anni fa avevo una rsv mille base del 2001.
mi ? piaciuta talmente tanto che da allora ho sempre usato il nickname leov60.
poi volente o nolente sono passato a triumph per 5 anni, su una Daytona 955i del 2004. una bellissima moto.. ma il bicilindrico logora chi non ce l'ha (pi?!)
marted? sono tornato a casa, su una Factory che ? altamente probabile che terr? a vita, perch? COL CAVOLO che lascio il V60! un pilota non sono, millemila cavalli non mi servono, e se un giorno diventassi in grado di sfruttarla come merita anzich? cambiarla, la metto in salotto.
appena scaricata ragionavo di come una moto con linee di quasi 10 anni fa ? ancora cos? bella, rifinita, emozionante anche da ferma.
non vedo l'ora di metterla in strada, ora necessita di un p? di lavori visto che era ferma da pi? di un'anno!
avete qualche consiglio al riguardo?
per ora di cose da fare ce ne sono!
1)lavare i cerchi! (ho paura di opacizzarli come mi ? successo gi? con lo Chante Claire con un cerchio del Daytona. avete consigli su cosa usare?
2)lucidare le carene (sono senza adesivi, a causa di due scivolate a velocit? ridottissima (quasi nessun'altro segno su telaio, steli, forcellone, etc etc)
3)vedere chiaro quanto ? il valore di ricarica! ora la Yuasa che ha su ha il mantenitore gi? attaccato!
4)rimettere lo switch del freno anteriore (se trovo il cavo a cui va collegato!)
5)tiraggio catena
6)sostituzione e spurgo olio dei freni (su quello posteriore ho qualche timore!)
7)sostituzione freni (che monto?)
8)trovare un workshop manual per ripotarla alle quote originali e cominciare a lavorarci su a partire da quelle!
9)trovare 2 db killer per gli arrow che ha su
10)tornare a divertirmi in sella!
Indice e medio a V a tutti!
Leov60
(presto metter? qualche foto!)
mi ? piaciuta talmente tanto che da allora ho sempre usato il nickname leov60.
poi volente o nolente sono passato a triumph per 5 anni, su una Daytona 955i del 2004. una bellissima moto.. ma il bicilindrico logora chi non ce l'ha (pi?!)
marted? sono tornato a casa, su una Factory che ? altamente probabile che terr? a vita, perch? COL CAVOLO che lascio il V60! un pilota non sono, millemila cavalli non mi servono, e se un giorno diventassi in grado di sfruttarla come merita anzich? cambiarla, la metto in salotto.
appena scaricata ragionavo di come una moto con linee di quasi 10 anni fa ? ancora cos? bella, rifinita, emozionante anche da ferma.
non vedo l'ora di metterla in strada, ora necessita di un p? di lavori visto che era ferma da pi? di un'anno!
avete qualche consiglio al riguardo?
per ora di cose da fare ce ne sono!
1)lavare i cerchi! (ho paura di opacizzarli come mi ? successo gi? con lo Chante Claire con un cerchio del Daytona. avete consigli su cosa usare?
2)lucidare le carene (sono senza adesivi, a causa di due scivolate a velocit? ridottissima (quasi nessun'altro segno su telaio, steli, forcellone, etc etc)
3)vedere chiaro quanto ? il valore di ricarica! ora la Yuasa che ha su ha il mantenitore gi? attaccato!
4)rimettere lo switch del freno anteriore (se trovo il cavo a cui va collegato!)
5)tiraggio catena
6)sostituzione e spurgo olio dei freni (su quello posteriore ho qualche timore!)
7)sostituzione freni (che monto?)
8)trovare un workshop manual per ripotarla alle quote originali e cominciare a lavorarci su a partire da quelle!
9)trovare 2 db killer per gli arrow che ha su
10)tornare a divertirmi in sella!
Indice e medio a V a tutti!
Leov60
(presto metter? qualche foto!)
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