Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

por k misano video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so se sia gi? stato detto...ma eri cortissimo di rapporti secondo me, e per quello pativi tanto soprattutto in accelerazione...un 1000 SECONDO ME non va strozzato cos? con rapporti troppo corti...tanto pi? un V4 che ha nella coppia e nella trazione il suo forte

per il resto...ovviamente complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Gran bel viaggiare Tony... io non vedo la 6a neppure con il 16/43

... quando mettevi la 1a al tornantino mi venivano i brividi lungo la schiena

Nonostante il 16/42 mi parevi impiccato in uscita di curva 6 di 2a, almeno all' inizio, poi forse ci hai preso le misure.
      Anche curva 1 pare che hai troppo freno motore e rallenti un pelo troppo.

... pero' sono impressioni da paracarro

... e poi non so' quanto piu' corte siano le prime 3 marce della APRC...

...
      parli di misano credo, si diciamo che devo rivedere il rapporto, alla uno credo che devi un attimo entrare pi? lento per stare stretto e fare la 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        non so se sia gi? stato detto...ma eri cortissimo di rapporti secondo me, e per quello pativi tanto soprattutto in accelerazione...un 1000 SECONDO ME non va strozzato cos? con rapporti troppo corti...tanto pi? un V4 che ha nella coppia e nella trazione il suo forte

per il resto...ovviamente complimenti
        ma parli del video di misano? perche c' ? anche quello di valle

Comment

• Font Size
          Concordo con quel che ha detto garzo, sei penalizzato dal motore.
          Per il resto vai come un treno, c ? poco da dire.
          Alla cimini 1 entri cosi tanto forte che il gas lo riprendi quasi alla 2
          Bravissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by TONY74 View Post
            ma parli del video di misano? perche c' ? anche quello di valle
            misano...ho visto dopo che c'? anche valle...ora me lo guardo

a misano sinceramente non ho mai visto nessuno tirare la sesta quasi in zona rossa

Comment

• Font Size
              beeeello.....girare a valle per 8 minuti DA SOLO io ci sono stato solo un paio di volte, ma a quanto so ? sempre una tangenziale

e bella cattiva anche la guida...rapporti per me sempre tiratini, ma sicuramente meglio che a misano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                beeeello.....girare a valle per 8 minuti DA SOLO io ci sono stato solo un paio di volte, ma a quanto so ? sempre una tangenziale

e bella cattiva anche la guida...rapporti per me sempre tiratini, ma sicuramente meglio che a misano...
                he si in effetti devo rivedere i rapporti, al curvone rivedendo il video appena esco devo metterci la 6a alla soratte devo mettere la 1a e subito 2a, cmq c' ? da migliorare

Comment

• Font Size
                  parli di misano credo, si diciamo che devo rivedere il rapporto, alla uno credo che devi un attimo entrare pi? lento per stare stretto e fare la 2
                  Si, parlavo di Misano... Valle non l' ho mai vista.

Certo curva 1 devi sacrificare l' ingresso per fare bene poi la 2 e la 3...

Comunque dai video con la telecamere sul muso e' fatica capire benissimo le traiettorie.

Quando metti la 6a pero' si capisce

Comment

• Font Size
                    sono appena arrivato, vi posso postare solo il video della qualifica purtroppo quando sono arrivato in griglia i commissari di gara hanno visto la telecamera e mi volevano squalificarmi e lo dovuta togliere, peccato sarebbe venuto davvero un gran video, partivo dalla seconda fila 5o partenza a razzo alla prima curva ero 4o davanti avevo in ordine diviccaro patan? marchetti e io diviccaro allungava noi tre dietro a battagliare la marchetti riesce a superare patan? io dietro che li tengo e studio un po dove attaccare loro nel tratto veloce mi davano un po di metri io mi rifacevo sotto quasi a tanponarli dalla soratte fino alla roma non erano tanto veloci nelle percorrenze io in quel tratto davo il meglio di me, al settimo giro la marchetti stava prendendo troppa distanza decido di attaccare alla roma esco forte dalla esse prima della roma gli sono attaccato tiro una gran staccata e lo passo sotto, prendiamo il rettilineo lui, con kawa, mi passa prima del curvone, ok decido che devo sbrigarmi senno la marchetti scappa via alla soratte tiro una staccata e lo ripasso ? fatta lui ? abbastanza lento in quel punto fa poca percorrenza, mancano un paio di giri mi rifaccio sotto pian piano, ultimo giro alla soratte la riprendo devo solo passarla la ragazza ? tosta al tornantino le sono praticamente attaccato esco dalla roma di fianco a lei ma si sa la rsv4 li non va contro una bmw, ci separano 2 decimi mi sarebbe bastato un altro giro peccato un podio davvero combattuto......
                    Ammazza che bel racconto...te sei molto meglio di tanto telecronisti in tv

Complimenti soprattutto per la gara

Comment

X
                    Working...
                    X