Premetto che ? il primo rientro dopo l'incidente di Adria. In compagnia di Profciccio (Tuono V4) e Luca (Tusuki GSXR 750), si aprono i test di buon ora.
Monto pastiglie PFC 07 nuove e quindi ai primi giri provvedo al rodaggio e raffreddamento per la tempra della mescola. Primo turno, turistico per riacquistare gli automatismi e le buone abitudini (solo pista).
Fiore mi disse prova sta mappatura e fammi sapere...
alla prima impressione ha un avviamento assai breve e morbido ed a caldo ? ineccepibile... ottimo
secondo turno procedo in progressione, ma ben presto il polso e la mano destra mi lanciano diverse scariche di dolore, lungo tutto il braccio, quando inserisco ed appoggio nelle curve destre, esco a dir poco incazzato, ma non mi arrendo e decido che al prossimo turno dovr? adattare la guida alla nuova condizione fisica, arrotondando la guida ed usando molto di pi? le gambe...
Tra una chiacchera e l'altra i miei compagni d'avventura si divertono, vabb? ? solo un gioco, ma ora mi caccio il coltello tra i denti
Di nuovo fuori mi concentro su una guida pulita e controllata, modulo anticipo ed approfondisco le staccate sino alla corda, gas morbido in attacco ed al raddrizzarsi via verso il full, posteriore sempre ben a terra e mai un cedimento, anteriore come al solito poco comunicativo richiede fiducia ceca ed un po mi disturba soprattutto perch? mi manca la forza di violentarla oltre. Al centro curva sembra pi? scorrevole e questo mi piace, finalmente una percorrenza pi? decente ma ancora non sufficiente.
Devo uscire per i dolori a cui resistere ? dura... mano nel ghiaccio sperando di continuare la giornata? non lo do a vedere per non rovinare la giornata agli altri che si divertono, ma sono molto deluso, credevo di essere in condizione fisica migliore ed il caldo afoso non aiuta, ma per fortuna il rimedio funziona e mi butto di nuovo in pista?
Tre giri tirati e di nuovo fuori non riesco ad andare oltre con guida pi? aggressiva, il crono scende ma i dolori mi arrivano a frustate e fatico a controllarmi dal reagire, ovviamente non c?? la serenit? di prima e le circostanze mi impongono di non forzare per non rovinare il lavoro sin qui fatto.
La moto va una favola, eroga rotonda e vigorosa senza una incertezza, di assetto dovr? cercare una migliore comunicativa con l?anteriore, mentre il posteriore dopo la revisione ? ben saldo e lavora bene in ogni condizione, parlandomi dell?asfalto come potessi vederlo. :festa3:
Dopo il quinto turno chiudo la giornata in anticipo, ho ancora molto da lavorare a casa per migliorare la condizione psico-fisica di cui non sono soddisfatto. :temporale:
Misano, io e te abbiamo un conto in sospeso?
Adria prima che mi rivedi passer? del tempo?
Condizioni di guida: Dunlop GP Racer M all?anteriore ed E al posteriore; ciclistica boccole cannotto avanzate il resto ? in versione 09, settaggio forcelle come da tabella AR, posteriore rivisto all?interno e settato apposta, benzina agricola, motore in allestimento Fower Power, Akra Evo2 con DB il resto ? come mamma l?ha fatta o quasi?
Un ringraziamento particolare va al Prof che oltre a divertirsi ? sempre energia pura e contagiosa :1: Luca ? stato velocissimo e paziente
I tempi sono partiti dai primi inverecondi 2.14 a 2.10 in fase di confidenza ad un 2 netto prima dello stop ancora molto lontano 5 '' dal mio standard :giulius:
Monto pastiglie PFC 07 nuove e quindi ai primi giri provvedo al rodaggio e raffreddamento per la tempra della mescola. Primo turno, turistico per riacquistare gli automatismi e le buone abitudini (solo pista).
Fiore mi disse prova sta mappatura e fammi sapere...
alla prima impressione ha un avviamento assai breve e morbido ed a caldo ? ineccepibile... ottimo
secondo turno procedo in progressione, ma ben presto il polso e la mano destra mi lanciano diverse scariche di dolore, lungo tutto il braccio, quando inserisco ed appoggio nelle curve destre, esco a dir poco incazzato, ma non mi arrendo e decido che al prossimo turno dovr? adattare la guida alla nuova condizione fisica, arrotondando la guida ed usando molto di pi? le gambe...
Tra una chiacchera e l'altra i miei compagni d'avventura si divertono, vabb? ? solo un gioco, ma ora mi caccio il coltello tra i denti
Di nuovo fuori mi concentro su una guida pulita e controllata, modulo anticipo ed approfondisco le staccate sino alla corda, gas morbido in attacco ed al raddrizzarsi via verso il full, posteriore sempre ben a terra e mai un cedimento, anteriore come al solito poco comunicativo richiede fiducia ceca ed un po mi disturba soprattutto perch? mi manca la forza di violentarla oltre. Al centro curva sembra pi? scorrevole e questo mi piace, finalmente una percorrenza pi? decente ma ancora non sufficiente.
Devo uscire per i dolori a cui resistere ? dura... mano nel ghiaccio sperando di continuare la giornata? non lo do a vedere per non rovinare la giornata agli altri che si divertono, ma sono molto deluso, credevo di essere in condizione fisica migliore ed il caldo afoso non aiuta, ma per fortuna il rimedio funziona e mi butto di nuovo in pista?
Tre giri tirati e di nuovo fuori non riesco ad andare oltre con guida pi? aggressiva, il crono scende ma i dolori mi arrivano a frustate e fatico a controllarmi dal reagire, ovviamente non c?? la serenit? di prima e le circostanze mi impongono di non forzare per non rovinare il lavoro sin qui fatto.
La moto va una favola, eroga rotonda e vigorosa senza una incertezza, di assetto dovr? cercare una migliore comunicativa con l?anteriore, mentre il posteriore dopo la revisione ? ben saldo e lavora bene in ogni condizione, parlandomi dell?asfalto come potessi vederlo. :festa3:
Dopo il quinto turno chiudo la giornata in anticipo, ho ancora molto da lavorare a casa per migliorare la condizione psico-fisica di cui non sono soddisfatto. :temporale:
Misano, io e te abbiamo un conto in sospeso?
Adria prima che mi rivedi passer? del tempo?
Condizioni di guida: Dunlop GP Racer M all?anteriore ed E al posteriore; ciclistica boccole cannotto avanzate il resto ? in versione 09, settaggio forcelle come da tabella AR, posteriore rivisto all?interno e settato apposta, benzina agricola, motore in allestimento Fower Power, Akra Evo2 con DB il resto ? come mamma l?ha fatta o quasi?
Un ringraziamento particolare va al Prof che oltre a divertirsi ? sempre energia pura e contagiosa :1: Luca ? stato velocissimo e paziente
I tempi sono partiti dai primi inverecondi 2.14 a 2.10 in fase di confidenza ad un 2 netto prima dello stop ancora molto lontano 5 '' dal mio standard :giulius:
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