Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> sFizzeri 2013!!! <---
Collapse
X
-
-
? obbligatorio fare la giornata intera?
vorrei venire ma tutto il giorno ? troppo per me, gi? fare 3 turni al mattino sar? difficile, io soffro troppo il caldo.
sapete dirmi se gli svizzeri accettano anche 1/2 giornata?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostOk allora ti faro sapere....monto supercorsa sc2
Originally posted by Pinzo? View Postsapete dirmi se gli svizzeri accettano anche 1/2 giornata?
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostChe io sappia solamente giornata...ma fidati che ne vale la pena
si lo s? che ne vale la pena
con gli svizzeri giravo spesso da giovane, per? ad agosto c'? troppo caldo ed io sotto sforzo fisico sto davvero male....a quanto pare se vengo dovr? cmq pagare giornata intera e poi decidere da me quando fermarmi...
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostCiao Sincro, ciao Dimitri,
ho prenotato or ora per me e mio figlio, faremo 10 e 11. Ho un piccolo gazebo, ce la faremo a stare viScini-viScini??
ottimo!!! mi fa moooooolto piacere!!!
sicuro che stiamo vicini, anzi, attakkiamo il tuo gazebo al mio, io ne ho uno gigante G3 moto cos? facciamo l'accampamento Aprilia come di consueto
venite su venerd? sera??
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma dai ??!!
ottimo!!! mi fa moooooolto piacere!!!
sicuro che stiamo vicini, anzi, attakkiamo il tuo gazebo al mio, io ne ho uno gigante G3 moto cos? facciamo l'accampamento Aprilia come di consueto
venite su venerd? sera??
Per l'arrivo in circuito, al 90% dovremmo arrivare direttamente la mattina, comunque ti faccio sapere. Dovrebbero venire altri due amici, vediamo come ci organizziamo (anche loro gazebo-muniti)
P.S. hanno due Suzuki, ma uno in garage ha anche una RSV Nera (vera)
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostPerfetto!
Per l'arrivo in circuito, al 90% dovremmo arrivare direttamente la mattina, comunque ti faccio sapere. Dovrebbero venire altri due amici, vediamo come ci organizziamo (anche loro gazebo-muniti)
P.S. hanno due Suzuki, ma uno in garage ha anche una RSV Nera (vera)
se puoi ? bello venire il venerd? sera perch? si pu? dormire dentro per chi ? attrezzato, ed ? possibile effettuare il controllo obbligatorio del mezzo in modo da non aver rotture di palle il mattino del sabato, noi infatti probabilmente verremo venerd? anche se abitiamo a 10 km dal circuitoLast edited by Dy27; 31-07-13, 11:02.
Comment
X
Comment