Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

    Aprilia Tuono V4 2014 gi? nelle concessionarie! - News - Moto.it

    come dice albtuono sta moto avesse avuto uncupolino piu' accattivante !!!

    leggete alcune delel dichiarazionei degli utenti moto.it

    e fatevene una ragione !!!

    non tutti come me poi quando ci salgono superano il disgustoso frontale !!!
    astilistico chi lo ha disegnato non ci capisce niente di design !!!!!

    sapessi chi e' gli farei unpo di domande
    tipo cosa aveva mangiato il giorno prima
    hahahahahahaha
    se io sul lavoro facessi una cosa cosi sarei stato gia' licenziato in tronco
    ora mi prendo una pausa dopo l'ennesima vittoria

  • Font Size
    #2
    minkia Gen, l'utenza (scrivente) di moto.it ? la quintessenza dell'incompetenza motociclistica...
    ... il 90% di loro ha lo scooter e non comprer? mai una moto, il 10% rimasto ? l? solo per voyeurismo o noia dato che di certo una V4 mai se la potranno permettere... mi ricordano quelli che quando vedono un giornalista fare un servizio per la tv cercano di farsi inquadrare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma li hai letti, almeno, i commenti?

      di contrari in senso stretto al cupolino c'? gente tipo Wallaro "Il difetto per? che persiste (ovvio a mio giudizio) ? estetico, sembra sempre che si tratti di naked fatte nel box di in casa, ovvero prendendo una "carenata" e togliendole semplicemente le fiancate laterali. Ottenedo cos? una linea poco pulita e scoordinata tra i volumi di cupolino, coda e fianchi laterali un p? disordinati. Credo sia una scelta di marketing per differenziarle dalle altre, ma con una estetica cos? non sono mai riusciti ad attrarmi"... ma anche no, ? per ragioni aerodinamiche il cupolino fisso, altrimenti la chiamavano shiver....

      o gente come "mister monster", "Brutta era la vecchia e brutta e la nuova!
      La bellezza ? soggettiva, ma la tuono ? orrenda!
      Solo qualche ritocco e parliamo di nuovo, se il listino non cambia ? perch? nulla ? cambiato!!!!
      Poi valla a vendere usata una cosa del genere, dopo sei mesi ti danno la met? di quello che hai pagato, l'anno prossimo esce la 2015 e questa vale 4000? se trovi il pazzo che te li d?!!!!!".... ma non eri tu, genesis, a dire che questa tuono ? quella che ha tenuto meglio il valore?..

      c'? perfino gente che tira fuori che il cupolino ? migliorato... e gente che dice che consuma poco... insomma si legge tutto e il contrario di tutto, online...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        minkia Gen, l'utenza (scrivente) di moto.it ? la quintessenza dell'incompetenza motociclistica...
        ... il 90% di loro ha lo scooter e non comprer? mai una moto, il 10% rimasto ? l? solo per voyeurismo o noia dato che di certo una V4 mai se la potranno permettere... mi ricordano quelli che quando vedono un giornalista fare un servizio per la tv cercano di farsi inquadrare...
        bo tra quelli vi e' anche un avvocato ocio !! ed e' pure iscritto qua sopra !!
        attivo motociclista fine intenditore ( e no scherzo) quindi trai tu le tue conclusioni !!!!

        utente modello mai sopra le righe quindi non facciamo di tutta un erba un fascio

        si perch? sui forum tutti professori di motociclismo di alto rango
        buaaabuaaaa


        poi io ho detto di leggere cosa ne pensa al massa
        non che il livello qua dentro e' piu' alto ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saggio89 View Post
          ma li hai letti, almeno, i commenti?

          di contrari in senso stretto al cupolino c'? gente tipo Wallaro "Il difetto per? che persiste (ovvio a mio giudizio) ? estetico, sembra sempre che si tratti di naked fatte nel box di in casa, ovvero prendendo una "carenata" e togliendole semplicemente le fiancate laterali. Ottenedo cos? una linea poco pulita e scoordinata tra i volumi di cupolino, coda e fianchi laterali un p? disordinati. Credo sia una scelta di marketing per differenziarle dalle altre, ma con una estetica cos? non sono mai riusciti ad attrarmi"... ma anche no, ? per ragioni aerodinamiche il cupolino fisso, altrimenti la chiamavano shiver....

          o gente come "mister monster", "Brutta era la vecchia e brutta e la nuova!
          La bellezza ? soggettiva, ma la tuono ? orrenda!
          Solo qualche ritocco e parliamo di nuovo, se il listino non cambia ? perch? nulla ? cambiato!!!!
          Poi valla a vendere usata una cosa del genere, dopo sei mesi ti danno la met? di quello che hai pagato, l'anno prossimo esce la 2015 e questa vale 4000? se trovi il pazzo che te li d?!!!!!".... ma non eri tu, genesis, a dire che questa tuono ? quella che ha tenuto meglio il valore?..

          c'? perfino gente che tira fuori che il cupolino ? migliorato... e gente che dice che consuma poco... insomma si legge tutto e il contrario di tutto, online...
          la gente scrive cio che vuole

          ci sara' gente che dice ch ee' bella e gente che dice che e' brutta
          io dico solo che i piu' dicono che il cupolino e' orrendo

          poi il coglione che dice strampalate ce sempre
          vedi genesis su ddg
          hahahahahahahaha

          cavolo manco fossi io a avere scritto ste stronzate

          si la tuono v4 e' l'aprilia che tiene piu' il prezzo e' un dato di fatto matematico tangibile !!!!!
          a oggi un a2011 non perde manco l'iva (quasi) 10000 le si fanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            bo tra quelli vi e' anche un avvocato ocio !! ed e' pure iscritto qua sopra !!
            attivo motociclista fine intenditore ( e no scherzo) quindi trai tu le tue conclusioni !!!!

            utente modello mai sopra le righe quindi non facciamo di tutta un erba un fascio

            si perch? sui forum tutti professori di motociclismo di alto rango
            buaaabuaaaa


            poi io ho detto di leggere cosa ne pensa al massa
            non che il livello qua dentro e' piu' alto ???
            va bene, ti concedo un SALVO RARE ECCEZIONI.

            Cmq s?, su DDG il livello ? pi? alto di moto.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fulvio...
              oggi cos ?,la giornata del delirio?
              E su,dai....
              Mai detto di essere un estimatore del cupolino tuono...ho per? detto un clamoroso,sontuoso,venosisimo STIGRANCAZZI se non ? la quintessenza dell estetica....talmente tanta ? la roba di questa moto,che sinceramente chissene....



              ma poi voglio dire,e l ho gi? detto:
              tu ed albtuono siete tra i principali detrattori dal punto di vista estetico,questo mi pare acclarato no?


              MA AVETE AVUTO LA TUONO OLD,IDDIO VI FULMINI,che sembrava veramente fatta coi pezzi dello sfascio!!!
              Ah gi? scusa...quella era la prima vera sbk a manubrio alto,e quindi andava bene tutto....:gaen:
              L ho avuta anch io,ma esattamente come allora andava talmente bene che non me ne poteva freg? de meno....
              Ed oggi ? lo stesso...
              Non confondere "non ? bello" con FA SCHIFO PIETA' E MISERICORDIA",perch? sono due cose molto diverse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                Fulvio...
                oggi cos ?,la giornata del delirio?
                E su,dai....
                Mai detto di essere un estimatore del cupolino tuono...ho per? detto un clamoroso,sontuoso,venosisimo STIGRANCAZZI se non ? la quintessenza dell estetica....talmente tanta ? la roba di questa moto,che sinceramente chissene....



                ma poi voglio dire,e l ho gi? detto:
                tu ed albtuono siete tra i principali detrattori dal punto di vista estetico,questo mi pare acclarato no?


                MA AVETE AVUTO LA TUONO OLD,IDDIO VI FULMINI,che sembrava veramente fatta coi pezzi dello sfascio!!!
                Ah gi? scusa...quella era la prima vera sbk a manubrio alto,e quindi andava bene tutto....:gaen:
                L ho avuta anch io,ma esattamente come allora andava talmente bene che non me ne poteva freg? de meno....
                Ed oggi ? lo stesso...
                Non confondere "non ? bello" con FA SCHIFO PIETA' E MISERICORDIA",perch? sono due cose molto diverse...
                eddai fammi godere 5 minuti

                posso essere acido 2 minuti anche con te hahahahahahaha

                il fato che ti dedichi un post e' perch? ci tengo

                buaaa buaaaaa

                spero vivamente che ci leggano e corrano ai ripari da 4 anni !!!!!
                ma nulla !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma l hai vista cos ? bianca,zio prete??:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? li leggo i commenti di quel tipo e pi? mi ride anche il deretano , soprattutto quando in cima al passo arrivo un quarto d'ora prima muhahahhah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da uno che si chiama mister monster poi.. Mi ci sarei giocato un testicolo che una cagata di commento del genere arrivava da un minus monster 600 munito
                      E siamo arrivati a 170 puledri dichiarati.. soglia anche 'psicologicamente' devastante parlando di una manubrio alto , Checch? ne dicano gli esperti da bar l'asticella e' altissima , sotto a chi tocca

                      Mi domando da dove escano 2 cv di scarico comunque , visto che ?' un tubo vuoto sostanzialmente e la lunghezza e' invariata. Con la valvola staccata fa un bordello ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Da uno che si chiama mister monster poi.. Mi ci sarei giocato un testicolo che una cagata di commento del genere arrivava da un minus monster 600 munito
                        E siamo arrivati a 170 puledri dichiarati.. soglia anche 'psicologicamente' devastante parlando di una manubrio alto , Checch? ne dicano gli esperti da bar l'asticella e' altissima , sotto a chi tocca

                        Mi domando da dove escano 2 cv di scarico comunque , visto che ?' un tubo vuoto sostanzialmente e la lunghezza e' invariata. Con la valvola staccata fa un bordello ..
                        Sul sito parlano anche di una nn ben specificata "ottimizzazione" degli attriti interni...forse un po questo,un po quello,e a 170 dichiarati ci si arriva....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          estimatore della linea della TV4, cupolino compreso, PRESENTE....in foto non rende niente, mentre dal vivo a me piace, vista laterale e 3/4 anteriore..e met? di quelli che commentano su moto.it secondo me dal vivo manco l'hanno mai vista.....

                          se proprio devo fare un'appunto, ? la vista frontale, dove il muso sembra "schiacciato", penso per la forma dei fari che andrebbe un po' rivista...

                          comunque in generale a me non dispiace neanche il cupolo, molto meglio riuscito che sulle V60, che hanno fascino e personalit?, ma dei cupolini orrendi, da dovunque li si guardi, imho...


                          aho, ma poi a quelli a cui non piace, mi dite quale cupolo/faro di naked sportiva 1000 vi piace?

                          questo, che sembra uscito da un film di fantascienza anni '80?



                          oppure questo? che sembra che l'han messo in pressa prima di montarlo?






                          o la strabica Speed ?

                          ache la superduke ? sempre stata criticata per il gruppo faro/cupolino...

                          booh, non mi pare di vedere dei capolavori in giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma non stare a perdere tempo, al bar sport mica si pu? ragionare , basta sparare minchiate a raffica volendo pure avere ragione , roba da ciuchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Fulvio...
                              oggi cos ?,la giornata del delirio?
                              E su,dai....
                              Mai detto di essere un estimatore del cupolino tuono...ho per? detto un clamoroso,sontuoso,venosisimo STIGRANCAZZI se non ? la quintessenza dell estetica....talmente tanta ? la roba di questa moto,che sinceramente chissene....



                              ma poi voglio dire,e l ho gi? detto:
                              tu ed albtuono siete tra i principali detrattori dal punto di vista estetico,questo mi pare acclarato no?


                              MA AVETE AVUTO LA TUONO OLD,IDDIO VI FULMINI,che sembrava veramente fatta coi pezzi dello sfascio!!!
                              Ah gi? scusa...quella era la prima vera sbk a manubrio alto,e quindi andava bene tutto....:gaen:
                              L ho avuta anch io,ma esattamente come allora andava talmente bene che non me ne poteva freg? de meno....
                              Ed oggi ? lo stesso...
                              Non confondere "non ? bello" con FA SCHIFO PIETA' E MISERICORDIA",perch? sono due cose molto diverse...
                              Allora apriamo un sondaggio e vediamo quanti apprezzino i tre differenti frontali delle tre Tuono 2003 - 2006 e V4 e vediamo.
                              Io fossi stato nel titolare di Aprilia avrei fatto un sondaggio del genere e alla fine avrei copiato qualche concorrente piuttosto che partorire un orrore del genere.
                              Perch? fare tre fiaschi del genere non ? da tutti.
                              Errare ? umano, perseverare ? diabolico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X