Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O la finalmente avranno finito gli avanzi di magazzino 2011
daje de abs
penso che si auna belal cosa !!!!
Se hanno messo anche impianto frenane Rsv4 si...se ? quello della DD solo a livello di sicurezza...ma con le gomme moderne se non fai turismo non serve
Se hanno messo anche impianto frenane Rsv4 si...se ? quello della DD solo a livello di sicurezza...ma con le gomme moderne se non fai turismo non serve
Io la penso cos?
pensi male, l'ABS x strade serve SEMPRE.
Alla prima frenata di emergenza con ABS, magari sul bagnato, magari sulle striscie pedonali perch? il pedone si butta in mezzo alla strada, ringrazi il cielo x averlo.
Certo se sei bravo e fortunato te la puoi sempre cavare, ma l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo.
X me dovrebbero metterlo obbligatorio da subito su tutte le moto, punto.
Io la penso cos?
Il mio crociato posteriore non la pensa cos? e nemmeno la mia RSV
Alla prima frenata di emergenza con ABS, magari sul bagnato, magari sulle striscie pedonali perch? il pedone si butta in mezzo alla strada, ringrazi il cielo x averlo.
Certo se sei bravo e fortunato te la puoi sempre cavare, ma l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo.
Se rileggi quello che ho scritto capisci...ho scritto se non fai turismo.
Premesso questo se la strada ? in buone condizioni anche tirando alla morte piuttosto cappotti ma lo sterzo non si chiude...ho guidato moto con abs e la sensazione alla leva non mi piace per nulla.
Se facessi un uso a 360? della moto beh allora lo vorrei.
Logico se la andassi ad ordinare ora prenderei la versione abs
? dal 2009 anzi 2008 che aspetto la tuono
Factory
Ma penso per colpa della crisi la vedremo mai???
In ogni caso la r con un ohlins dietro e' fin troppo performante
Comment