Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono alla pike peaks subito dietro alla multistrada:)
Ma di che Tuono si parla?
V2 o V4?
Credo la prima...
...dalla foto non credo ci siano dubbi.... V2... fino all'anno scorso non era tutta asfaltata, sono arrivati per gradi ad asfaltarla tutta, quindi negli ultimi anni si sono viste trionfare endurone sportive stile multistrada, perdevano nei tratti non asfaltati ma quello che guadagnavano all'inizio permetteva loro di stare davanti fino alla fine...
anche aprilia ha vinto (aprilia usa ufficiale) in passato, con 450 e dorsoduro... la differenza la fa il budget e il team, e con ducati USA non ci sono paragoni negli ultimi anni... il pilota della tuono ? di dirt track, istruttore honda e con tuta yamaha... vi lascio immaginare quale "budget" possa aver avuto a disposizione... ottimo risultato che certifica la bont? del V60...
Ovviamente (visto che ho avuto sia la Tuono V2 che la V4 e quindi le so riconoscere ) la mia domanda nasceva dalla curiosit? di sapere se il pilota in questione avesse partecipato all'ultima edizione con la Tuono in foto o con un'altra...
Concordo sul fatto che abbia corso con una moto privata e che lui non abbia un "curriculum" di spessore in gare del genere,contro una Ducati ufficiale con un pilota di rilievo...
Comment