Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho pensato, la differenza ? troppa.
Lo farei principalmente x l'ABS, e la sicurezza non ha prezzo. Per? la differenza ? oltre il 50% del valore della moto...troppo, non ? conveniente, anche considerato che la mia ha meno di 8.000km e dopo i lavori che mi hai fatto va veramente bene.
Lo farei principalmente x l'ABS, e la sicurezza non ha prezzo. Per? la differenza ? oltre il 50% del valore della moto...troppo, non ? conveniente, anche considerato che la mia ha meno di 8.000km e dopo i lavori che mi hai fatto va veramente bene.
bianca ? stupenda
ma quanto ti hanno valutato la tua ? ? aprc ?
effettivamente 6.500 sopra sono tantini.....visto che ha due anni...caspiterina
Vorrei fare lo stesso con la Brutale.
Vorrei prendere una 1090RR con ABS e mi hanno chiesto 10.000 ? di differenza.
Secondo me questi concessionari non hanno ancora abbastanza fame.
Voto per la moto acquistata per internet senza transazione col concessionario.
Tanto a che serve la sua fetta?
Oggi ho provato una Speed 2013 Abs...frena molto meglio della nostra perch? ha TB e Radiale da 16...ma anche pinzando forte mai intervenuto....rimango dell'idea che se fai turismo ? un buon upgrade ma se usi la moto solo nel periodo caldo e con gomme buone dell'abs se ne pu? fare a meno
Io giro tutto l'anno e spesso quando piove (come oggi), quindi ABS mi servirebbe eccome!
Perch? su mille frenate che fai prima o poi qualcosa che va storto succede, e se hai l'abs sei tranquillo, se non ce l'hai la pezza ce la devi mettere te...magari ci riesci, per esperienza o per fortuna, ma se non riesci vai lungo disteso e puoi andarti ad infilare sotto a qualsiasi cosa (auto, gurad rail)
mi son fatto valutare la permuta: 6.500 di differenza.
Direi troppo, mi aspettavo qualcosa di meno
Ora ci penso un po' su.
Se metti la tua in vendita a 9500 euro la vendi subito,e poi ti fai fare il "solito" sconto Aprilia!
Penso che al massimo ci dovrai metter su 5000 euro...
Comment