Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono V4 aPRC ABS ora disponibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io andrei di implementazione a 900?...


    discorso omologazione... in atriglia sono belli svelti su ste cose... ricordo ancora il in tempo zero il nullaosta per il ~190/55
    ...forse non serve neanche quello....

    Freni. La liberalizzazione del tuning - News - Moto.it

    qualche azzeccagarbugli che pu? spiegare se l'articolo c'azzecca?? Enjoyash?

    Comment


    • Font Size
      #62
      900 euro non bastano pi? che altro perch? serve il serbatoio nuovo per piazzarci sotto l'abs stesso. Poi centralina abs, tubazioni nuove . Non so poi con quale cablaggio si interfaccia alla ECU , ma ? sicuramente fattibile a livello tecnico. Per l'omologazione anche le non aprc non saranno mai aprc ma l'importante e' che funzioni
      A me interesserebbe il serbatoio nuovo ma solo da usare come modello per farne uno in alluminio da almeno 20 litri veri e cavare altri 3 chiletti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gtmaster View Post
        Minkia che cosa ? biancaaaa!!!
        ma sicuramente ad albtuono non piacer? lo stesso,pur piacendogli un botto.....:gaen:
        Per me ? spettacolare.... averci i soldi....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by !dade! View Post
          Per me ? spettacolare.... averci i soldi....
          deduco che le assicurazioni francesi nn paghino...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Gabel...perche dici 900 euri?
            Mi sembra poco poco...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by saggio89 View Post
              ...forse non serve neanche quello....

              Freni. La liberalizzazione del tuning - News - Moto.it

              qualche azzeccagarbugli che pu? spiegare se l'articolo c'azzecca?? Enjoyash?
              Ho paura che come "sistema di sicurezza" non si possa implementare a livello di regolare omologazione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                deduco che le assicurazioni francesi nn paghino...
                probabilmente dovr? arrivare al fondo vittime della strada e poi coi soldi comperare un secchio di vaselina per i danni della moto...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by rich View Post
                  ho paura che come "sistema di sicurezza" non si possa implementare a livello di regolare omologazione
                  su queste cose in italia siamo indietro come le palle del cane
                  e dire che io ci vedo in grande business dietro alla liberalizzazione del tuning tecnico estetico e delle omologazioni !! Come avviene gia' in germania !!!!!!o in svizzera !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by genesis View Post
                    su queste cose in italia siamo indietro come le palle del cane
                    e dire che io ci vedo in grande business dietro alla liberalizzazione del tuning tecnico estetico e delle omologazioni !! Come avviene gia' in germania !!!!!!o in svizzera !!!!
                    si vede che nessun parlamentare ha amici proprietari di officine o di marchi di tuning

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by rich View Post
                      Ho paura che come "sistema di sicurezza" non si possa implementare a livello di regolare omologazione
                      ma hai letto a fondo l'articolo?... altrimenti ho capito male io, spiegami se intendi l'abs o tutto l'impianto frenante come "sistema di sicurezza"...

                      tecnicamente si parla di impianto frenante in toto, pur se omologato (pastiglie dischi tubi SENSORI POMPE). L'impianto con abs ora di sicuro ? omologato, essendolo per la my2014.
                      Quindi si tratta "semplicemente" di aggiornare il sistema da my201x a my2014.
                      Se lo fai in officina autorizzata (quindi un ufficiale aprilia, che ? certificata per mettere mano all'impianto frenante di entrambe le versioni), ? fatto sicuramente a regola d'arte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        si vede che nessun parlamentare ha amici proprietari di officine o di marchi di tuning
                        appunto!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          attenzione che la logica di funzionamento dell'ABS ? integrata con la centralina motore e sicuramente dialoga con l'aprc ce n'? di roba da cambiare... serbatoio e centraline... altro che 2.000 euro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by saggio89 View Post
                            ma hai letto a fondo l'articolo?... altrimenti ho capito male io, spiegami se intendi l'abs o tutto l'impianto frenante come "sistema di sicurezza"...

                            tecnicamente si parla di impianto frenante in toto, pur se omologato (pastiglie dischi tubi SENSORI POMPE). L'impianto con abs ora di sicuro ? omologato, essendolo per la my2014.
                            Quindi si tratta "semplicemente" di aggiornare il sistema da my201x a my2014.
                            Se lo fai in officina autorizzata (quindi un ufficiale aprilia, che ? certificata per mettere mano all'impianto frenante di entrambe le versioni), ? fatto sicuramente a regola d'arte...
                            Solo Abs, essendo "impianto di sicurezza" attivo ha dei vincoli di omologazione. In tutti i paesi Europei ci son le stesse regole per gli impianti di sicurezza come l'Abs, nessuno escluso

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              mi son fatto valutare la permuta: 6.500 di differenza.
                              Direi troppo, mi aspettavo qualcosa di meno
                              Ora ci penso un po' su.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                mi son fatto valutare la permuta: 6.500 di differenza.
                                Direi troppo, mi aspettavo qualcosa di meno
                                Ora ci penso un po' su.
                                Steve pensaci un po'............poi la prendi

                                Ciao Fiore

                                Comment

                                X
                                Working...