grazie ancora a tutti........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
por k misano video
Collapse
X
-
Secondo me se trovi un setting migliore e t pulisci un minimo in uscita... Con un motore che cammina un po' di pi? tu sei uno da 41-42
Fino al curvone ottima velocit? perch? esci forte dalla roma....
Ma la salita del rettilineo della campagnano quel motore lo fa soffrire... Con un bmw stk avresti visto staccando quasi sotto al semaforo anche 20 all'ora di pi?..
Comment
-
il best ? stato di 1,43.4.. ma quello che ho notato con grande piacere ? stato il fatto che nessuno ? riuscito a fare i tempi fatti in qualifica quindi neanche migliorandoli il 10o giro giravo ancora come fosse stato il secondo giro 1,43.4..
Comment
-
Originally posted by garzo View PostSecondo me se trovi un setting migliore e t pulisci un minimo in uscita... Con un motore che cammina un po' di pi? tu sei uno da 41-42
Fino al curvone ottima velocit? perch? esci forte dalla roma....
Ma la salita del rettilineo della campagnano quel motore lo fa soffrire... Con un bmw stk avresti visto staccando quasi sotto al semaforo anche 20 all'ora di pi?..
Comment
-
-
Originally posted by mala115 View PostAnt? non ? che per settembre metti anche una telecamera che mira dietro? perch? mi sa che sar? dura scroccarti un altra ripresa! a valle vai come un missile
Comment
-
Gran bel viaggiare Tony... io non vedo la 6a neppure con il 16/43
... quando mettevi la 1a al tornantino mi venivano i brividi lungo la schiena
Nonostante il 16/42 mi parevi impiccato in uscita di curva 6 di 2a, almeno all' inizio, poi forse ci hai preso le misure.
Anche curva 1 pare che hai troppo freno motore e rallenti un pelo troppo.
... pero' sono impressioni da paracarro
... e poi non so' quanto piu' corte siano le prime 3 marce della APRC...
...
Comment
X
Comment