Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...? finita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella gattone, sono sicuro che la scimmia non tarder? a risalirti sulla schiena

Big ups,
    Leeooq

Comment

• Font Size
      Dai dai...i primi momenti sono i peggiori. Ti rimarr? comunque sempre il ricordo

Comment

• Font Size
        Dai MArcello ? solo un arrivederci.
        Ci si becca a Francia ti faccio fare un giro con la mia.
        Ti vedo gi? con una RSV4

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          Dai dai...i primi momenti sono i peggiori. Ti rimarr? comunque sempre il ricordo

eh gi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...credo che sia finita l'era del divertimento con le moto; tra crisi e famiglia che cresce, al contrario dello stipendio che cala, non credo che avr? altre moto! UFFH
            No gatto.. non finisce cos?.. avere la moto ? un p? il nostro "lato oscuro della forza"
            Io ci sono passato, siamo coetanei quindi ti capisco.. affronto i tuoi stessi problemi ogni giorno e anche io qualche anno fa affrontai la tua stessa scelta vendendo la moto e la tuta e comprando uno scooter per esigenze.. tempo un paio d'anni il lato oscuro fremeva per uscire e lo placai dandogli in pasto una Vstrom 650..

La fame si ? placata per un annetto, poi il lato oscuro ha preso il sopravvento e ho preso una Fazer 1000 da qualche giorno che dalle mie indagini ? in grado di fare i 20km/l cos? come ? in grado di azzannare le supersportive su per i colli.

In ogni cambio ci ho sempre guadagnato qualcosina e questa l'ho presa veramente a 2 soldi..

Il mostro ? placato e in casa tutti contenti

Comment

• Font Size
              non sottovalutate mai il lato oscuro della forza

l' importante ? che la famiglia stia bene.... e secondo me sta bene sicuro....

sei un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                marcello spero che sia la cosa che volevi veramente..... sai quante volte avrei voluto rispondere al tuo annuncio e sai quanto mi dspiace di non averla ritirata io.... ma forse ? meglio cos? saperla viva in 1 collezione che saperla vivere in decine di altre moto......!!
                ciao e a rivederci alla prossima!!

Comment

• Font Size
                  ...boh, sento d'aver preso la scelta giusta ma saper d'aver buttato al vento un pezzo unico come quell' rsv mi scoccia, c'ho lavorato un' inverno intero per crearla dal niente, c'ho messo molto di piu dei semplici pezzi aftermarket, c'ho messo anima, fantasia e cuore; ci son montati pezzi fatti solo ed esclusivamente per quella moto; mah , non riesco nemmeno ad esprimere il magone che ho dentro!
                  La famiglia, ? contenta, come lo era anche nel vedermi in moto; sono io che inspiegabilmente ho cambiato rotta, mi scoccia spendere 300? di gomme e 120? di turni a franciacorta per fare il bambino che fa finta di correre veloce, quando invece posso dare qualcosa di piu alle mie bimbe o alla mia signora BOH, di colpo mi pare d'essere diventato un nonno!!!!

....l'alternativa per sfogare il gorilla inkazzato dentro di me ce l'ho; la mtb, faccio enduro in settimana e downhill nei weekend, ma sento che ? uno sfogo e non c'? quella scintilla folle che mi scocca in sella ad una moto!!!!
                  Ieri sono arrivato pure allo shopping convulsivo dallo sconforto che avevo addosso! son messo male!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    No gatto.. non finisce cos?.. avere la moto ? un p? il nostro "lato oscuro della forza"
                    Io ci sono passato, siamo coetanei quindi ti capisco.. affronto i tuoi stessi problemi ogni giorno e anche io qualche anno fa affrontai la tua stessa scelta vendendo la moto e la tuta e comprando uno scooter per esigenze.. tempo un paio d'anni il lato oscuro fremeva per uscire e lo placai dandogli in pasto una Vstrom 650..

La fame si ? placata per un annetto, poi il lato oscuro ha preso il sopravvento e ho preso una Fazer 1000 da qualche giorno che dalle mie indagini ? in grado di fare i 20km/l cos? come ? in grado di azzannare le supersportive su per i colli.

In ogni cambio ci ho sempre guadagnato qualcosina e questa l'ho presa veramente a 2 soldi..

Il mostro ? placato e in casa tutti contenti
                    Stessa cosa accadde a me, a seguito di una grave caduta che, oltre a rompermi entrambe le gambe, mi port? via per sempre la mia amata GSX R
                    Un passino alla volta, ? propio il caso di dirlo , e passando dalla bici da corsa alla hornet,ora mi st? divertendo come un matto con una Tuono v60
                    Mai dare limiti alla provvidenza,quando si ha la salute tutto ? possibile

Comment

X
                    Working...
                    X