Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra rsv4 (preparata) esplosa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....mi dispiace...anche io comunque sto valutando a settembre di venderla!!!speriamo bene..anche perch? dalle mie parti non c'? un mecca serio capace di sistemarti le cose!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi ripeto
      per? anche a me dispiace dell'accaduto.....


      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Spiace un sacco anche a me ragass...veramente...
        PEr? vorrei ricordare (se qualcuno non l'avesse letto all'inizio) che si trattava di un MOTORE UN BEL PO' PREPARATO!
        Questo non vuol dire che ? normale che rompa, ma ? un problema tra preparatore ed il ragazzo in questione.
        Spero che gli vadano incontro e sistemi il tutto senza troppa spesa

        Comment


        • Font Size
          #19
          se il motore ? preparato allora cade tutto il discorso...2 pagine di post inutili!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rsvsteve View Post
            se il motore ? preparato allora cade tutto il discorso...2 pagine di post inutili!
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              se il motore ? preparato allora cade tutto il discorso...2 pagine di post inutili!
              Appunto, stiamo sul tema di moto con motore chiuso di fabbrica.
              Che comunque 6000 km di pista siamo al limite dell incazzatura.
              Dai sono pochini....un motore chiuso usato pista da amatore secondo me dovrebbe arrivare a 10.000. Magari un p? fiacco , ma non esploso
              O no?


              Sent from 747 Comunicator Device

              Comment


              • Font Size
                #22
                Basta andare in sezione Kawa e si capisce di chi si parla....non penso sia un segreto....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  6000 km di pista fatti per bene sono un'enormit?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il motore in questione credo sia il mio, ma non ho scritto niente per due semplici motivi.
                    Il primo ? che non trattandosi di un motore originale, ma come avete ben detto ? stato rivisto, non mi sembrava il caso di creare allarmismi insensati in sezione.
                    Il secondo motivo ? che non so ancora nemmeno cosa sia successo, quindi si parlerebbe di aria fritta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aprilo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        Aprilo!!


                        Mica sono un meccanico, io dentro ai motori mani no ne ho mai messe e mai ne metter?.....Li ho sempre avuti originali proprio per questo motivo, ma nemmeno avevo avuto la necessit? di farlo fino ad ora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          era preparato ok ? ma quati km avra' avuto?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Appunto, stiamo sul tema di moto con motore chiuso di fabbrica.
                            Che comunque 6000 km di pista siamo al limite dell incazzatura.
                            Dai sono pochini....un motore chiuso usato pista da amatore secondo me dovrebbe arrivare a 10.000. Magari un p? fiacco , ma non esploso
                            O no?


                            Sent from 747 Comunicator Device
                            ma ceri a imola ?????? o dormivi
                            hai sentito cosa ci ha detto il mecca

                            dopo i 6000 se non dai una guardata a certi particolari anche originale puoi incorrere in certi problemini

                            poi gli ho fatto la battuta

                            io: e ma ci sono v2 rotax che hanno 30000 km e girano bene in pista
                            lui: senti e' cosi il rotax era un mulo questo no!! e se prepari il rischio sale esponenzialmente a cio' che fai !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mi sa che e arrivato il momento di cominciare ad aprirli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by garzo View Post
                                6000 km di pista fatti per bene sono un'enormit?!
                                Guoto
                                6000km di pista per un amatore medio (uno 05 al mugello per intendere) sulle moto recenti sono gi? un'apprezzabilissimo traguardo di affidabilit?
                                se uno non apre a quei chilometraggi per revisionare lo fa rischiando di fare la frittata (invece di cambiare le bronzine cambi albero e bielle ed i costi cambiano, di parecchio): la scelta (aprire o meno) spesso ? legata al costo ed alla reperibilit? del motore usato (nel caso dei motori italiani e tedeschi meglio aprire visto che usati costicchiano)

                                aumentando il passo si scende con la percorrenza

                                aumentando le performance del motore idem perch? un motore riequilibrato e chiuso a regola d'arte ? vero che lavora meglio e con meno vibrazioni ma se lo preparo anche per dare pi? cavalli lavorer? di pi? di uno con meno cavalli


                                il V2 originale era un mulo, come in genere tutti i motori di 8-10 anni fa (il V2 ? un motore progettato nella sua prima versione nel 97-98). ma rispetto ai motori attuali avevi una marcia di meno
                                oggi un R6 ci passa sopra ad un V2
                                Last edited by elio; 09-07-13, 06:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X