Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 test del 22 a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 test del 22 a Misano

Premetto che ? il primo rientro dopo l'incidente di Adria. In compagnia di Profciccio (Tuono V4) e Luca (Tusuki GSXR 750), si aprono i test di buon ora.

Monto pastiglie PFC 07 nuove e quindi ai primi giri provvedo al rodaggio e raffreddamento per la tempra della mescola. Primo turno, turistico per riacquistare gli automatismi e le buone abitudini (solo pista).

Fiore mi disse prova sta mappatura e fammi sapere...

alla prima impressione ha un avviamento assai breve e morbido ed a caldo ? ineccepibile... ottimo

secondo turno procedo in progressione, ma ben presto il polso e la mano destra mi lanciano diverse scariche di dolore, lungo tutto il braccio, quando inserisco ed appoggio nelle curve destre, esco a dir poco incazzato, ma non mi arrendo e decido che al prossimo turno dovr? adattare la guida alla nuova condizione fisica, arrotondando la guida ed usando molto di pi? le gambe...

Tra una chiacchera e l'altra i miei compagni d'avventura si divertono, vabb? ? solo un gioco, ma ora mi caccio il coltello tra i denti

Di nuovo fuori mi concentro su una guida pulita e controllata, modulo anticipo ed approfondisco le staccate sino alla corda, gas morbido in attacco ed al raddrizzarsi via verso il full, posteriore sempre ben a terra e mai un cedimento, anteriore come al solito poco comunicativo richiede fiducia ceca ed un po mi disturba soprattutto perch? mi manca la forza di violentarla oltre. Al centro curva sembra pi? scorrevole e questo mi piace, finalmente una percorrenza pi? decente ma ancora non sufficiente.

Devo uscire per i dolori a cui resistere ? dura... mano nel ghiaccio sperando di continuare la giornata? non lo do a vedere per non rovinare la giornata agli altri che si divertono, ma sono molto deluso, credevo di essere in condizione fisica migliore ed il caldo afoso non aiuta, ma per fortuna il rimedio funziona e mi butto di nuovo in pista?

Tre giri tirati e di nuovo fuori non riesco ad andare oltre con guida pi? aggressiva, il crono scende ma i dolori mi arrivano a frustate e fatico a controllarmi dal reagire, ovviamente non c?? la serenit? di prima e le circostanze mi impongono di non forzare per non rovinare il lavoro sin qui fatto.

La moto va una favola, eroga rotonda e vigorosa senza una incertezza, di assetto dovr? cercare una migliore comunicativa con l?anteriore, mentre il posteriore dopo la revisione ? ben saldo e lavora bene in ogni condizione, parlandomi dell?asfalto come potessi vederlo. :festa3:

Dopo il quinto turno chiudo la giornata in anticipo, ho ancora molto da lavorare a casa per migliorare la condizione psico-fisica di cui non sono soddisfatto. :temporale:

Misano, io e te abbiamo un conto in sospeso?

Adria prima che mi rivedi passer? del tempo?

Condizioni di guida: Dunlop GP Racer M all?anteriore ed E al posteriore; ciclistica boccole cannotto avanzate il resto ? in versione 09, settaggio forcelle come da tabella AR, posteriore rivisto all?interno e settato apposta, benzina agricola, motore in allestimento Fower Power, Akra Evo2 con DB il resto ? come mamma l?ha fatta o quasi?

Un ringraziamento particolare va al Prof che oltre a divertirsi ? sempre energia pura e contagiosa :1: Luca ? stato velocissimo e paziente

I tempi sono partiti dai primi inverecondi 2.14 a 2.10 in fase di confidenza ad un 2 netto prima dello stop ancora molto lontano 5 '' dal mio standard :giulius:

• Font Size
    La mattina c' ero anche io... a saperlo

Fai le cose con calma e vedrai che troverai feeling e il crono ringraziera'.

Adria va' bene come prime pistate per allenare il fisico e provare la moto, stop.

Comment

• Font Size
      Bravo maumau!

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        La mattina c' ero anche io... a saperlo

Fai le cose con calma e vedrai che troverai feeling e il crono ringraziera'.

Adria va' bene come prime pistate per allenare il fisico e provare la moto, stop.
        Giornata improvvisata last minute e quindi puramente sperimentale, tra l'altro ho visto molte RSV4 e qualche Tuono V4 nonch? qualche V2, a saperlo che c'eri avremo fatto comunella

Il crono lo uso come misuratore, non sto la a spaccare il millesimo, per ora manca il gusto di guidare bene come vorrei ed miei i sacrifici arrivano da lontano, grazie comunque per la solidariet? :1:

Comment

• Font Size
          Ero dove ci sono i bagni dalla parte del distributore.
          Ho visto una tuono nera con un gixer sotto un gazebo
          all' altezza dell' ultimo box, poi qualche altro V4 in giro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by riky79 View Post
            Bravo maumau!

Originally posted by *Profeta* View Post
            Ero dove ci sono i bagni dalla parte del distributore.
            Ho visto una tuono nera con un gixer sotto un gazebo
            all' altezza dell' ultimo box, poi qualche altro V4 in giro.
            Beccati erano i miei compari, io avevo la mia al sole cos? si abbronzava

Comment

• Font Size
              Bello leggerti dinuovo in attivita'

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Bello leggerti dinuovo in attivita'
                Dietro questa pistata ci sono tanti sacrifici, difficolt?, inconvenienti, oppositori, sconforto, voglia di resa poi schiacciata dalla voglia di rivincita, di giocare ancora nonostante tutto, combattere per una passione, stringendo i denti, notti insonni, cadute e sorrisi con l'angoscia dentro, tante volte mi sono detto, basta mollo tutto, altrettante mi sono raccontato che va tutto bene e presto sar? di nuovo in sella veloce come mai. Ci mi ? stato vicino ha il grande merito di avermi tirato su quando ero faccia atterra. La mia soddisfazione ? aver sorpreso chi mi dava per vinto e soprattutto chi ha approfittato della mia difficolt?. Non ? che una piccola tappa.

Continua... :maoni:

Comment

• Font Size
                  Stoicamente Mau osava lo scontro diretto con l'impegbativo circuito misanese... Io, suo fido vassallo, lo accampagnavo nell'ardua impresa.... Ammiro questo leader irriducibile che dopo tante mazzate tira su la capoccia e nche la ruota anteriore della sua inarrestabile v4... Tanto gas e tanto dolore... Passione in ogni senso! Anche tutto ammaccato mi ha dato i soliti buoni consigli... Supportato dal velocissimo Luca, pilota per lavoro e per hobby, incitato da Giorgio che quando apre il gas non cen'e' per nessuno... Ho finalmente abbattuto la soglia dei 2 minuti... Lo so che fa schifo lo stesso ma per me ? un bel passo avanti... Visto che alla precedente misanata giravo in un vergognoso 2'08"... Ci siamo divertiti anche se il. Buon mau aveva dolori ovunque... Peccato che l'ultimo turno avevo i freni alla frutta! Ma caro mau... Appena si pu? torniamo a Misano per giocare ancora insieme a fare i piloti... Tanto col v4 ci vuole poco!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maumau View Post
                    Dietro questa pistata ci sono tanti sacrifici, difficolt?, inconvenienti, oppositori, sconforto, voglia di resa poi schiacciata dalla voglia di rivincita, di giocare ancora nonostante tutto, combattere per una passione, stringendo i denti, notti insonni, cadute e sorrisi con l'angoscia dentro, tante volte mi sono detto, basta mollo tutto, altrettante mi sono raccontato che va tutto bene e presto sar? di nuovo in sella veloce come mai. Ci mi ? stato vicino ha il grande merito di avermi tirato su quando ero faccia atterra. La mia soddisfazione ? aver sorpreso chi mi dava per vinto e soprattutto chi ha approfittato della mia difficolt?. Non ? che una piccola tappa.

Continua... :maoni:
                    manu spero di conoscerti quanto prima e di poter dire ho girato con mau mau

maumau

Comment

• Font Size
                      Originally posted by profciccio View Post
                      Stoicamente Mau osava lo scontro diretto con l'impegbativo circuito misanese... Io, suo fido vassallo, lo accampagnavo nell'ardua impresa.... Ammiro questo leader irriducibile che dopo tante mazzate tira su la capoccia e nche la ruota anteriore della sua inarrestabile v4... Tanto gas e tanto dolore... Passione in ogni senso! Anche tutto ammaccato mi ha dato i soliti buoni consigli... Supportato dal velocissimo Luca, pilota per lavoro e per hobby, incitato da Giorgio che quando apre il gas non cen'e' per nessuno... Ho finalmente abbattuto la soglia dei 2 minuti... Lo so che fa schifo lo stesso ma per me ? un bel passo avanti... Visto che alla precedente misanata giravo in un vergognoso 2'08"... Ci siamo divertiti anche se il. Buon mau aveva dolori ovunque... Peccato che l'ultimo turno avevo i freni alla frutta! Ma caro mau... Appena si pu? torniamo a Misano per giocare ancora insieme a fare i piloti... Tanto col v4 ci vuole poco!
                      Originally posted by genesis View Post
                      manu spero di conoscerti quanto prima e di poter dire ho girato con mau mau

maumau
                      Ragazzi, mi imbarazzate... :giulius:

Proff tu m'insegni che la passione smuove ogni ostacolo Ci siamo divertiti come bambinoni cresciuti che fanno finta di fare sul serio ed ? questo l'importante Tu di progressi ne stai facendo eccome, altro che vassallo sei un temibile concorrente e questo mi diverte ancor di pi? Luca ? assai pi? veloce e serafico, Giorgione ? un pilota mancato ed un campione di simpatia tra lui e la moglie :1:

Fulvio, ? sempre un piacere conoscere colui di cui si ? letta la medesima passione anche quando poi si scopre che ? brutto sporco e cattivo

ah ah ah a parte gli scherzi ho scritto questo messaggio perch? in passato quando mi sentivo gi? mi piaceva leggere di chi nonostante tutto riuscisse a godere dell'esperienza entusiasmante di girare in moto

Comment

X
                      Working...
                      X