..... nei cocessionari aprilia si fa difficolta' a reperire la tuono??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno sa come mai....
Collapse
X
-
io ho fatto un giro qua nella zona tra i vari pogliani, levati ecc...
e non ne hanno, non ho comunque chiesto niente a nessuno , ho solo notato che rsv tra 04 e 05 ce n 'erano, invece tuono no...
Comment
-
Originally posted by kaciarostrana situazione da me e vicino roma ci sono
toglimi una curiosita' quelle che trovi in giro tu che colorazioni hanno 03 o 04?
Comment
-
Originally posted by christianvio ho fatto un giro qua nella zona tra i vari pogliani, levati ecc...
e non ne hanno, non ho comunque chiesto niente a nessuno , ho solo notato che rsv tra 04 e 05 ce n 'erano, invece tuono no...
Comment
-
Originally posted by christianvOriginally posted by kaciarostrana situazione da me e vicino roma ci sono
toglimi una curiosita' quelle che trovi in giro tu che colorazioni hanno 03 o 04?
posso chiedere ma tu scenderesti da milano a roma per prenderne una???
Comment
-
no, io ce l'ho pero' ho un amico che la vorrebbe comprare e mi sembra di aver capito che l' argento non lo trova... se qualcuno ne ha vista qualcuna glielo dico...
Comment
-
Originally posted by christianvio ho fatto un giro qua nella zona tra i vari pogliani, levati ecc...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by christianvio ho fatto un giro qua nella zona tra i vari pogliani, levati ecc...
si in effetti puo' essere pero' cio' non toglie che comunque in casa non ne hanno....
Comment
-
ok, chiuso il dilemma,
ho chiamato chimoto, e mi ha detto che stanno iniziando a consegnarle questa settimana...
Comment
-
Originally posted by christianvok, ciuso il dilemma,
ho chiamato chimoto, e mi ha detto che stanno iniziando a consegnarle questa settimana...
Comment
-
Originally posted by christianvok, ciuso il dilemma,
Comment
-
Hanno ragione quando ti dicono che non necessariamente se una moto non ? in vetrina vuol dire che non ce l'hanno.
A Vicenza lo stesso concessionario ha tre vetrine ed un solo magazzino fornitissimo.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Hanno ragione quando ti dicono che non necessariamente se una moto non ? in vetrina vuol dire che non ce l'hanno.
A Vicenza lo stesso concessionario ha tre vetrine ed un solo magazzino fornitissimo.
ok, pero' quello che mi fa pensare e' perche' tenere 4 o 5 moto uguali e neanche una di un altro modello che magari si ha in magazzino??
Comment
X
Comment