Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> sFizzeri 2013!!! <---
Collapse
X
-
azz devo montare al pi? presto la telecamera per la nuova edizione del video "monza sFizzeri 2013"
per? anche tu devi montare la gopro almento facciamo il doppio videoper far vedere i soliti 10 kmh in pi? che fa la tua
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postridi ridi che poi se spacchi davvero sai le risate
Se dovesse capitare mi tengo la moto come elemento d'arredo in casa in taverna e appendo il casco al chiodo, punto eheh
Originally posted by Dy27 View Postper? anche tu devi montare la gopro almento facciamo il doppio videoper far vedere i soliti 10 kmh in pi? che fa la tua
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSono fiducioso :gaen:
Se dovesse capitare mi tengo la moto come elemento d'arredo in casa in taverna e appendo il casco al chiodo, punto eheh:
se la spacco io invece, stessa cosa, mi ricambi il favore, visto che ? 2 anni che te la tua la tango io in G3, se spacco la mia, la metto in taverna da te con la tua
Originally posted by Sincro View PostNon so a cosa tu ti stia riferendo :gaen: :1:Last edited by Dy27; 09-07-13, 16:41.
Comment
-
-
Ok allora cerco di riuscirci per il 10, ma montate le gopro (la mia l'ho persa domenica al mugello) cosi vedete un bicilindrico passare in rettilineo un v4..
Cmq nn mi avete ancora risposto, che verifiche fanno? Giusto per capire se venire giu venerdi sera o sabato mattina...
Se non mi rispondete apro mille post sulle sbronzinate...
Comment
X
Comment