Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione motore da rsv4 R ad APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Beh, ognuno fa quello che vuole con le sue cose....per me pu? sventrarla per piacere (come farebbe fulvio), perch? intera non la compra nessuno a prezzo decente, perch? la deve fare sparire e farsela pagare dall'assicurazione....a me poco importa, provo il motore e se ne sono contento lo pago....tutto qui

QUi sul forum ho solo chiesto se i due motori fossero perfettamente compatibili per il montaggio sulla mia vecchietta, che magari finalmente prende un p? pi? di velocit? in rettilineo
    quoto pienamente, quando sono ste cose non si va tanto per il sottile, la fai punto e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      vero,pero' il giorno che ti suonano alla porta i carabinieri con un avviso di garanzia per ricettazione,vaglielo a spiegare che a te poco importava...
      poi,sara' sicuramente un motore di lecita provenienza,ma se capitasse a me,io qualche info in piu' me la cercherei...
      addirittura un avviso di garanzia, scusa e come farebbero a sapere che quel motore la preso lui?

Comment

• Font Size
        Chiedere i documenti e verificare che il venditore sia il vero proprietario direi che ? proprio necessario se non si ? in cerca di guai e se non si vuol contribuire ad alimentare i furti di moto.

Senza mercato illegale di moto e dei relativi ricambi, ne ruberebbero ben poche di moto...

Comment

• Font Size
          Ragazzi credo stiate esagerando un p? tutti.....mi ha mandato le foto della moto "intera", fa smontare il motore e me lo spedisce. Lo provo, se va bene lo pago e fine della storia.....non ci sono numeri sul motore registrati da nessuna parte, tantomeno sul libretto o sul CDP, quindi a poco o nulla serve saperne la provenienza, voler vedere i documenti della moto o del proprietario.....non ? un telaio, ? un motore!! A me interessa che sia a posto e funzioni tutto perfettamente, del resto onestamente non mi interessa minimamente......se la moto l'ha rubata, rischia lui, non certo io che compro una cosa usata da un privato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Chiedere i documenti e verificare che il venditore sia il vero proprietario direi che ? proprio necessario se non si ? in cerca di guai e se non si vuol contribuire ad alimentare i furti di moto.

Senza mercato illegale di moto e dei relativi ricambi, ne ruberebbero ben poche di moto...
            potrebbe benissimo essere una moto mai immatricolata, usata qualche volta in pista, ce ne sono migliaia in giro per l'Italia......se non l'ha comprata lui direttamente, non ha nemmeno la fattura di acquisto, quindi il mezzo ? un "fantasma"......in ogni caso, per ora ? tutto in stand by, non ho tempo sono troppo preso al lavoro (per fortuna), questa trattativa ? solo una delle tante, certo ? allettante perch? ? un motore aprc a differenza degli altri (molto meno costosi tra l'altro)......vedr? il da farsi....

Comment

• Font Size
              da che sapevo io sui motori i numeri di serie ci sono comunque...

Comment

• Font Size
                , ..se la moto l'ha rubata, rischia lui, non certo io che compro una cosa usata da un privato..
                Mmmm.. io non direi, non e' che la roba rubata la venda la "banda bassotti srl " di solito.. sempre di roba usata da privato si tratta. Il punto essenziale e' sempre il prezzo , se troppo basso pu? dare sempre adito a potenziali rogne in questo senso.

Comment

• Font Size
                  se vi rubano la moto denunciate i numeri del motore che c'era montato??? Non esageriamo dai.......in ogni caso, non voglio penare che la moto sia rubata!!!! Il prezzo non ? regalato....vuole 3.000 euro ma se ne parla...mi sembra un prezzo pi? che in linea

Comment

• Font Size
                    se vi rubano la moto denunciate i numeri del motore che c'era montato??? Non esageriamo dai.......in ogni caso, non voglio penare che la moto sia rubata!!!! Il prezzo non ? regalato....vuole 3.000 euro ma se ne parla...mi sembra un prezzo pi? che in linea
                    Almeno i numeri del telaio fatteli dare, idem per i documenti, chiedigli almeno una fotocopia invalidata.
                    Last edited by VQuattrista; 26-06-13, 20:16.

Comment

X
                    Working...
                    X