Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test RSV4 3.0 (lungo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Penso di si, ma e' una sensazione generale di avere un motore piu' rotondo, meno brusco... sembra addirittura anche meno potente... ma il crono scende, quindi

    ... pero' in rilascio scoppietta
    ...ah vab?...quello lo fa anche la mia tuono con scarico stock,sembra una pila di fagioli messa a bollire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      Stessa sensazione che avverto sulla mia tuono: un poco lenta a piegarsi, e infatti la tuono ha di serie il motore 'in basso'...
      Se potessi lo tirerei su, ma purtroppo sul telaio standard non ? possibile
      Io comincerei con montare delle gomme degne ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HyperRR View Post
        Io comincerei con montare delle gomme degne ..

        :1:
        :gaen:


        ...ne ho dimenticata qualcuna?

        Comment


        • Font Size
          #19
          le Roadsmart sono molto pi? degne di quel che pensate voi
          E comunque davanti c'ho una 211...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Andran benone per fare quello per cui sono pensate no? : fare tanta strada punto.

            Usare gomme touring per poi "lamentarsi" di una lama come la tuono lo trovo semplicemente poco coerente ( ihmo ) ma come gi? detto, ciascuno ha la sua testa e i suoi convincimenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              la mia lamentela ? esclusivamente riferita alla poca sveltezza nello scendere in piega, per il resto solo lodi alla ciclistica.
              Quando l'ho portata a casa aveva le Diablo Rosso corsa, e a parte il fatto che mi sembravano delle gomme orrende e non mi ci trovavo proprio, erano comunque gomme sportive, ma non ? che la moto fosse pi? svelta a scendere rispetto alle Roadsmart eh...

              Io continuo a pensare che questa moto sconti una messa a punto della ciclistica pi? improntata alla stabilit? (motore basso, telaio allungato ecc..), il che ? anche comprensibile vista la potenza in gioco abbinata ad un manubrio alto, per? tutto ci? si paga un po' in sveltezza.
              Per?, ripeto, anche se poco svelta alla fine ? molto efficace perch? comunque curva velocissima su ogni percorso, diciamo che manca solo un pizzico di 'giocosit?' nella guida

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvsteve View Post
                la mia lamentela ? esclusivamente riferita alla poca sveltezza nello scendere in piega, per il resto solo lodi alla ciclistica.
                Quando l'ho portata a casa aveva le Diablo Rosso corsa, e a parte il fatto che mi sembravano delle gomme orrende e non mi ci trovavo proprio, erano comunque gomme sportive, ma non ? che la moto fosse pi? svelta a scendere rispetto alle Roadsmart eh...

                Io continuo a pensare che questa moto sconti una messa a punto della ciclistica pi? improntata alla stabilit? (motore basso, telaio allungato ecc..), il che ? anche comprensibile vista la potenza in gioco abbinata ad un manubrio alto, per? tutto ci? si paga un po' in sveltezza.
                Per?, ripeto, anche se poco svelta alla fine ? molto efficace perch? comunque curva velocissima su ogni percorso, diciamo che manca solo un pizzico di 'giocosit?' nella guida
                Appunto.
                Esattamente alla stregua di qualsiasi altra maxi ss.
                Perche ? di questo che stiamo parlando....

                Comment

                X
                Working...
                X