ieri ho cambiato le pastiglie freno anteriore,e controllando dall'oblo' l'olio,mi sono accorto che era nero pece come se avesse fatto piu' di 10000 km...........peccato che il cambio l'ho eseguito al tagliando dei diecimila,e ora sono a 11800.......tranne l'uscita in pista del 22 aprile,l'utilizzo e' stato sempre stradale e limitato .........mi devo preoccupare??salutoni a tutti gli apriliati e buon week-end.........e se capitate domenica a cecina c'e' il motoraduno,con un girettino gustoso e un ristorantino niente male...agevolo programma per chi non mi ha letto in ritrovi e giri!!ore 9 iscrizioni,ore 11 partenza per il motogiro.....cecina-vada-castiglioncello-nibbiaia-rosignano marittimo. Aperitivo al bar baraonda e poi giu' per rosignano dove attraverseremo la zona industriale le morelline per dirigersi a pranzo ai polveroni(vada)al ristorante catarsi...............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio motore rsv4..........
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postieri ho cambiato le pastiglie freno anteriore,e controllando dall'oblo' l'olio,mi sono accorto che era nero pece come se avesse fatto piu' di 10000 km...........peccato che il cambio l'ho eseguito al tagliando dei diecimila,e ora sono a 11800...[...]
Comment
X
Comment