Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione e sconcerto rete concessionari Aprilia
Collapse
X
-
Grazie per la precisione e per le indicazioni. Infatti mi hanno riconfermato che il tappo (anche il mio) ? di serie (infatti non essendo autorizzati a vendere materiale di serie ... che solo Piaggio pu? non lo vendono) ... tuttavia ? inquietante che mi ribadiscano che ? conico e senza anello!
Comment
-
Originally posted by saytta View PostGrazie per la precisione e per le indicazioni. Infatti mi hanno riconfermato che il tappo (anche il mio) ? di serie (infatti non essendo autorizzati a vendere materiale di serie ... che solo Piaggio pu? non lo vendono) ... tuttavia ? inquietante che mi ribadiscano che ? conico e senza anello!
magari hanno inteso "tappo di carico olio" cio? il #974229, per? non saprei la forma, e comunque ha un o-ring...
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostSto smadonnando anch'io per sta cavolo di rondella.....Gli autoricambi non ce l'hanno della corretta misura, ultimao tentativo il mio amico concessionario che dice di averne a tonnellate
Ps credo di aver fatto una cappellata con la centralina hahahahhaha, ha sentito nessuno oggi?
Comment
X
Comment