Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavolo altra Aprilia out oggi...ora comincio ad avere paura!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo penso e lo scrivo sei il numero 1!! Grande genesis
    Originally posted by genesis View Post
    ciao steve
    la mia moto e' da 4 settimane dal conce !!! fuori c'e' il sole
    e l'ultima pistata fatta con un cbr honda!!!!!!
    ho avuto molte aprilia e mai un danno !!!!

penso altresi di saperla portare senza romperla una moto
    poi a 6000 km

non ho detto nulal per non creare allarmismi ma
    il v4 bib e0 ch esia sto gioiello di affidabilita'
    almeno per me

ps: i forum sono nati per condividere le gioie e le sfighe
    le sezioni con piu' post di solito sono quelle con moto che hanno piu' difetti
    o auto
    ieri mi sono iscritto al citroen club perche voglio prendere una c4 picasso
    un forum fantastico
    dove i moderatori come prima cosa ti danno info sulle magange e poi i pregi
    e i richiami!!!

si parla dei difetti e delle soluzioni in maniera perfetta !!!!!

e' quello che si sta verificando pure qua ed e' giusto

noi poi si sta creando un bel gruppo per le pistate ma e' quel di piu' che rende la sezione unita

spero pure io che nessuno se la prenda su personale nel caso chiedo scusa anticipatamante :1:

Comment

• Font Size
      CITROEN C4 picasso GARANZIA CITROEN Auto usata - In vendita La Spezia

pensavo a questa
      propio quella
      mi pare otimo come prezzo

mi fa solo paura
      le sospensioni autolivellanti che rompono i soffietti
      e il motore piccolo
      e qualche plasticaccia che pare si scolli
      per il resto ne sono abbastanza convinto
      non cambio automaticoooooo!!!! consumano troppo
      Mi sembra ok

Comment

• Font Size
        quindi attendo e basta
        per fortuna io ho anch ela dd1200 che mi porta a spasso

due moto is meil che uan
        hahahahahahahahahahah
        e la dd1200 sembra non aver il minimo problema per ora
        capisco che rimedi con l'altra, ma anche solo per una questione di principio non si pu? fargliela passare liscia e aspettare i loro comodi.
        Qui si parla di moto di un certo prezzo e prestigio, l'assistenza ufficiale ha l'obbligo di riparartela in tempi accettabili.
        Scrivi ad Aprilia e fagli levare il mandato a quei buoni a nulla

Comment

• Font Size
          Quoto genesis,il forum deve servire sopratutto per i nostri problemi e per poterli risolvere nel migliore dei modi...scrivere che la rsv4 ? bella non serve a un cavolo,tanto lo si sa gi?!!!...
          Sono 20 anni che vado in moto,ovunque,ho avuto di tutto italiane e jap,l'anno scorso ho venduto la mia r6 del 2007 iper strapazzata per 5 anni n pista e strada con 40000 km,un solo problema lo statore comprato usato per 80 euro!!nel mio gruppo di amici abbiamo di tutto compreso una desmo16 che una volta stava prendendo fuoco,ma i problemi maggiori li hanno avuti tutti i possessori di v4,con sostituzioni di motori ed altro in garanzia,la mia ha 15500 km per ora tutto ok e mi gratto,se non posso scrivere la verit?!!!???? Se qualcuno non ci crede posso scrivere numeri di telai e motori dei soggetti interessati,ma solo per dire che problemi tra noi amici di Campobasso stanno succedendo solo sui v4 ( anzi un paio di k6 con il richiamo al telaio) devo anche dire tutti problemi risolti in garanzia da Aprilia,ma una bella rottura di balle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            capisco che rimedi con l'altra, ma anche solo per una questione di principio non si pu? fargliela passare liscia e aspettare i loro comodi.
            Qui si parla di moto di un certo prezzo e prestigio, l'assistenza ufficiale ha l'obbligo di riparartela in tempi accettabili.
            Scrivi ad Aprilia e fagli levare il mandato a quei buoni a nulla
            TUTTO GIUSTO S ENON FOSSE CHE E' IL MIGLIORE IN ZONA
            COME CONCE E E' RELATIVAMENTE VICINO 80 KM DA CASA MIA

ORA IO POTREI ANCHE LAMENTARMI CON APRILIA COME HA FATTO VIBO

CHE AVENDO LA MOTO IN RICHIAMO PER I BICCHIERINI RSV 2012
            CHE ANDANDO A CERCARE UN CONCE IN ZONA PER IL RICHIAMO
            MA NESSUNO HA VOLUTO FARLO PERCHE' DICEVANO ESSERE ABERRATI DAL LAVORO !!!!

CHIAMATO APRILIA E LAMENTATOSI
            HA RICEVUTO COME RISPOSTA CHE DOVEVA LUI METTERSI D'ACCORDO CON IL CONCE !!!!!

E SIAM PUNTO A CAPO

LSOLUZIONI ERNAO DUE

O PETTERLA IN FOLLE E SBIELLARLA TANTO E' IN GARANZIA
            OPPURE ANDARE DA MAX SBK O DA FIORE !!!!

LUI CHIESE AIUTO A FIORE MA PER LA DISTANZA FORSE HA PREFERITO MAX !!!

DA QUESTO NE DEDUCO CHE IL MINOR MALE PER ME E' USARE LA DD1200
            E PREGARE CHE IL MECCA MI FACCIA IL LAVORO
            ALTERNATIVE VALIDE UFFICIALI NON VE NE SONO !!!!

FARE CAZIARE IL MECCA DI ZONA SERVA A POCO !!!!

TANTO PER PARLARE SONO ANDATO DAL UFFICIALE DEL MIO PAESE CH EE' ANCHE DUCATI
            E GLI HO CHIESTO SE MI PRENDEVA UNA TUONO V4 O UNA DD1200 IN PERMUTA PER UNA PANIGALE !!!!
            NON TI DICO COS AMI HA RISPOSTO VA
            ED' E' IL CONCE UFFICIALE DI ZONA !!!!!

ANZI TE LO DICO

C ELA DD1200 E' UNAMOTO CHE NON HA UNA CONNOTAZIONE
            E
            CHE DI TUONO V4 NONNE HA VENDUTA UNA!!!!!

E CHE NON RITIRA APRILIA SU DUCATI

SONO DELUSO E SCHIFATO !!!!
            CONSCIO CH EAPRILIA NON CENTRA NULLA
            E CH EANCHE LEI A STO PUNTO DEVE SOTTOSTARE AI CONCESSIONARI
            QUEI POCHI CH ESONO RIMASTI VIVI !!!!!!

RIBADISCO LA COLPA NON E' DI APRILIA MA DEI CONCESSIONARI !!!!!!!

APRILIA DOVREBBE FARE UN FIORE ITALIAN TOUR !!!!!!!
            SAI CHE IMPUT AVREBBE LA CASA

OPPURE UN FIORE ACADEMY PER I BOCICONI DI CONCESSIONARI IN ITALIAAAAAAA

Comment

• Font Size
              Originally posted by angel996 View Post
              quoto genesis,il forum deve servire sopratutto per i nostri problemi e per poterli risolvere nel migliore dei modi...scrivere che la rsv4 ? bella non serve a un cavolo,tanto lo si sa gi?!!!...
              Sono 20 anni che vado in moto,ovunque,ho avuto di tutto italiane e jap,l'anno scorso ho venduto la mia r6 del 2007 iper strapazzata per 5 anni n pista e strada con 40000 km,un solo problema lo statore comprato usato per 80 euro!!nel mio gruppo di amici abbiamo di tutto compreso una desmo16 che una volta stava prendendo fuoco,ma i problemi maggiori li hanno avuti tutti i possessori di v4,con sostituzioni di motori ed altro in garanzia,la mia ha 15500 km per ora tutto ok e mi gratto,se non posso scrivere la verit?!!!???? Se qualcuno non ci crede posso scrivere numeri di telai e motori dei soggetti interessati,ma solo per dire che problemi tra noi amici di campobasso stanno succedendo solo sui v4 ( anzi un paio di k6 con il richiamo al telaio) devo anche dire tutti problemi risolti in garanzia da aprilia,ma una bella rottura di balle...
              sara' un cso che solo aprilia diano rogne
              e ch ela r6 del 2007 non abbia sbronzinato !!!!
              Mi pare strano !!!! Sui forum delle 2006/7 dicono che le bronzine sono delicate o sbalglio

angel fa fatto onore ch eaprilia almeno in garanzia e' presente e si adopera !!
              La tua vedrai che non ti dara' noie e poi 15000 sono un kilometraggio basso !!!

Comment

• Font Size
                I motivi per cui non ho preso in considerazione la RSV4 nonostante fosse l'unica alternativa da me papabile alla panigale, sono stati proprio assistenza in primis (nonostante io sia a 50km da Fiore) e rivendibilit?...
                Ovvero i due grandi difetti di Aprilia da ormai anni e anni e che a quanto pare nulla fanno per risolverli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doublezed View Post
                  Naturalmente stai parlando di velocit? fatta in circuito o su strada chiusa al traffico ... vero?

Ma che domanda!

Gaaass!
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Oggi rettilineo kilometrico al oltre 270 km/h,guasto totale a rsv4 Factory 2011 Aprc Max biaggi fuori uso!!!!! Ferma a bordo strada e lasciata a 150 km da casa....km 11000...sempre tagliandata e tenuta da amatore!!! Ora comincio a tremare la mia a 15500 km!!!

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    I motivi per cui non ho preso in considerazione la RSV4 nonostante fosse l'unica alternativa da me papabile alla panigale, sono stati proprio assistenza in primis (nonostante io sia a 50km da Fiore) e rivendibilit?...
                    Ovvero i due grandi difetti di Aprilia da ormai anni e anni e che a quanto pare nulla fanno per risolverli
                    beh allora non avevi il problema "assistenza"........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      con favaretti a padova citt?, pure pi? vicino ancora meno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        No infatti io no ma avrei avuto il problema rivendibilit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          i motivi per cui non ho preso in considerazione la rsv4 nonostante fosse l'unica alternativa da me papabile alla panigale, sono stati proprio assistenza in primis (nonostante io sia a 50km da fiore) e rivendibilit?...
                          Ovvero i due grandi difetti di aprilia da ormai anni e anni e che a quanto pare nulla fanno per risolverli
                          hai ftto male perche a livello di rivendibilita' la tuonov4 e la rsv 4 stanno tenendo da pauraaaa
                          pensa che le tuono coprate a 13500 si vendono bene a 10500 usate di tre anni
                          fai tu ?

Poi avendo fiore vicino sei stato un folle a no prendere aprilia

pero' ti sei consolato bene con la panigucci anche lei se ti capita nata male sata apposto a quanto leggo in sez

Comment

• Font Size
                            sara' un cso che solo aprilia diano rogne
                            e ch ela r6 del 2007 non abbia sbronzinato !!!!
                            Mi pare strano !!!! Sui forum delle 2006/7 dicono che le bronzine sono delicate o sbalglio

angel fa fatto onore ch eaprilia almeno in garanzia e' presente e si adopera !!
                            La tua vedrai che non ti dara' noie e poi 15000 sono un kilometraggio basso !!!
                            genesis la mia no!!era una 2006,immatrocolata 2007,una bomba,gli ultimi due anni cambiavo solo l'olio una volta all'anno,ci ho fatto di tutto,stava sempre a full gas strapazzata come una pezza vecchia,veramente terrificante 40.000 e lo scrivo quarantamila km!!!!! venduta a febbraio per l'esportazione e mi hanno dato 4100 euro!!!!sono rimasto a bocca aperta!!per la mia rsv4 nulla problemi sparate a full gas fino alla 6 in limitatore...speriamo bene!!
                            p.s. l'aprilia quanti hanno di garanzia ufficiale da 2 o 3??

Comment

• Font Size
                              hai ftto male perche a livello di rivendibilita' la tuonov4 e la rsv 4 stanno tenendo da pauraaaa
                              pensa che le tuono coprate a 13500 si vendono bene a 10500 usate di tre anni
                              fai tu ?

Poi avendo fiore vicino sei stato un folle a no prendere aprilia

pero' ti sei consolato bene con la panigucci anche lei se ti capita nata male sata apposto a quanto leggo in sez
                              Per quanto riguarda la Panigale sono d'accordo con te ma avrei comunque l'imbarazzo della scelta sul dove portarla

Per quanto riguarda la rivendibilit? non se ne vendono da nuove come si fa e venderne da usate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                genesis la mia no!!era una 2006,immatrocolata 2007,una bomba,gli ultimi due anni cambiavo solo l'olio una volta all'anno,ci ho fatto di tutto,stava sempre a full gas strapazzata come una pezza vecchia,veramente terrificante 40.000 e lo scrivo quarantamila km!!!!! venduta a febbraio per l'esportazione e mi hanno dato 4100 euro!!!!sono rimasto a bocca aperta!!per la mia rsv4 nulla problemi sparate a full gas fino alla 6 in limitatore...speriamo bene!!
                                p.s. l'aprilia quanti hanno di garanzia ufficiale da 2 o 3??
                                2 anni!! Giovanni ha deciso dove portare la moto?? Speriamo bene....

Comment

X
                                Working...
                                X