Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rsv 4 r--factory..pregi e difetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    poi scusa la tua ha in dote il kit molle valvola bicchierini 2013 ancora d amontare
    0 problemi
    pochi km

sei quello messo meglio di tutti
    quasi 0 pistate !!!!
    se non fosse la crisi !!!!! si venderebbe in 2 gg
    Io infatti ho deciso di sbattermene le palle, anche se la utilizzer? poco (unico motivo) non la vendo e v.affanculo!!

Da animo buono qual sono penso anche a quei poveri cristi che stanno pensando di venderla (o darla in permuta)!!
    SI PREPARINO UNA VASETTO DI VASELINA!!!!!
    pero', se oggi a decidere di venderla ? qualcuno che sino a ieri non ha perso occasione per sputare veleno permetti se mi faccio due risate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Dai frate', dopo quanto scritto in sezione si puo' realisticamente sperare di spuntare piu' di sei/sette mila euro per una RSV4 factory 2011/2012?
      Chi sarebbe l'incosciente che rischia un investimento piu' importante per una moto con tanti problemi??
      Anzi stasera inserisco un apposito 3ad in maniera tale da mettere al corrente tutti i possibili acquirenti e dare loro delle linee guida su come valutare una rsv4/tuono usate
      Ripeto non piu' di 6/7 mila euro per una rsv4 aprc factory 2011/2012
      Questo non lo condivido proprio!!
      Originally posted by genesis View Post
      il vero danno sono aprilia e i concessionari
      E QUESTA ? LA VERITA'....

Comment

• Font Size
        comunque vorrei far notare una cosa... in italia per noi italiani, aprilia ? considerata poco e male... sputer, pocco affidabile ecc... ducati wow... in generale dico.

ieri parlavo con un collega americano e per loro la sia aprilia che ducati sono considerati i fiori all'occhiello, aprilia lo vedono come marchio cool, cosa che da noi non accade. suppongo che la rete concessionari funzioni molto meglio che qui da noi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          comunque vorrei far notare una cosa... in italia per noi italiani, aprilia ? considerata poco e male... sputer, pocco affidabile ecc... ducati wow... in generale dico.

ieri parlavo con un collega americano e per loro la sia aprilia che ducati sono considerati i fiori all'occhiello, aprilia lo vedono come marchio cool, cosa che da noi non accade. suppongo che la rete concessionari funzioni molto meglio che qui da noi.
          Sicuramente . Su apriliaforum ci sono tantissimi appassionati del marchio da ogni parte del mondo, principalmente USA ovviamente , ed af1 e' sempre impegnata a fornire tutti i ricambi originali e tutto il miglior aftermarket disponibile sul mercato , di tutte le marche grandi o piccole che siano .
          Di gente che ha venduto la panigale per prendere la rsv4 ce n'?' parecchia, cosa che da noi sembra una bestemmia !

Comment

X
          Working...
          X