Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON SO COSA FARE.......CONSIGLIATEMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NON SO COSA FARE.......CONSIGLIATEMI

    Ragazzi come ho gi? accenato al buon Gio' un po' di tempo fa..... mi sono innamorato della RSV 1000 R FACTORY..... e che ci vuole direte voi... solo che non so cosa fare.... la mia R1 del 2003 ? una bomba.... sinceramente non ho mai guidato un bicilindrico 1000...ma solo sentire il rumore.....bbbbrrrrrrrr....che brividi........ non so cosa fare.... anche perch? l' esborso economico non ? indifferente, la mia R1 penso possa valere 8500 - 9000 nella migliore delle ipotesi.....
    Qualcuno pu? consigliarmi un concessionario a Milano che possa trattarmi bene? Voi ( in totale imparzialit? ) cosa mi consigliate di fare..... Magari sabato vado a dare un' occhio.... che dite...... mi servono tanti consigli e tanti soldini..............

    Grassie!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Fossi in te, per prima cosa, metterei in vendita la tua R1... Adesso ? il momento buono e se riesci a piazzarla, coi soldi in mano fai quello che vuoi... Poi, per la Factory, se ne trovano '04 a prezzi interessantissimi...
    Certo prima di fare il grande passo(perch? ? veramente un GRANDE PASSO) ti consiglierei di provarne una.. Giusto per capire com'? che gira il fumo...
    Ricordati che tra la rsv '03 e la nuova ci passa un mare...
    Sono due moto TOTALMENTE diverse e per uno che arriva dal 4cil, la nuova rsv ? decisamente pi? "comprensibile"...

    Se hai bisogno di qualsiasi cosa, fammi sapere...
    bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      be fede...era ora!!!!!

      sinceramente per? una r1 come la tua penso che non sia difficile venderla a privato...le cose cambierebbero di molto.....


      proprio ieri sera ? passato a casa mia un amico che mi ha detto che ha trovato a pordenone da stile italiano (mi sembra sia questo il nome ) rsv factory 2005 a 13900 euri ....e mi ha chiesto cosa ne penso.....gli ho risposto di partire subito e di aspettarlo davanti al conce per quando apre...se tu vendi la tua le super occasioni le trovi

      evvai di RSV

      Comment


      • Font Size
        #4
        la factory si trova, come appunto dice fabio, a 14mila nuova... sicuramente si trova qualche occasione usata... cmq puoi sempre prenderti una rsv r e poi metterci su quello che vuoi tu... credo che in fondo la sostanza non cambi poi tanto, soprattutto nell'utilizzo stradale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A conegliano (lo so ? molto lontano ma...) hanno una factory 2004 a un buonissimo prezzo e diego ? una granpersona vedrai che fare tutta quella strada avra un senso.....
          Chiedi a fabietto79..... e anche a Bobo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision
            A conegliano (lo so ? molto lontano ma...) hanno una factory 2004 a un buonissimo prezzo e diego ? una granpersona vedrai che fare tutta quella strada avra un senso.....
            Chiedi a fabietto79..... e anche a Bobo....
            vero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto....... se hai deciso di fare il passo.........vendi la tua.....e ti trovi un bel usato di 6 mesi (che se ne trovano)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabietto79
                be fede...era ora!!!!!

                sinceramente per? una r1 come la tua penso che non sia difficile venderla a privato...le cose cambierebbero di molto.....


                proprio ieri sera ? passato a casa mia un amico che mi ha detto che ha trovato a pordenone da stile italiano (mi sembra sia questo il nome ) rsv factory 2005 a 13900 euri ....e mi ha chiesto cosa ne penso.....gli ho risposto di partire subito e di aspettarlo davanti al conce per quando apre...se tu vendi la tua le super occasioni le trovi

                evvai di RSV

                informati bene se da Stile Italiano cell'hanno disponibile, perche io domenica sono passato a vedere la vetrina e non ne ho viste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  R1 2003 va molto forte! Dovresti, secondo me, provare una RSV per vedere che impressione ti fa.....
                  Io personalmente ho una R 2003 e arrivo da una R1 99....
                  Le mi impressioni: Aprilia molto pi? facile da gestire in strada, coppia strabordante e "TUTTO e SUBITO" :P . Ho provato la RSV base per mezzora e la malattia si ? insinuata nell'anticamera delle mie cervella dopo soli 3 minuti che la guidavo....tempo di scaldare 3 minuti le gomme e...
                  ginocchio a terra da subito senza problemi...per dirti la facilit? di guida e la confidenza che sa darti l'Aprilia.
                  Sembrava cucita addosso....
                  E' una sensazione forte quella che ho provato....
                  sembrava l'avessero progettata solo per me
                  Pignone originale da 17....partenza decisa al semaforo e in 1a....l'anteriore decolla in progressione....mooolto diversamente che una 4cilindri...
                  E poi.....che voce grossa! Uno spettacolo quel rumore, anche originale!

                  Sappi che, ora che ti sei ammalato pure tu....
                  sar? molto difficile guarire... :P
                  la malattia peggiorer?....specialmente se la provi :P
                  ho visto che ti piace il modello dopo della mia....bellissima ma...dovresti provare anche quella come la mia se riesci.....ha un'erogazione un po' pi? ignorante...dicono..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FUOCO
                    R1 2003 va molto forte! Dovresti, secondo me, provare una RSV per vedere che impressione ti fa.....
                    Io personalmente ho una R 2003 e arrivo da una R1 99....
                    Le mi impressioni: Aprilia molto pi? facile da gestire in strada, coppia strabordante e "TUTTO e SUBITO" :P . Ho provato la RSV base per mezzora e la malattia si ? insinuata nell'anticamera delle mie cervella dopo soli 3 minuti che la guidavo....tempo di scaldare 3 minuti le gomme e...
                    ginocchio a terra da subito senza problemi...per dirti la facilit? di guida e la confidenza che sa darti l'Aprilia.
                    Sembrava cucita addosso....
                    E' una sensazione forte quella che ho provato....
                    sembrava l'avessero progettata solo per me
                    Pignone originale da 17....partenza decisa al semaforo e in 1a....l'anteriore decolla in progressione....mooolto diversamente che una 4cilindri...
                    E poi.....che voce grossa! Uno spettacolo quel rumore, anche originale!

                    Sappi che, ora che ti sei ammalato pure tu....
                    sar? molto difficile guarire... :P
                    la malattia peggiorer?....specialmente se la provi :P
                    ho visto che ti piace il modello dopo della mia....bellissima ma...dovresti provare anche quella come la mia se riesci.....ha un'erogazione un po' pi? ignorante...dicono..
                    Da quanto ho visto anche la R1 a penne non scherza!!!!!! oh no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti l'aprilia conviene acquistarla sempre senza usato...fanno degli scontoni pazzeschi!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono
                        Da quanto ho visto anche la R1 a penne non scherza!!!!!! oh no?
                        Verissimo....R1 e Aprilia detengono il record dell'impennata a pi? bassi giri possibili in 1a marcia, attorno ai 4000 giri.... :P
                        Ma la RSV...il suo pignone pi? giusto ? quello da 16, non il 17...e la trama diventa ancora molto pi? interessante.... :P :P :P

                        Cmq la "sparata in impennata" ? diversa tra queste 2 moto....uno poi vede quale gli piace di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FUOCO
                          Originally posted by albtuono
                          Da quanto ho visto anche la R1 a penne non scherza!!!!!! oh no?
                          Verissimo....R1 e Aprilia detengono il record dell'impennata a pi? bassi giri possibili in 1a marcia, attorno ai 4000 giri.... :P
                          Ma la RSV...il suo pignone pi? giusto ? quello da 16, non il 17...e la trama diventa ancora molto pi? interessante.... :P :P :P

                          Cmq la "sparata in impennata" ? diversa tra queste 2 moto....uno poi vede quale gli piace di pi?...
                          Tu con quale ti trovi meglio? Intendo solo per il monoruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono
                            Originally posted by FUOCO
                            Originally posted by albtuono
                            Da quanto ho visto anche la R1 a penne non scherza!!!!!! oh no?
                            Verissimo....R1 e Aprilia detengono il record dell'impennata a pi? bassi giri possibili in 1a marcia, attorno ai 4000 giri.... :P
                            Ma la RSV...il suo pignone pi? giusto ? quello da 16, non il 17...e la trama diventa ancora molto pi? interessante.... :P :P :P

                            Cmq la "sparata in impennata" ? diversa tra queste 2 moto....uno poi vede quale gli piace di pi?...
                            Tu con quale ti trovi meglio? Intendo solo per il monoruota
                            Io non sono granch? esperto in monoruota ma, proprio per questo, con la RSV! :P Sembra molto pi? facile da gestire! :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FUOCO
                              Originally posted by albtuono
                              Da quanto ho visto anche la R1 a penne non scherza!!!!!! oh no?
                              Verissimo....R1 e Aprilia detengono il record dell'impennata a pi? bassi giri possibili in 1a marcia, attorno ai 4000 giri.... :P
                              Ma la RSV...il suo pignone pi? giusto ? quello da 16, non il 17...e la trama diventa ancora molto pi? interessante.... :P :P :P

                              Cmq la "sparata in impennata" ? diversa tra queste 2 moto....uno poi vede quale gli piace di pi?...

                              la mia ex (rsv 2002) se in prima mi muovevo a gas fisso col motore a 1500 - 2000 giri circa, poco piu del minimo, e poi spalancavo brutalmente....aleop! avevo la moto diritta....se invece partivo e la facevo salire di progressione.... si...circa 4000 giri ed ero gi? decollato.... ha un tiro corposissimo quel motore, da

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X