....mi dispiace...anche io comunque sto valutando a settembre di venderla!!!speriamo bene..anche perch? dalle mie parti non c'? un mecca serio capace di sistemarti le cose!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra rsv4 (preparata) esplosa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spiace un sacco anche a me ragass...veramente...
PEr? vorrei ricordare (se qualcuno non l'avesse letto all'inizio) che si trattava di un MOTORE UN BEL PO' PREPARATO!
Questo non vuol dire che ? normale che rompa, ma ? un problema tra preparatore ed il ragazzo in questione.
Spero che gli vadano incontro e sistemi il tutto senza troppa spesa
Comment
-
Sputer
- Feb 2012
- 263
- 37
- Maschio
- 0
- Novara
- imbianchino cappotti e cartongessi
- ex rsv old 01, ora 09 Aprilia RSV4 factory n?78
- Send PM
-
Originally posted by rsvsteve View Postse il motore ? preparato allora cade tutto il discorso...2 pagine di post inutili!
Che comunque 6000 km di pista siamo al limite dell incazzatura.
Dai sono pochini....un motore chiuso usato pista da amatore secondo me dovrebbe arrivare a 10.000. Magari un p? fiacco , ma non esploso
O no?
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Il motore in questione credo sia il mio, ma non ho scritto niente per due semplici motivi.
Il primo ? che non trattandosi di un motore originale, ma come avete ben detto ? stato rivisto, non mi sembrava il caso di creare allarmismi insensati in sezione.
Il secondo motivo ? che non so ancora nemmeno cosa sia successo, quindi si parlerebbe di aria fritta.
Comment
-
-
Originally posted by joe998 View PostAppunto, stiamo sul tema di moto con motore chiuso di fabbrica.
Che comunque 6000 km di pista siamo al limite dell incazzatura.
Dai sono pochini....un motore chiuso usato pista da amatore secondo me dovrebbe arrivare a 10.000. Magari un p? fiacco , ma non esploso
O no?
Sent from 747 Comunicator Device
hai sentito cosa ci ha detto il mecca
dopo i 6000 se non dai una guardata a certi particolari anche originale puoi incorrere in certi problemini
poi gli ho fatto la battuta
io: e ma ci sono v2 rotax che hanno 30000 km e girano bene in pista
lui: senti e' cosi il rotax era un mulo questo no!! e se prepari il rischio sale esponenzialmente a cio' che fai !!!!
Comment
-
Originally posted by garzo View Post6000 km di pista fatti per bene sono un'enormit?!
6000km di pista per un amatore medio (uno 05 al mugello per intendere) sulle moto recenti sono gi? un'apprezzabilissimo traguardo di affidabilit?
se uno non apre a quei chilometraggi per revisionare lo fa rischiando di fare la frittata (invece di cambiare le bronzine cambi albero e bielle ed i costi cambiano, di parecchio): la scelta (aprire o meno) spesso ? legata al costo ed alla reperibilit? del motore usato (nel caso dei motori italiani e tedeschi meglio aprire visto che usati costicchiano)
aumentando il passo si scende con la percorrenza
aumentando le performance del motore idem perch? un motore riequilibrato e chiuso a regola d'arte ? vero che lavora meglio e con meno vibrazioni ma se lo preparo anche per dare pi? cavalli lavorer? di pi? di uno con meno cavalli
il V2 originale era un mulo, come in genere tutti i motori di 8-10 anni fa (il V2 ? un motore progettato nella sua prima versione nel 97-98). ma rispetto ai motori attuali avevi una marcia di meno
oggi un R6 ci passa sopra ad un V2Last edited by elio; 09-07-13, 06:04.
Comment
X
Comment