Originally posted by maxmangili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sostituzione motore da rsv4 R ad APRC
Collapse
X
-
Originally posted by backmarker View Postvero,pero' il giorno che ti suonano alla porta i carabinieri con un avviso di garanzia per ricettazione,vaglielo a spiegare che a te poco importava...
poi,sara' sicuramente un motore di lecita provenienza,ma se capitasse a me,io qualche info in piu' me la cercherei...
Comment
-
Chiedere i documenti e verificare che il venditore sia il vero proprietario direi che ? proprio necessario se non si ? in cerca di guai e se non si vuol contribuire ad alimentare i furti di moto.
Senza mercato illegale di moto e dei relativi ricambi, ne ruberebbero ben poche di moto...
Comment
-
Ragazzi credo stiate esagerando un p? tutti.....mi ha mandato le foto della moto "intera", fa smontare il motore e me lo spedisce. Lo provo, se va bene lo pago e fine della storia.....non ci sono numeri sul motore registrati da nessuna parte, tantomeno sul libretto o sul CDP, quindi a poco o nulla serve saperne la provenienza, voler vedere i documenti della moto o del proprietario.....non ? un telaio, ? un motore!! A me interessa che sia a posto e funzioni tutto perfettamente, del resto onestamente non mi interessa minimamente......se la moto l'ha rubata, rischia lui, non certo io che compro una cosa usata da un privato..
Comment
-
Originally posted by gluca View PostChiedere i documenti e verificare che il venditore sia il vero proprietario direi che ? proprio necessario se non si ? in cerca di guai e se non si vuol contribuire ad alimentare i furti di moto.
Senza mercato illegale di moto e dei relativi ricambi, ne ruberebbero ben poche di moto...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by maxmangili View Post, ..se la moto l'ha rubata, rischia lui, non certo io che compro una cosa usata da un privato..
Comment
-
se vi rubano la moto denunciate i numeri del motore che c'era montato??? Non esageriamo dai.......in ogni caso, non voglio penare che la moto sia rubata!!!! Il prezzo non ? regalato....vuole 3.000 euro ma se ne parla...mi sembra un prezzo pi? che in linea
Comment
-
Originally posted by maxmangili View Postse vi rubano la moto denunciate i numeri del motore che c'era montato??? Non esageriamo dai.......in ogni caso, non voglio penare che la moto sia rubata!!!! Il prezzo non ? regalato....vuole 3.000 euro ma se ne parla...mi sembra un prezzo pi? che in lineaLast edited by VQuattrista; 26-06-13, 20:16.
Comment
X
Comment