Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di motore diciamo che ti penalizza molto sta moto
complimenti per la guida ed i tempi bel andare
peccato anche per la qualita della smartycam, per quanto costa mi aspettavo una qualita ben superiore
e pensa te che il motore ? stato rivisto da cavazzin, per la qualit? ho dovuto ridurre perch? il file era troppo grande quindi si ? abbassata anche la qualita ma il file originale si vede abbastanza bene
secondo me da un video non si puo capire il motore se va forte o no, sicuramente va un po di piu di un 600
a vedere come vai.. se ci dedichi ancora un po di tempo giri in 41... io il 43 lo uso al mugello, pero ci provo, magari riesco a vedere il 49 e mi tolgo sto 50.. poi provo a fare terza del carro in prima come fate voi. che magari miglioro un po.
Comment