da forum grisoguzzi.it
"amarcord" del 2005
dopo un po' di tempo di trattative posso finalmente annunciare la partecipazione
dell' Aprilia RSV4 preparata dalla Giapponese Over Racing e della concessionaria Moto Italiana Suzuka
con l'aiuto dei miei Amici Giapponesi Kenji Ogura Gruppo Piaggio Giappone e Shoichi Kato Over Racing Moto Joy
ambedue M.C. Pompone Giappone
con un equipaggio composto da tre piloti che si daranno battaglia in una delle gare piu' importanti al Mondo.
Toshiyuki Araraki Giappone
Levi Day Australia
Daniele Veghini Italia (M.C. Pompone )
....
p.s. Daniele Veghini collaudatore Gruppo Piaggio Aprilia ..... anche della nuova California ........
.....
Purtroppo il " Vega " durante un collaudo ha avuto una disavventura ......
frattura dell'omero
E' stato affidato a Luca della clinica mobile Dott Costa che lo sta aiutando ....
frattura sta calcificando e 3h al giorno di fisioterapia dovrebbero consentirgli
di essere pronto per la gara
.....
dell' Aprilia RSV4 preparata dalla Giapponese Over Racing e della concessionaria Moto Italiana Suzuka
con l'aiuto dei miei Amici Giapponesi Kenji Ogura Gruppo Piaggio Giappone e Shoichi Kato Over Racing Moto Joy
ambedue M.C. Pompone Giappone
con un equipaggio composto da tre piloti che si daranno battaglia in una delle gare piu' importanti al Mondo.
Toshiyuki Araraki Giappone
Levi Day Australia
Daniele Veghini Italia (M.C. Pompone )
....
p.s. Daniele Veghini collaudatore Gruppo Piaggio Aprilia ..... anche della nuova California ........
.....
Purtroppo il " Vega " durante un collaudo ha avuto una disavventura ......
frattura dell'omero
E' stato affidato a Luca della clinica mobile Dott Costa che lo sta aiutando ....
frattura sta calcificando e 3h al giorno di fisioterapia dovrebbero consentirgli
di essere pronto per la gara
.....
"amarcord" del 2005
Comment