Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore rsv4..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore rsv4..........

ieri ho cambiato le pastiglie freno anteriore,e controllando dall'oblo' l'olio,mi sono accorto che era nero pece come se avesse fatto piu' di 10000 km...........peccato che il cambio l'ho eseguito al tagliando dei diecimila,e ora sono a 11800.......tranne l'uscita in pista del 22 aprile,l'utilizzo e' stato sempre stradale e limitato .........mi devo preoccupare??salutoni a tutti gli apriliati e buon week-end.........e se capitate domenica a cecina c'e' il motoraduno,con un girettino gustoso e un ristorantino niente male...agevolo programma per chi non mi ha letto in ritrovi e giri!!ore 9 iscrizioni,ore 11 partenza per il motogiro.....cecina-vada-castiglioncello-nibbiaia-rosignano marittimo. Aperitivo al bar baraonda e poi giu' per rosignano dove attraverseremo la zona industriale le morelline per dirigersi a pranzo ai polveroni(vada)al ristorante catarsi...............brucche

• Font Size
    ciao non preoccuparti l'olio anche quando lo cambi dopo 5 minuti di utilizzo ? gi? nero perch? si mescola comunque con l'olio che resta all'interno del motore buon week end

Comment

• Font Size
      dovresti svuotare anche il radiatore completamente ad ogni cambio
      rimane dentro un bel po d'olio vecchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        ieri ho cambiato le pastiglie freno anteriore,e controllando dall'oblo' l'olio,mi sono accorto che era nero pece come se avesse fatto piu' di 10000 km...........peccato che il cambio l'ho eseguito al tagliando dei diecimila,e ora sono a 11800...[...]
        Io mi preoccuperei se non cambiasse colore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          dovresti svuotare anche il radiatore completamente ad ogni cambio
          rimane dentro un bel po d'olio vecchio
          Ottimo consiglio!

Comment

X
          Working...
          X