Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono V4 aPRC ABS ora disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Esatto!
    Tra l altro ci fu chi ci mise le mani con ottimi risultati....
    Io mi fido della scelta di aprilia....
    tra l'altro mi pare sia pure scelta Yamaha su R1...

discorso regolazioni...

se io ho un collaudatore con le controceppe e mi setta di serie una sospensione non regolabile ? meglio o peggio di una sospensione piena di vitine e ghiere realizzate con materiali che a 50? rendono ogni vite e ghiera assolutamente inutili? inoltre se gli spicci risparmiati su sospensioni (che cmq devono portare a spasso un utenza da 2'30" al mugello ...tanto i piloti Veri girano in 2'02" senza paraoli e gli steli storti o in alternativa rifanno le sospensioni a prescindere) me li investi in un buon ABS io posso solo ringraziare la Casa in questione...

Comment

• Font Size
      Tuono V4 R ABS dal sito aprilia ....

Assieme alle foto ufficiali:

da motoblog.it

Comment

• Font Size
        Minkia che cosa ? biancaaaa!!!
        ma sicuramente ad albtuono non piacer? lo stesso,pur piacendogli un botto.....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Minkia che cosa ? biancaaaa!!!
          ma sicuramente ad albtuono non piacer? lo stesso,pur piacendogli un botto.....:gaen:
          secondo me se non vede gli attacchi per le valigie e lo schienale passeggero (e una certificazione dei 37km/lt ) non se la caca neanche.

Comment

• Font Size
            Vero...e poi c ? sempre la spinosa questione "cupolino"....
            So problemi eh....:gaen:

Comment

• Font Size
              sarei veramente tentato di chiedere che prezzo di permuta mi fanno a dar dentro la mia 2011 x questa nuova versione.
              Mi piacerebbe veramente avere l'ABS, lo reputo un accessorio che eleva moltissimo la sicurezza della moto.
              E anche il serbatoio pi? grande mi attira parecchio...per me 180km. tra un rifornimento e l'altro sono pochi.
              Purtroppo credo che il valore di permuta sar? troppo elevato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                sarei veramente tentato di chiedere che prezzo di permuta mi fanno a dar dentro la mia 2011 x questa nuova versione.
                Mi piacerebbe veramente avere l'ABS, lo reputo un accessorio che eleva moltissimo la sicurezza della moto.
                E anche il serbatoio pi? grande mi attira parecchio...per me 180km. tra un rifornimento e l'altro sono pochi.
                Purtroppo credo che il valore di permuta sar? troppo elevato...
                io dico 6 pistoni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  secondo me se non vede gli attacchi per le valigie e lo schienale passeggero (e una certificazione dei 37km/lt ) non se la caca neanche.
                  Buhahahha

Forse se fanno una mappa che toglie corrente e benza a 3 cilindri .. sui 20 al litro ci si arriva .. Gabrooooo dove seii ??
                  Per i bagagli c'? il solito ventura che gira e rigira mi pare la soluzione pi? comoda e pulita .

Comment

• Font Size
                    Il serbatoio alla fine tiene forse mezzo litro in pi? reale, non cambia una sega

Comment

• Font Size
                      Steve...ora come ora,col modello nuovo di pacca di rompono il cu.lo col forcipe
                      Io sto seriamente ventilando l ipotesi di metterla in vendita ORA,che ? ancora il modello corrente...poi sticacchi...star? un po senza moto per poi riprenderla...
                      Chiss? quale sar? il prezzo reale una volta esaurit? la novit?....
                      L abs alletta tantissimo anche me francamente...

Comment

• Font Size
                        Sul lato motore il nuovo scarico fa guadagnare due cavalli in potenza massima (ora dichiarata in 170 cavalli a 11.500 giri, con un valore di coppia pari a 111,5Nm duemila giri pi? sotto) al V4 di 65?, grazie anche ad affinamenti interni che ne hanno ridotto gli attriti e migliorato la ventilazione all'interno del carter. Diversi anche il diagramma della distribuzione, i cornetti di aspirazione (pi? lunghi di 20mm e fissi, magari in attesa di una versione Factory come sulla RSV4...) il volano pi? pesante per una maggior regolarit? ai bassi regimi e la rapportatura, accorciata nelle prime tre marce.

LEGGENDO QUA LA GENTE PUO'PENSARE CHE DALLA TUONO 2011 HANNO CAMBIATO TANTO !!

TIPO I CORNETTI NO
                        IN COMPENSO SONO 4 ANNI CH EMIGLIORANO LE SCORREVOLEZZE

TUONOV4 2013 CON IL MOTORE DEPILATO E SCIVOLOSO !!!!!!!!

PARLANOPOI DI RAPPORTI ACCORCIATI
                        E' DAL 2009 CHE LE RSV E TUONO HANOLO STESSO CAMBIO
                        VOGLIO SPERARE CHENON ABBIANO ACCORCIATO ULTERIORMENTE !!!

QUINDI S EMETTO LO SCARICO 2013 ANCHE LA MIA TUONO PRENDE DUE CV ????
                        SE E' COSI LO COMPERO SUBITO

PE RMETTERE UN AKRA EVO UNO E PERDERNE 3

STO SCHERZANDOOOOOOO

MORALE DELAL FACOLA
                        DIFFERISCA DALAL 2011 IN

PARAFANGO IN FINTOCARBONIO
                        ABS
                        SCARICO NUOVO
                        PINZE MONOBLOCCO
                        SERBATOIO GROSSO CON FINESTRE GIGANTI
                        MOTORE SCIVOLOSO
                        FORCELLE INDIPENDENTI

TUONO V4 2013 SIVOLOSA CON LE FINESTRE PANORAMICHE

Comment

• Font Size
                          Tecnicamente l'abs e' implementabile anche sue nostre , come in tanti hanno montato l'aprc sulle vecchie v4.. Su af1 ci sono da mesi i codici ricambio della rsv4 2013

Sicuramente spenderesti tanto meno che facendo un cambio del genere .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Tecnicamente l'abs e' implementabile anche sue nostre , come in tanti hanno montato l'aprc sulle vecchie v4.. Su af1 ci sono da mesi i codici ricambio della rsv4 2013

Sicuramente spenderesti tanto meno che facendo un cambio del genere .
                            ma davvero dici??
                            pensi sia cosi facilmente implementabile?
                            E per l omologazione?

Comment

• Font Size
                              Se uno vuole fare il cambio conviene vendersi da solo quella che si ha e aspettare le prime demo...con un paio di millini al massimo si f?.

Per abs sinceramente non mi interessa...per il motore stesse cose scritte sulla cartella stampa della Rsv4 2013 salvo poi avere sempre i soliti 165cv alla ruota che hanno tutte le aprc con motore 5-40w.

Aspettiamo da chi ne s? di pi? sul cambio.

Aspetto i demoride...ma probabilmente se vendo me ne torno al Triple

Comment

• Font Size
                                io andrei di implementazione a 900?...

discorso omologazione... in atriglia sono belli svelti su ste cose... ricordo ancora il in tempo zero il nullaosta per il ~190/55

Comment

X
                                Working...
                                X