Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(OT) AIUTATEMI....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (OT) AIUTATEMI....

    Vi chiedo scusa ma io nn so cosa sia successo al mio computer MA da quandO avete aggiornato il forum nn ? pi? andatO bene! nn penso che sia colpa del forum ma mi succedono STrNe cose:
    1 il mouse ? come impazzito nn RieSCo ad andare a cliccare sulle icone xch? si blocca poi parte a manetta e nn riSCo a fermarmi preciso
    2 se clicco sugli argomEnti quasi sempRE invece di apparire subito la videaTA mi si aprono altre finestre ChE devo chiudere e poi cLIccare ancoRa sul post per riuscire a leggERe i vostri discorsi e se il moUSe NN va bene cI metto mezz' ora peR arGomento!!
    3 quanDo Rispondo ai pOSt quando imMEtto le emotion mi esce sempre una videaTA con scritto errore di debug annullare? che cazzo vUol dire?
    4 quando dopo millE peripezie sono riuscito a rispondere faccio invia mess.
    clicca qui x vedere tuo mesS quando faccio ritorna al forum mi esce sempre: atTenzione pAgina scaduta! e cos? devo cliccare trentASette Mila Volte indietro suLLa cronologiA per ritorNare ai post
    vi dico che hO una tastiera e mouse logitech senza Fili pu? dipenDEre da qUeLLO? ho anchE IL collegamenTo a internet con microlink 56k usb
    ? lEntisSimO ma a breve mi arriva adSl
    sPero di essere statO chiaro anCHE xch? cOn il computer nn sono nulla anzi soTTo zero!!
    grazie del complimento gi? ho fatto dentro la pip?
    grazie a tutti quelli Che mi potranno aiutare! veramente mi sono Rotto le balle a tiravi matti x farvi leGGEre i miei post
    ciauuu

    P.S: scUsate se sono maleducato ma oggi mi devo alzare alle 5:00 am
    e sono un Po stanco e quindi tra 10 min al max vado a letto. buona notte a tutti (sopratutto a te gi? )

  • Font Size
    #2
    ok tex il tuo pc ha l'aids no scherzo,sinceramente non saprei sentiamo gli esperti cosa dicono ,unica cosa,ma perche' ti si scrivono 2 lettere in maiuscolo e le altre in minuscolo?io a quello mi riferivo qnd ti ho detto che divento pazzo nel leggerti

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti fa tutto da solo SaLta Da mAiuscolo i minUcsoLO da sOlo!1
      saranno le battERie? boh so prope gnorant!
      ciauu
      vado a nANna sono cotto

      Comment


      • Font Size
        #4

        giooooooo! chiudi il post, anzi cancella tutto che forse ci sono arrivato da solo: pile scariche! scusate ma sono propio cretino!!
        ciauuu

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sei cretino caro Tex, sei semplicemente tex Stesso.

          Comment

          X
          Working...
          X