Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV4conTB Quali pasticche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TV4conTB Quali pasticche?

    Come alcuni intimi sanno, sto usando le pinze brembo serie oro triple bridge di una rsv2 sulla mia Tuono V4 con dischi originali Grimeca.. Ho finito le pasticche e non ho il tempo di montare le M4 nuove (devo ancora far fare i tubi!! ..) Quindi se voglio girare mi tocca rimediare un set di 4 + 4 pastigliette da rimettere sulle TB. Cosa mi consigliate? Quelle originali rsv2 sono perfette per il mio livello. Qualcuno mi suggerisce Zcoo (ma mi dicono che tendono a rovinare i dischi) Qualcuno Brembo RC, qualcuno Brembo Silver.. Insomma, io vorrei una cosa simile alle originali rsv2 e magari anche usata e gi? rodata... Qualcuno ha provato Lo stesso abbinamento? (Tv4 aprc con dischi originali Grimeca, pompa brembo semiradiale di rsv4, pinza TB di rsv2)

    Uso 80 % pista 20% strada...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by profciccio View Post
    Come alcuni intimi sanno, sto usando le pinze brembo serie oro triple bridge di una rsv2 sulla mia Tuono V4 con dischi originali Grimeca.. Ho finito le pasticche e non ho il tempo di montare le M4 nuove (devo ancora far fare i tubi!! ..) Quindi se voglio girare mi tocca rimediare un set di 4 + 4 pastigliette da rimettere sulle TB. Cosa mi consigliate? Quelle originali rsv2 sono perfette per il mio livello. Qualcuno mi suggerisce Zcoo (ma mi dicono che tendono a rovinare i dischi) Qualcuno Brembo RC, qualcuno Brembo Silver.. Insomma, io vorrei una cosa simile alle originali rsv2 e magari anche usata e gi? rodata... Qualcuno ha provato Lo stesso abbinamento? (Tv4 aprc con dischi originali Grimeca, pompa brembo semiradiale di rsv4, pinza TB di rsv2)

    Uso 80 % pista 20% strada...
    Le zcoo non rovinano affatto i dischi, io la settimana prossima metto il terzo set sui dischi originali grimeca e sono ancora in perfette condizioni, (pinze e pompa originali)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prof...brembo SC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su Rsv2 le zcoo creavano qualche problemino.. La mia adesso ha praticamente un impianto frenante identico a un arsv2.... quindi sono scettico. Riky tu conosci le mie andature... HAi provato le RC sulla tua V2? Sono veramente pericolose per un uso stradale? In pista dopo quanto temo frenano come si deve? Dove mi conviene comprarle?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by profciccio View Post
          Su Rsv2 le zcoo creavano qualche problemino.. La mia adesso ha praticamente un impianto frenante identico a un arsv2.... quindi sono scettico. Riky tu conosci le mie andature... HAi provato le RC sulla tua V2? Sono veramente pericolose per un uso stradale? In pista dopo quanto temo frenano come si deve? Dove mi conviene comprarle?
          Lascia stare le RC. Come detto monta le SC. Io le ho usate fino all'anno scorso. Quest'anno ho montato le zcoo x provarle..ma non le ho ancora sfruttate a dovere.
          Le SC son perfette...fidati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caro icky ma dimmi una cosa, te che sei esperto di rsv2... Le pasticchette originali "Genuine" di Aprilia per le TB sono equivalenti alle after Brembo SC, sempre per pinze Triple Bridge? Se differiscono, in che termini?
            Thanks!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sulla mia Shiver che di frenare nn ne voleva sapere a causa delle pinze cinesi che monta anche la RS125,ho deciso di montare le AP su consiglio di un amico che le utilizzava in pista.Devo dire che la moto frena veramente molto bene adesso,prima dovevo strizzare di brutto la leva,con le pastiglie nuove mi bastano le classiche 2 dita.
              Nn hanno problemi di scaldarsi,frenano da subito.Nn ti so dire per? per il problema usura per ora.
              Le Brembo SC sono quelle da pista o sono quell sono le RC???
              Cmq se sono le stradali,per quello che ne so che mi hanno detto gliele fa la ZCOO,quindi sono identiche.
              Se ti interessa ho una coppia di pastiglie per le TB originali Brembo quasi nuove,rodate.Fammi sapere se ti interessano.
              Sinceramente ti sconsiglierei di montare la M4(io le ho provate sulla mia RSV2),frenano come le TB,ma solo che ? pi? violenta la frenata,invece le TB ? pi? modulabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho su le Zcoo e non rigano i dischi almeno non meno di quelle originale....
                poi sulle brembo non so
                ossia avevo provato svariati anni fa le brembo serie rosse e quelle mi avevano
                rigato tutti i dischi....non vibravano per?
                comunque devo dire che frenavano bene...questo si
                non so se con il tempo siano migliorate

                comunque parlando l'altro giorno con uno del team gabrielli mi diceva che
                le brembo superfighe le produce la SBS....riporto quello detto....

                ciao caro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  siamo apposto... !:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by profciccio View Post
                    siamo apposto... !:1:
                    ? riferito a me ????


                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X