Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un v4 600 no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    flaviano cos'? che vedresti bene? non ho capito

siamo in 2
    cmq errore forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mac_ro View Post
      siamo in 2
      cmq errore forum
      ovvio , volevo percularlo un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        per strada i 600 moderni sono una tortura, li devi tirare a morte per avere spinta, secondo me sono le moto piu' da pista di tutte, fuori da li diventano davvero inutili!
        non so se un v4 600cc venderebbe o meno ma se messo gi? come si deve(e se si ? capaci a guidarla) una 600 pu? essere estremamente divertente in strada...

Comment

• Font Size
          Si ma a parit? di manico non c ? storia,devi guidare sempre comebin superpole per tirare fuori qualcosa di dignitoso....
          Oggetti totalmente inutili su strada,considerando le alternative esistenti...

Comment

• Font Size
            per? la F3 non vende mica poco, rispetto a quello che pu? ricevere il mercato italiano oggi, quindi il discorso "un 600 sportivo non venderebbe" ? relativo...non vende se non fai un bel prodotto, se non fai una bella estetica, e se non ti scrolli di dosso la nomea di fabbrica di scooterini...no perch? se mi dite che affidabilit? e assistenza MV son migliori di quella Aprilia mi metto a ridere per una settimana

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Io vedo mooolto bene un motore 800 a 3 cilindri fatto a Varese.....
              quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, .

Comment

X
              Working...
              X