Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegni motore a strappo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spegni motore a strappo.

    Lavoretto semplice veloce ed efficace :

    [YOUTUBE]aRFP0gh5Pfk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Bello lo hai fatto artigianalmente??

    Comment


    • Font Size
      #3
      No ho preso uno apposito di uso nautico, che si usa sui motoscafi o moto d'acqua Di mio c'? l'olio di gomito per adattare modificare e mettere in funzione a regola d'arte perch? con la sicurezza non si scherza

      Comment


      • Font Size
        #4
        il pulsante salvabronzine
        bravo mau mau

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          il pulsante salvabronzine
          bravo mau mau
          e non solo, immagina di cadere come moto che ti finisce addosso ed il motore rimane acceso...

          La moto ? dotata di sensore di caduta, che viene disattivato qualora contemporaneamente vi sia il gas aperto, altrimenti in una curva ad orecchie a terra il sistema potrebbe spegnere il motore con immaginabili conseguenze. In caso di caduta banale ci si pu? rialzare subito riattivare il contatto col pulsante rosso e tornare a correre immediatamente. Ovviamente l'accrocchio da me montato ? per esclusivo uso pista, non omologato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maumau View Post
            e non solo, immagina di cadere come moto che ti finisce addosso ed il motore rimane acceso...

            La moto ? dotata di sensore di caduta, che viene disattivato qualora contemporaneamente vi sia il gas aperto, altrimenti in una curva ad orecchie a terra il sistema potrebbe spegnere il motore con immaginabili conseguenze. In caso di caduta banale ci si pu? rialzare subito riattivare il contatto col pulsante rosso e tornare a correre immediatamente. Ovviamente l'accrocchio da me montato ? per esclusivo uso pista, non omologato.
            e i test li vai a fare o in germania o a nadro'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              e i test li vai a fare o in germania o a nadro'
              Preferirei non testare di persona dal vero, mi affido ai test da garage :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma non ho capito che differenza c'? col sensore di caduta della moto...
                Se la moto si sdraia si spegne no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se l'elettronica legge il gas aperto non si spegne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una volta in terra il gas sar? chiuso x forza di cose no ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti assicuro che ? molto facile che avvenga che in scivolata hai il gas aperto, e che quindi la moto rimanga accesa od addirittura accelerata, in quanto se cadi sul lato destro ? facile che i cavi vengano tesi dalla rottura del semimanubrio ed in questo caso si rischia addirittura che la moto rimanga molto accelerata. Con questo non voglio allarmare nessuno, ma credo sia un suggerimento utile, niente di pi?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X