Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno sa come mai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a bergamo ci sono due concessionarie ufficiali piu le altre in zona..bisognerebbe provare a vedere se sono disponibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by christianv
      ok, pero' quello che mi fa pensare e' perche' tenere 4 o 5 moto uguali e neanche una di un altro modello che magari si ha in magazzino??
      Perch? spesso il magazzino ? una sede separata, vendono quelle in vetrina e di tanto in tanto vanno a prendere qualche moto con il furgone non appena si libera spazio.

Comment

• Font Size
        un amico voleva prendere una tuono factory.....e gli hanno risposto che non c'? ne sono pi? quelle che si vedeno sono tutte moto gi? ordinate prima di fine anno (? un po offtopic ma...) ....qualcuno mi sa dare una risposta?????? grazie

Comment

• Font Size
          forse per l'imminente uscita del modello 2005?!?
          Onde evitare che ne rimangano in magazzino o in fabbrica magari la piaggio ha deciso di soapendere la produzione....La mia ? un'ipotesi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            un amico voleva prendere una tuono factory.....e gli hanno risposto che non c'? ne sono pi? quelle che si vedeno sono tutte moto gi? ordinate prima di fine anno (? un po offtopic ma...) ....qualcuno mi sa dare una risposta?????? grazie

non e' fuori topic ma e' proprio quello che volevo dire io....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              forse per l'imminente uscita del modello 2005?!?
              Onde evitare che ne rimangano in magazzino o in fabbrica magari la piaggio ha deciso di soapendere la produzione....La mia ? un'ipotesi....
              La nuova nella migliore delle ipotesi non sar? in vendita prima del 2006!
              Quindi cercate, cercate che si trova.
              Se no aspettate Settembre che vi vendo la mia!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X