Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test RSV4 3.0 (lungo)
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View PostStessa sensazione che avverto sulla mia tuono: un poco lenta a piegarsi, e infatti la tuono ha di serie il motore 'in basso'...
Se potessi lo tirerei su, ma purtroppo sul telaio standard non ? possibile
Comment
-
Andran benone per fare quello per cui sono pensate no? : fare tanta strada punto.
Usare gomme touring per poi "lamentarsi" di una lama come la tuono lo trovo semplicemente poco coerente ( ihmo ) ma come gi? detto, ciascuno ha la sua testa e i suoi convincimenti
Comment
-
la mia lamentela ? esclusivamente riferita alla poca sveltezza nello scendere in piega, per il resto solo lodi alla ciclistica.
Quando l'ho portata a casa aveva le Diablo Rosso corsa, e a parte il fatto che mi sembravano delle gomme orrende e non mi ci trovavo proprio, erano comunque gomme sportive, ma non ? che la moto fosse pi? svelta a scendere rispetto alle Roadsmart eh...
Io continuo a pensare che questa moto sconti una messa a punto della ciclistica pi? improntata alla stabilit? (motore basso, telaio allungato ecc..), il che ? anche comprensibile vista la potenza in gioco abbinata ad un manubrio alto, per? tutto ci? si paga un po' in sveltezza.
Per?, ripeto, anche se poco svelta alla fine ? molto efficace perch? comunque curva velocissima su ogni percorso, diciamo che manca solo un pizzico di 'giocosit?' nella guida
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postla mia lamentela ? esclusivamente riferita alla poca sveltezza nello scendere in piega, per il resto solo lodi alla ciclistica.
Quando l'ho portata a casa aveva le Diablo Rosso corsa, e a parte il fatto che mi sembravano delle gomme orrende e non mi ci trovavo proprio, erano comunque gomme sportive, ma non ? che la moto fosse pi? svelta a scendere rispetto alle Roadsmart eh...
Io continuo a pensare che questa moto sconti una messa a punto della ciclistica pi? improntata alla stabilit? (motore basso, telaio allungato ecc..), il che ? anche comprensibile vista la potenza in gioco abbinata ad un manubrio alto, per? tutto ci? si paga un po' in sveltezza.
Per?, ripeto, anche se poco svelta alla fine ? molto efficace perch? comunque curva velocissima su ogni percorso, diciamo che manca solo un pizzico di 'giocosit?' nella guida
Esattamente alla stregua di qualsiasi altra maxi ss.
Perche ? di questo che stiamo parlando....
Comment
X
Comment