Ciao ragazzi avevo scritto un post lunghissimo e fichissimo sulla prova di una rsv usata che vorrei comprare (2003 non R). Ma boh sembra sparito. Amen sar? pi? sintetico.
Moto provata sul dritto, il motore non lo capisco, fino ai 4500 giri circa non sembra girare linearissimo come un giapponese (ovvio mi direte).
La mia preoccupazione ? che possano esserci dei malanni nascosti. E' che non ho mai provato una rsv e non capisco se ? il carattere della moto o un difetto.
Insomma la moto strattona leggermente fino ai 4000 5000 rpm, poi invece mostra un tiro impressionante e libidinoso.
27000 km sulla gobba. li far? altri 15000? prima di metterla in salotto?
Ho dei dubbi e non conosco nessuno che mi possa chiarire le idee.
Se era una giapponese non avrei avuto dubbi. il motore doveva essere piuttosto elettrico. Ma con sta moto non lo so.
Non vorrei farmela scappare perch? ? in buone condizioni generali.
Ma non vorrei prendere na fregatura sul proprulsore.
Ciao e grazie!
Moto provata sul dritto, il motore non lo capisco, fino ai 4500 giri circa non sembra girare linearissimo come un giapponese (ovvio mi direte).
La mia preoccupazione ? che possano esserci dei malanni nascosti. E' che non ho mai provato una rsv e non capisco se ? il carattere della moto o un difetto.
Insomma la moto strattona leggermente fino ai 4000 5000 rpm, poi invece mostra un tiro impressionante e libidinoso.
27000 km sulla gobba. li far? altri 15000? prima di metterla in salotto?
Ho dei dubbi e non conosco nessuno che mi possa chiarire le idee.
Se era una giapponese non avrei avuto dubbi. il motore doveva essere piuttosto elettrico. Ma con sta moto non lo so.
Non vorrei farmela scappare perch? ? in buone condizioni generali.
Ma non vorrei prendere na fregatura sul proprulsore.
Ciao e grazie!
Comment