sui 230 dollari completo di tutto piu spedizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione e sconcerto rete concessionari Aprilia
Collapse
X
-
capisco la cosa....anche io ho avuto un problemino con il conce di zona...che poi ho lasciato perdere e mi sono rivolto dove l'ho presa....molto pi? seri !!!
comunque mi dispiace per te
ciao
Comment
-
Comment
-
Non per giustificare l'officina in questione, ma da un p? di tempo tutti, compresi quelli bravi, fanno mooolta fatica a parlare con qualcuno in Aprilia...
Comincio a credere che a Noale tiri una brutta aria.
Comment
-
Denis saluta Fede....
Aprilia c'entra poco...comunque di rondelle d'alluminio ne trovi a vagonate in Wurth...
Non so se ? disponibile per RSV4, ma se dovessi fare cambi olio frequenti monterei questo:
Oil drain valve
Comment
-
S? Marcellino, il conce ? proprio quello che sta verso Montecavolo....e sinceramente non ? per nulla nuovo a numeri del genere....e considerando che in 2 anni gli ho tirato fuori 2 moto spendendo circa 32000€, tutto questo mi fa girare les belotas!!!
Certo non ? colpa diretta di Aprilia se i concessionari della rete si comportano cos?...per? alla fine della fiara ? il marchio stesso che ci rimette la faccia!
La Rsv4 la amo come moto e mi ? entrata nel cuore come nessun'altra moto che ho avuto, ma pensare di darle longevit? dentro al mio garage in queste condizioni ? assurdo!
P.S. raga so benissimo che le rondelline di tenuta sono elementi commerciali che si trovano in tutti i ricambisti auto, per? era giusto per segnalare il comportamento sgradevole anche in cose del tutto elementari!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostDenis saluta Fede....
Aprilia c'entra poco...comunque di rondelle d'alluminio ne trovi a vagonate in Wurth...
Non so se ? disponibile per RSV4, ma se dovessi fare cambi olio frequenti monterei questo:
Oil drain valve
Visto che ho gi? sentito un paio di persona che con rsv4 hanno crepato/sfondato la battuta del tappo scarico olio nella coppa del motore
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostDenis saluta Fede....
Oil drain valve
Cavolo figata questa valvola..quasi quasi me la prendo!
Anche perch? ho gi? sentito un paio di persone che hanno crepato/sfondato la battuta del tappo scarico olio a forza di avvitare e svitare
Comment
-
Ciao Dennis..il consiglio che ti posso dare per acquistare questi tipi di ricambi...trova in zona tua un grosso centro Piaggio che smercia e vende molti scooter, vacci col il telaio della tua Rsv4 e vadrai che in pochi giorni sarai accontentato, perch? lavorando sugli scooter fanno ordini giornalieri di ricambi quindi inseriscono anche il tuo tra quelli ed il gioco e fatto....
Comment
-
Ora vi racconto la mia...porto la mia rsv4 dal conce per far montare tutto l'occorrente per farla aprc...tutto il materiale lo porto io, compreso il cruscotto, del quale il vecchio proprietario si ? scordato il codice utente...il meccanico mi dice che non si pu? usare e bisogna comprarlo nuovo...gli chiedo se sia sicuro del fatto che se uno si scorda un codice deve buttare via 700? di cruscotto..mi dice di si...vado dall'ex proprietario e mi faccio dare anche il suo blocchetto con le chiavi e le porto al meccanico...il quale mi dice che non cambia niente perch? nn conosciamo il vecchio codice...mi rompo le palle e gli dico di rimontarmela con il nuovo blocchetto (con cui ovviamente il cruscotto funziona) che me la vado a riprendere...GLI LASCIO 440? (!!!!!) e me la riporto a casa...tempo 10 minuti, con 2 semplici operazioni descritte sul manuale di uso e manutenzione e sul manuale officina, registro le mie chiavi con il nuovo cruscotto...
Ma io dico? se non hai voglia di fare un lavoro, non farlo...mi avrebbe fatto spendere 700? per nn aver voglia di fare un lavoro di 10 minuti...e spero che si tratti solo di voglia, perch? se si tratta d'incapacit?, allora dovrebbe proprio chiudere? di sicuro la mia moto nn la vedr? pi??
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Comment
-
E' sempre il solito discorso, e non cambier? mai idea.
Se avete bisogno di curarvi andate da un medico BRAVO o uno qualsiasi?
Di medici mediocri o scarsi l'Italia ne ? piena, ma mica vengono licenziati o espulsi dall'albo!
Sta all'utente rivolgersi ad un buon meccanico per "curare" la propria moto, poche storie
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostE' sempre il solito discorso, e non cambier? mai idea.
Se avete bisogno di curarvi andate da un medico BRAVO o uno qualsiasi?
Di medici mediocri o scarsi l'Italia ne ? piena, ma mica vengono licenziati o espulsi dall'albo!
Sta all'utente rivolgersi ad un buon meccanico per "curare" la propria moto, poche storie
Per valutare l'operato dei medici ad oggi non ci sono parametri specifici.
O quanto meno ci sono ma in negativo , ? cio? se commettono cose talmente errate e grossolane da essere passibili di radiazione dall'albo.
Per le officine autorizzate il discorso ? diverso , o almeno dovrebbe esserlo.
Un cosa si fa cos? ? stop ........, occorre x tempo ..........., la casa madre prevede questo............, gli standard devono essere omologati..................
Il medico ? indipendente , il conce dipende da un marchio.
Un p? come nei grandi alberghi , anche se vai all'HILTON di canicattini bagni.... , lo standard deve essere quello dell'HILTON di NEW YORK.
Comment
-
Non sono d'accordo...
Il Medico dipende si da un "marchio" in tal caso ? un OSPEDALE.
Il mio esempio calza perfettamente!
Infatti, anche in questo campo (e fidati che ci lavoro da anni), per colpa di molti medici si creano delle nomee, delle storie negative che girano circa la valutazione di un certo ospedale e la gente non vuole andare + in quella struttura.
IDEM CON PATATE!!!
Per colpa di molti meccanici incompetenti (= medici) la gente non vuole pi? acquistare Aprilia (= ospedale)!!!
Peccato che poi l'utente non capisce la cosa + importante di tutte: non c'entra l'ospedale dove vai, ma il medico che trovi di turno...mi segui?
Non dico che sia giusto, infatti se vado in un'ospedale per farmi curare tutti dovrebbero essere in grado di farlo!
Ma si sa benissimo che non ? cos?, quindi si SCEGLIE prima di fare una visita/operazione...
Quindi mettendola in un'equazione ospedale:medico=aprilia:meccanico
Ok, stamattina non ce la faccio +...capitemi, stanotte sono andato a letto alle 3 ed alle 6 ero gi? al lavoroLast edited by Sincro; 28-06-13, 07:03.
Comment
X
Comment