Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dico grossa ma se uno mette la

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La dico grossa ma se uno mette la

la memjet e ingrassa unpo di piu' la carburazione ???
    sulla nostra v4 non si avrebbero dei benefici a livello di sicurezza ?????
    alla fine per chi come em la usa sovente in pista un pelo grassa non dovrebbe guastare no????

sotto con gli insulti !!!

• Font Size
    Aprilia ha fatto il motore, quindi sa' fare anche le mappe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *profeta* View Post
      aprilia ha fatto il motore, quindi sa' fare anche le mappe.
      non lo metto indubbio
      ma io dicevo solo per stare unpo piu' tranquillo

io uso il tc nonper fare il tempo ma per stare tranquillo
      e cosi mi chiedevo se ingrasso unpo la mot non e' meglio a livello di protezione ?

Lamia tuono e' tutta originale quindi non dovrei avere problemi ma in rilascio scoppietta bello ma di solito non e' sinonimo di moto magra?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Aprilia ha fatto il motore, quindi sa' fare anche le mappe.
        STRAQUOTONE
        Per tutto c'? un motivo Fulvio, ricorda

Comment

• Font Size
          io voglio sonni tranquilli (si insomma...per quello che si pu? con una moto solo pista) e per questo non toccherei mai e poi mai una mappa!
          Le case fanno le mappe a prova di capra, la moto andr? meno ma alla fine devono garantire un minimo di affidabilit? .....anche a discapito delle prestazioni.
          Siccome sono una capra, io non ingrasso e non smagrisco. Lo lascio fare a chi ha altre ambizioni e altre cose.
          In xxxxD23 we trust

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
            al massimo metti una pc5 e la mappi sul banco, solo cosi puoi stare tranquillo che hai un AFR giusto
            non essiste la mappa unica buona per tutti, imho, non al 100%
            Last edited by Mac_ro; 19-06-13, 19:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              io voglio sonni tranquilli (si insomma...per quello che si pu? con una moto solo pista) e per questo non toccherei mai e poi mai una mappa!
              Le case fanno le mappe a prova di capra, la moto andr? meno ma alla fine devono garantire un minimo di affidabilit? .....anche a discapito delle prestazioni.
              Siccome sono una capra, io non ingrasso e non smagrisco. Lo lascio fare a chi ha altre ambizioni e altre cose.
              In xxxxD23 we trust

Sent from 747 Comunicator Device
              S?, per? occhio che a quanto pare rompono anche le capre ....stra-toccata di palle

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                al massimo metti una pc5 e la mappi sul banco, solo cosi puoi stare tranquillo che hai un AFR giusto
                non essiste la mappa unica buona per tutti, imho, non al 100%
                Appunto ma con una mem jet no. Si ingrassa solo un po' ????
                Che male pu? fare girare con la moto un filo grassa ???

Comment

• Font Size
                  Ma di solito le case non fanno la carburazione un po' pi? magra per rispettare le norme anti inquinamento ? Io non metterei comunque la memjet , soldi buttati , a sto punto fatti la PC5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    ma di solito le case non fanno la carburazione un po' pi? magra per rispettare le norme anti inquinamento ? Io non metterei comunque la memjet , soldi buttati , a sto punto fatti la pc5
                    per esperienza diretta quando misi lo zard completo sulla hypemotard con centralina oricinale in rilascio scoppiettava di brutto
                    messa la memjet sara' un caso ma regolata a dovere 2 secondi non scopiettava piu'

la pc5 mi fa paura perche poi chime la regola ????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      per esperienza diretta quando misi lo zard completo sulla hypemotard con centralina oricinale in rilascio scoppiettava di brutto
                      messa la memjet sara' un caso ma regolata a dovere 2 secondi non scopiettava piu'

la pc5 mi fa paura perche poi chime la regola ????
                      No ma infatti non dico che la memjet sia inutile , solo che ? troppo costosa per essere un potenziometro collegato in serie al sensore aria . Con 1 € te la fai in casa .
                      La power te la fai regolare da uno bravo , se no anche quella diventa inutile purtroppo

Come non detto guarda , 600 € per una centralina non li spenderei mai se vuoi solo ingrassare un po' . Tanto vale veramente mettere un potenziometro sul sensore aria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by w4rrior2k View Post
                        no ma infatti non dico che la memjet sia inutile , solo che ? troppo costosa per essere un potenziometro collegato in serie al sensore aria . Con 1 ? te la fai in casa :d .
                        La power te la fai regolare da uno bravo , se no anche quella diventa inutile purtroppo

come non detto guarda , 600 ? per una centralina non li spenderei mai se vuoi solo ingrassare un po' . Tanto vale veramente mettere un potenziometro sul sensore aria
                        appunto
                        ma la mem jet e' plug and play
                        tutto li
                        ne vendono anche a 40 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by denis81 View Post
                          S?, per? occhio che a quanto pare rompono anche le capre ....stra-toccata di palle
                          appunto a maggior ragione non tocco nulla....
                          pensa che io non tocco neanche il gas!

Comment

• Font Size
                            Le case prevedono delle mappe "conservative" per preservare l'affidabilit? dei propri modelli.
                            Se su v4 impieghi uno scarico sportivo senza Cat. metti la Race che ben si adatta ad agni esigenza pur restando sempre relativamente "grassa" per preservare l'affidabilit? del motore
                            Con scarico + Race di Aprilia non decade la garanzia infatti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rich View Post
                              le case prevedono delle mappe "conservative" per preservare l'affidabilit? dei propri modelli.
                              Se su v4 impieghi uno scarico sportivo senza cat. Metti la race che ben si adatta ad agni esigenza pur restando sempre relativamente "grassa" per preservare l'affidabilit? del motore
                              con scarico + race di aprilia non decade la garanzia infatti :d
                              hai ragione
                              ma adesso parliamo delal meejet
                              che ci da na belal ingrassata
                              come deto prima la mapap race e' stock per tutte le moto e quindi non puo' a mio avviso andare nbene su tutti i motori
                              ogni motore vuole una sua carburazione !!!! No??
                              Quindi anche avendo messo la race unpo di grasso in piu' non guasta

Comment

X
                              Working...
                              X