Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavolo altra Aprilia out oggi...ora comincio ad avere paura!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che ho Fiore a solo 250 km ho comprato una RSV4 e non una S1000RR che era l' unica alternativa nel 2010.

Nel 2012 la volevo vendere, anzi l' avevo gia' venduta in pochissimi giorni giorni perdendoci il giusto... poi ho deciso di tenerla.

... il mondo e' bello perche' vario.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Visto che ho Fiore a solo 250 km ho comprato una RSV4 e non una S1000RR che era l' unica alternativa nel 2010.

Nel 2012 la volevo vendere, anzi l' avevo gia' venduta in pochissimi giorni giorni perdendoci il giusto... poi ho deciso di tenerla.

... il mondo e' bello perche' vario.
      Concordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by turbomax View Post
        2 anni!! Giovanni ha deciso dove portare la moto?? Speriamo bene....
        ANCORA NON la va a prendere....e la garanzia e scaduta a Maggio!!!chi s?????

Comment

• Font Size
          se la garanzia ? scaduta a maggio pu? dire che si ? rotta 2-3 giorni prima della scadenza, visto che per legge si hanno 60 giorni di tempo per fare la denuncia del vizio, anche oltre i 2 anni, basta che la rottura si sia manifestata entro i 2 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            se la garanzia ? scaduta a maggio pu? dire che si ? rotta 2-3 giorni prima della scadenza
            evviva l'onest? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              ANCORA NON la va a prendere....e la garanzia e scaduta a Maggio!!!chi s?????

azz!! e dove minchia l'ha lasciata??? pure la garanzia scaduta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by turbomax View Post
                azz!! e dove minchia l'ha lasciata??? pure la garanzia scaduta..
                no abbimao sbagliato a vedere sta in garanzia fino a fine Luglio...quindi rientra!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  no abbimao sbagliato a vedere sta in garanzia fino a fine Luglio...quindi rientra!!
                  Meno male: almeno 'sta sfiga non ce l'ha!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    evviva l'onest? :gaen:
                    mica ho detto di farlo, ho detto per? che si pu? fare perch? la legge lo permette...poi tutti froci col culo degli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      se la garanzia ? scaduta a maggio pu? dire che si ? rotta 2-3 giorni prima della scadenza, visto che per legge si hanno 60 giorni di tempo per fare la denuncia del vizio, anche oltre i 2 anni, basta che la rottura si sia manifestata entro i 2 anni
                      Ma la data della rottura va provata,o basta "dichiararla"?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        hai ftto male perche a livello di rivendibilita' la tuonov4 e la rsv 4 stanno tenendo da pauraaaa
                        pensa che le tuono coprate a 13500 si vendono bene a 10500 usate di tre anni
                        fai tu ?

Poi avendo fiore vicino sei stato un folle a no prendere aprilia

pero' ti sei consolato bene con la panigucci anche lei se ti capita nata male sata apposto a quanto leggo in sez

10500?
                        Ma dove?
                        C'? gente che non riesce a vendere delle 2011 con pochissimi chilometri a meno di 9000 euro.

Comment

• Font Size
                          Si parla di aprc ovviamente, e basta dare un'occhio su moto.it per capire che genesis ha ragione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Si parla di aprc ovviamente, e basta dare un'occhio su moto.it per capire che genesis ha ragione
                            Guarda che tra chiedere e vendere c'? una sottile differenza

Comment

• Font Size
                              allora ragazzi..posso dare qualche info in pi?!!!
                              ho provato ad accendere la moto,ora posto anche un video...non ci sono messaggi di errore sul cruscotto nenache una spia accesa,la moto a minimo sembra che gira bene ma come punti il gas per accelerare,si sente un rumore fortissimo come di trascinamento dal lato dx lato frizione....tatatatatatatatata come scende di giri si leva!!! anzi ora lo fa in modo alternato!!!
                              [youtube]izMxXQeh8ec&feature[/youtube]

Comment

• Font Size
                                Visto che ? stato aperto un nuovo post, si continua nell'altro...

Comment

X
                                Working...
                                X