Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione e sconcerto rete concessionari Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saytta View Post
    Chiedo scusa per la domanda ... poich? oggi finalmente dovrebbe terminare la lunga attesa per la mia moto, dato che si trova in A.R. ho chiesto (in seguito alla segnalazione di Dennis) di aggiungere al pacco anche qualche tappo olio e qualche anello di tenuta. La risposta (oltre che A.R. non vende i tappi) ? stata che non c'? alcun anello di tenuta in quanto il tappo ? conico e non prevede tale particolare ... ??? E' la mia che ? diversa o ho capito male?
    ...se ho inteso bene i pezzi sono

e
    ....

probabile che sia la tua ad essere diversa... per? non trovo il tappo conico indicato come ricambio aprilia racing... mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by saggio89 View Post
      ...se ho inteso bene i pezzi sono

e
      ....

probabile che sia la tua ad essere diversa... per? non trovo il tappo conico indicato come ricambio aprilia racing... mah...
      Grazie per la precisione e per le indicazioni. Infatti mi hanno riconfermato che il tappo (anche il mio) ? di serie (infatti non essendo autorizzati a vendere materiale di serie ... che solo Piaggio pu? non lo vendono) ... tuttavia ? inquietante che mi ribadiscano che ? conico e senza anello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saytta View Post
        Grazie per la precisione e per le indicazioni. Infatti mi hanno riconfermato che il tappo (anche il mio) ? di serie (infatti non essendo autorizzati a vendere materiale di serie ... che solo Piaggio pu? non lo vendono) ... tuttavia ? inquietante che mi ribadiscano che ? conico e senza anello!
        .... magari hai spiegato male di che pezzo si tratta, anche se "oil drain plug", cio? tappo scarico olio, ? abbastanza difficile da equivocare... mah.... http://www.af1racing.com/store/ProdI.../rsv4rAPRC.pdf

magari hanno inteso "tappo di carico olio" cio? il #974229, per? non saprei la forma, e comunque ha un o-ring...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Sto smadonnando anch'io per sta cavolo di rondella.....Gli autoricambi non ce l'hanno della corretta misura, ultimao tentativo il mio amico concessionario che dice di averne a tonnellate

Ps credo di aver fatto una cappellata con la centralina hahahahhaha, ha sentito nessuno oggi?
          Potresti dirmi la misura per favore? Almeno incomincio ad andare alla ricerca che non si sa mai

Comment

X
          Working...
          X