Oggi rettilineo kilometrico al oltre 270 km/h,guasto totale a rsv4 Factory 2011 Aprc Max biaggi fuori uso!!!!! Ferma a bordo strada e lasciata a 150 km da casa....km 11000...sempre tagliandata e tenuta da amatore!!! Ora comincio a tremare la mia a 15500 km!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavolo altra Aprilia out oggi...ora comincio ad avere paura!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
'Azzo!
Beh finch? non si capisce cosa si ? rotto ? inutile "temere" per la propria moto...
Ma spero abbiate chiamato un carro attrezzi: non ho ben capito la frase "lasciata a 150 km da casa"...
Comment
-
Bh?...mi pare un post un po' "sterile" nel senso che non si sa cosa possa avere st? moto
Tienici informati...cmq vorrei ricordare che TUTTE le moto di questo mondo possono avere dei problemi!
E mi girano un po' le scatole continuare a vedere post del genere sul nostro forum creando magari dell'allarmismo inutilmente.
Su su non stare a fasciarti la testa senza motivo, goditi la gran moto che hai e STOP
Comment
-
Senza voler offendere nessuno, mi sembra che pi? che allarmismi si tratti di molti guasti reali e che spesso, se non si fosse fatto mettere la testa sotto la sabbia, si sarebbero potuti evitare.
Vero che tutte le moto si possono rompere;
il problema vero ? che, per le poche moto che vende, Aprilia ha un'incidenza davvero alta di guasti e rotture varie.
Uno dei motti che ho coniato tempo fa ?:
"i problemi esistono solo per essere risolti!".
Siate tutti onesti, specialmente gli addetti ai lavori,
e vedrete che si potr? remare nella giusta direzione.
Comment
-
Sincro non ? allarmismo,dopo tutto quello che ho letto qui ho datte la mia,il commento forse era ed'e sterile,ma era appena successo quindi non so cosa abbia la moto,so solo che si ? bloccata con un rumore stranissimo e l'abbiamo dovuta lasciare in una casa di un tipo del posto!! E domani si andr? a riprendere con il furgone!!! Ho scritto che ho paura perch? la mia non ? piu in garanzia e se succede a me sono cavoli....ti credi che voglia fare allarmismi o screditare la mia moto che amo!!!??
Comunque non appena arriva in officina vi dir? il tutto..
Comment
-
sono curioso pure io sul perche si e rotto
il fatto strano e che non e un motore pompato al limite, per rompere cosi spesso
i cv sono delle giappe di 5-6 anni fa
non e che abbiamo una ducati R
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
a me sembra roba di elettronica...avesse rotto a 270 ora ci stavamo bevendo il frullato di moto e amico.
Bisognerebbe montare un ultrometro che segnali tutti i "segnali elettronici in azione" con una lucetta... appena si spegne una lucetta sai che cosa ? saltato...
Guido secondo te ? fattibile?
Comment
X
Comment