Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

300 km\h

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    INFATTI anche io ho notato questo sulla mia!!! ma che ????
    ? la catena di distribuzione...che aprilia asserisce essere normale...
    lo sarebbe se svanisse dopo pochi secondi,na volta che l olio ha raggiunto la zona...ma non a tempo indeterminato finch? non acceleri un minimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=gtmaster;9067351]? la catena di distribuzione...che aprilia asserisce essere normale...




      Scusa volevo un chiarimento...........? Aprilia quindi il tecnico Aprilia a dirti questo o il mecca(perch? sono due cose differenti)

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=Fiore;9067379]
        Originally posted by gtmaster View Post
        ? la catena di distribuzione...che aprilia asserisce essere normale...




        Scusa volevo un chiarimento...........? Aprilia quindi il tecnico Aprilia a dirti questo o il mecca(perch? sono due cose differenti)

        Ciao Fiore
        Fiore secondo te cosa sarebbe? in effitti a me sparisce dopo un paio di accelerate,in moto in pratica!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche a me lo fa soprattutto nei riavvii a caldo.
          Fiore cosa consigli ? ( c h i a r a m e n t e )

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=Fiore;9067379]
            Originally posted by gtmaster View Post
            ? la catena di distribuzione...che aprilia asserisce essere normale...




            Scusa volevo un chiarimento...........? Aprilia quindi il tecnico Aprilia a dirti questo o il mecca(perch? sono due cose differenti)

            Ciao Fiore
            Beh....l opinione ? stata espressa da piu meccanici di piu officine autorizzate aprilia,spesso dopo qualche giorno...quindi immagino che il meccanico in questione si sia informato da chi di dovere...perch? se il "tecnico" aprilia ha un opinione totalmente difforme da quella dei meccanici delle officine autorizzate,allora la cosa ? seriamente inquietante....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Aggiungo che non lo ha fatto da subito,ma raggiunto un certo chilometraggio,che per? non saprei indicare...ieri sono uscito con un amico tuono v4 munito,la sua ha circa 2000 km,e nei riavvi a caldo il rumore non lo faceva per niente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=gtmaster;9067496]
                Originally posted by Fiore View Post

                Beh....l opinione ? stata espressa da piu meccanici di piu officine autorizzate aprilia,spesso dopo qualche giorno...quindi immagino che il meccanico in questione si sia informato da chi di dovere...perch? se il "tecnico" aprilia ha un opinione totalmente difforme da quella dei meccanici delle officine autorizzate,allora la cosa ? seriamente inquietante....

                Ti faccio un esempio pratico neutro.......Tu vieni da me con una moto fuori garanzia e quindi Io pur essendo in buona fede non riesco a risolverti il problema in garanzia (per? sono Io che ti ho dato quella info non Aprilia)

                Magari telefoni al servizio clienti e te la passano oppure No........quindi questa ? la risposta del tecnico........oppure su un problema della moto se te lo da il mecca ? una cosa se lo riferisce il tecnico ? un'altra cosa. (quindi un mecca potrebbe non risolvere mentre altri mecca si.........Ispettore invece ? sempre aggiornato e decide cosa fare)

                Nel tuo caso specifico secondo me ? risolvibile.....chiaro ? il mecca che deve attivarsi e sentire ispettore come risolvere......sempre secondo me

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  seguo interessato perch? quel rumore lo fa anche la mia e tutte quelle che ho sentito,? il classico rumore di quando si scaricano i tandicatena idraulici della distribuzione,infatti a freddo non lo fanno perch? l'olio ? pi? denso e ci mette meno a andare in pressione in quel punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fortuna che avevo scritto "chiaramente " muhahahhah

                    Se un meccanico dice A al tecnico che dice B che al conce dice D e' evidente che se moto A e' in garanzia allora tecnico dice D a meccanico A oppure se ?' fuori garanzia il signor ispettore Z potrebbe a che dire F oppure G con scappellamento a destra in base alla stagione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Infatti io non ci ho capito una fava!!! Alla fine dei conti non si sa che cosa potrebbe essere ,anche se fiore potrebbe rispondere che se non la vede e la sente con i propri occhi non puo giustamente fare una diagnosi dietro al pc!!! Giustamente..
                      Ma cosa POTREBBE essere si puo dire?o in generale secondo la tua esperienza le v4 cosa fanno per far sentire questo rumore? Si allenta qualcosa?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Fortuna che avevo scritto "chiaramente " muhahahhah

                        Se un meccanico dice A al tecnico che dice B che al conce dice D e' evidente che se moto A e' in garanzia allora tecnico dice D a meccanico A oppure se ?' fuori garanzia il signor ispettore Z potrebbe a che dire F oppure G con scappellamento a destra in base alla stagione..
                        Hyper se Fede85 mi porta la moto e Io ed il tecnico si decide come intervenire,caso per caso con la moto davanti............se un altro mecca che non ha mai visto la moto mi posta cosa fare,chiaramente mi INCAZZO

                        Quindi Io dovrei dire al tuo mecca cosa fare e NON ho mai visto la tua moto,Io intervengo SOLO sulle moto che ho in officina e chiamo il tecnico/supporto help ecc se ho problemi o dubbi(Stessa cosa possono fare gli altri mecca)

                        NON E' CORRETTO per nulla dire al tuo mecca cosa fare..........si rispetta il lavoro di tutti e quindi il tuo mecca valuter? cosa fare o come intervenire oppure si pu? sempre sentire un altro mecca

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiore View Post
                          si rispetta il lavoro di tutti
                          Ciao Fiore





                          e non aggiungo altro!ragazzi tranquillizzatevi anche le auto con la catena di distribuzione hanno lo stesso problema e raramente si spacca qualcosa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aprcfede85 View Post
                            e non aggiungo altro!ragazzi tranquillizzatevi anche le auto con la catena di distribuzione hanno lo stesso problema e raramente si spacca qualcosa!
                            che figata....io il maximo che ho visto sono stati 284 con r1 2006 con la /55 al posto della originale /50 al posteriore ovviamente.....

                            x il resto confermo.
                            sono anni che sempre catena sulle auto oramai....e mai rotto nulla...

                            ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X