Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non scherziamo dai , non sono neanche lontanissimi parenti.. E poi che du palle ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by enjoyash View Post
      estimatore della linea della TV4, cupolino compreso, PRESENTE....in foto non rende niente, mentre dal vivo a me piace, vista laterale e 3/4 anteriore..e met? di quelli che commentano su moto.it secondo me dal vivo manco l'hanno mai vista.....

se proprio devo fare un'appunto, ? la vista frontale, dove il muso sembra "schiacciato", penso per la forma dei fari che andrebbe un po' rivista...

comunque in generale a me non dispiace neanche il cupolo, molto meglio riuscito che sulle V60, che hanno fascino e personalit?, ma dei cupolini orrendi, da dovunque li si guardi, imho...

aho, ma poi a quelli a cui non piace, mi dite quale cupolo/faro di naked sportiva 1000 vi piace?

questo, che sembra uscito da un film di fantascienza anni '80?

oppure questo? che sembra che l'han messo in pressa prima di montarlo?

o la strabica Speed ?

ache la superduke ? sempre stata criticata per il gruppo faro/cupolino...

booh, non mi pare di vedere dei capolavori in giro
      Saranno pur brutti ma meglio di quelli Tuono 2003 e V4.
      Il bello che non lo dico solo io.
      Aprite pure un sondaggio se 4 chiacchere e vediamo a questo punto.
      Per me ? meglio pure il cupolone della Fazer 1000 a questo punto.

Comment

• Font Size
        Alb....il punto nn ? a quanti piace...ma il fatto che non piaccia a te dopo che hai avuto la vecchia tuono...
        Li era tollerabile,qui no...
        Coerenza saltami addosso no eh??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Alb....il punto nn ? a quanti piace...ma il fatto che non piaccia a te dopo che hai avuto la vecchia tuono...
          Li era tollerabile,qui no...
          Coerenza saltami addosso no eh??
          bho a me piace piu' quello della old che ti devo dire???
          anceh solo per il fatto ch enelal old come in tutte le naked del mondo per me il faro il cupolino dovrebbe essere staccato dai fianchetti
          non a caso odoro tuttora la benelli tnt !!!!

un po di storia

appena presentarono la limited nel tardo 2001
          la forte richiesta da parte della gente ai concessionari fece si che l'anno dopo presentassero la versione base per tutti!!!!!!

incvece alalpresenzatione della tuono v4 le forti critiche dopo il salone constrinse aprilia a cambiare particolari del cupolino e ritardarne la produzione !!!!
          non si ricorda a memoria d'uomo di una moto presentata al salone e poi modificata
          almeno io non lo ricordo !!!!!

ora fatti una domanda e datti la risposta !!!!!!

e' come sostenere che il 999 e' bello
          no il 999 sara' la ss di ducati piu' brutta della storia !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            bho a me piace piu' quello della old che ti devo dire???
            anceh solo per il fatto ch enelal old come in tutte le naked del mondo per me il faro il cupolino dovrebbe essere staccato dai fianchetti
            non a caso odoro tuttora la benelli tnt !!!!

un po di storia

appena presentarono la limited nel tardo 2001
            la forte richiesta da parte della gente ai concessionari fece si che l'anno dopo presentassero la versione base per tutti!!!!!!

incvece alalpresenzatione della tuono v4 le forti critiche dopo il salone constrinse aprilia a cambiare particolari del cupolino e ritardarne la produzione !!!!
            non si ricorda a memoria d'uomo di una moto presentata al salone e poi modificata
            almeno io non lo ricordo !!!!!

ora fatti una domanda e datti la risposta !!!!!!

e' come sostenere che il 999 e' bello
            no il 999 sara' la ss di ducati piu' brutta della storia !!!!!
            ......la ducati 999 e 749 ora vengono apprezzate e capite molto pi? di una volta, anche da non ducatisti, ne conosco personalmente tre che se la sono comprata apposta per non avere 1098/996/748/848 che non riuscivano a digerire, o per distinguersi...

insomma c'hanno messo anni per essere capite, e appprezzate...

magari nel 2100 succeder? lo stesso con il cupolino della tuono v4

Comment

• Font Size
              e comunque tutta sta unanimit? di commenti su moto.it non la vedo

comunque visto che si citavano i commenti su moto.it ce ne sono anche diversi di positivi sull'estetica, come la mettiamo ora?

27. BELLISSIMA !!!!
              A me piace moltissimo il cupolino e lo "sguardo da vespa" dei due fari. Si distingue senz'altro dalle altre naked.
              Ho avuto la fortuna di parlare con dei tester di una rivista e mi hanno confermato che, come ha detto korova, in pratica ? una moto da pista.
              Se potessi la comprerei subito....

22. sar? cecato
              ma a me la parte anteriore non dispiace, sono solo i fari che dovevano essere un poco pi? piccoli, cos? sembrano occhi spiritati, troppo.
              Nel complesso mi sembra comunque un tentativo riuscito di fare una via di mezzo tra una carenata e una nuda, che per? da sempre ? un genere che in Italia NON piace! Vedi le notevoli vendite delle Hornet o delle Z750 in versione nuda, con totale disinteresse per le loro versioni semicarenate.

17. estetica?
              BEH,per dire che l'ultima tuono e' brutta,comunque ce ne vuole di coraggio!
              Personalmente,escludendo il cupolino che non e' il massimo,il resto della moto,e' semplicemente INCREDIBILE!
              Il codino poi,lo metto fra le opere d'arte,assieme a quello della sorella rsv4.
              Questa volta a noale hanno fatto una gran bella moto,anche esteticamente.
              Io la metto davanti anche a streetfighter,monster e modelli considerati bellissimi...
              Poi la gente se ne esce dicendo che e' bello anche il gs,e allora hai capito tutto,hai capito perche' criticano l'estetica della tuono....perche' non capiscono niente!
              Questa moto e' davvero un portento,avendo mille destinazioni d'uso. Applausi.

16. Beh almeno...
              Noto con piacere che almeno hanno avvicinato la mascherina anteriore rendendolo carino. Il precedente era inguardabile, modello cavalletta.

13. La "mia" moto!!
              Come qualcun'altro ha scritto, anch'io l'ho osservata partire da un semaforo ( rsv4r bianca..) e giurarmi poi che avrei voluto un motore cos? !! Me ne sono sempre sbattutto altamente delle mode e dei giudizi, anche quando mi criticavano quando raccontavo (in tempi non sospetti..) della crescita e bont? triumph specie dell'esaltazione goduriosa col 3 cilindri 955.. Ugualmente mi "cazziano" aprilia per tanti motivi anche come factory e spesso ne prendo le difese grazie al ricordo dei miei 16 anni...Oggi, dopo 4 cilindri da 180 cv e sfruttabilissimi goduriosi 3 cilindri, la tuono potrebbe proprio essere la mia moto definitiva!

8. basta basta !!
              va a finire che faccio una cazz@ata e me ne vado a prendere una.. usata per?.. io preferisco il pompone bicilindrico...
              La mia faceva i 16 in autostrada a 130 fissi con passeggero e bagagli, nel misto "tirando" facevo gli 11 e nel passeggio veloce i 13.
              Poi ci voleva una batteria a stagione, 3 rel? di accensione a stagione, 3 treni di gomme a stagione, 170 euro di bollo a stagione..
              a conti fatti, se andavo a signorine, godevo uguale e mi costava di meno... eh eh eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by saggio89 View Post
                ......la ducati 999 e 749 ora vengono apprezzate e capite molto pi? di una volta, anche da non ducatisti, ne conosco personalmente tre che se la sono comprata apposta per non avere 1098/996/748/848 che non riuscivano a digerire, o per distinguersi...

insomma c'hanno messo anni per essere capite, e appprezzate...

magari nel 2100 succeder? lo stesso con il cupolino della tuono v4
                Annunci Gratuiti - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro - Subito.it

SAGGIOOOOOOO NON DIRE MINGHIATEEEEEEE

se la sono presa perch? consapevoli della gran moto che era motoristicamente ora la si porta via a 3500 /4000 euro
                tutto cio che costa quelle cifre diventa appetibile e alternativo

ma ogettivamente una cosa brutta rimane brutta e dire che la 999 radical e' bellissima

sono scimmiato!!!! di bruttooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  illuminante il commento numero 8 :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      e comunque tutta sta unanimit? di commenti su moto.it non la vedo
                      27. BELLISSIMA !!!!
                      A me piace moltissimo il cupolino e lo "sguardo da vespa" dei due fari. Si distingue senz'altro dalle altre naked.
                      Ho avuto la fortuna di parlare con dei tester di una rivista e mi hanno confermato che, come ha detto KOROVA, in pratica ? una moto da pista.
                      Se potessi la comprerei subito....
                      Pure l? a sparar str....te da ducazzaro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Pure l? a sparar str....te da ducazzaro!
                        grande korovaaaa
                        uno cha la tuonov4 lha usata per 700 km poi lha venduta a hyperrr
                        un profondo conoscitore del v4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          illuminante il commento numero 8 :gaen:
                          daje de signorina di facili costumi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            Annunci Gratuiti - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro - Subito.it

SAGGIOOOOOOO NON DIRE MINGHIATEEEEEEE

se la sono presa perch? consapevoli della gran moto che era motoristicamente ora la si porta via a 3500 /4000 euro
                            tutto cio che costa quelle cifre diventa appetibile e alternativo

ma ogettivamente una cosa brutta rimane brutta e dire che la 999 radical e' bellissima

sono scimmiato!!!! di bruttooooooooooooooooo
                            ... ma vuoi dirmi che gli unici 3 stron*i a cui piace il lavoro di terblanche in ducati li conosco tutti io? ahahahah

ps che codino orribile, la radical... il resto gi? pi? accettabile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              ... ma vuoi dirmi che gli unici 3 stron*i a cui piace il lavoro di terblanche in ducati li conosco tutti io? ahahahah

ps che codino orribile, la radical... il resto gi? pi? accettabile...
                              PERCHE CHIAMARLI STON.....ZI
                              se piace a loro !!! siamo a posto tutti no

bo io la radical la trovo tremendamente sexy !!!!!

Comment

• Font Size
                                E comunque si conferma il trend solito:
                                l estetica della tuono v4 fa cagare una decina di persone ESCLUSIVAMENTE su DDG,che ancora una volta si stacca daL RESTO dei forum di moto,quelli dove scrivono i poracci (o i normali?...la differenza ? quasi impalpabile...)
                                nel mondo reale ancora devo trovare uno che GLOBALMENTE dica che fa schifo...anzi...la trovano talmente fica che quando gli faccio,di proposito,notare la stranezza del muso non mi stanno proprio a sentire..."seee vab?...ma so dettagli..." ? la risposta piu comune....
                                reg?...bianca ? da infarto! sar? quel fregio sul muso che l allegerisce un po,ma la trovo da sturbo....
                                mi sta per venire la sindrome di gabelbrucken....

Comment

X
                                Working...
                                X