Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 GPracer e agilit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by HyperRR View Post
    A me sta storia dei carter sembra un po' una cagata, la mia e' una delle primissime e con I due denti di corona a 6mila giri decolla
    Per curiosit?, che telaio ? la tua? La mia 200 o gi? di li. E smontando il cambio abbiamo visto i carter vecchi.
    L'hai proprio visto smontandola che hai i carter vecchi?

    A parte questo, pu? anche darsi che si tratti di normali differenza tra un motore e l'altro, o di un rodaggio fatto meglio o peggio...
    Un mio amico ha una rsv4 R 2010 ed ? velocissima...va anche a fortuna secondo me.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Telaio 650 di giugno 2011 . Dall'esterno dovrebbe esserci un piccolo segno di riconoscimento che la mia non ha.
      Logicamente un motore e' diverso dall'altro ma per avere o meno la spinta necessaria per alzarsi di gas si parla di tanti cv di differenza a mio vedere

      Comment


      • Font Size
        #48
        La corona +2 accorcia interasse anche 7-8mm come minimo...

        P.s come faccio a vedere mese di produzione moto, di che segno si parla?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Topax'82 View Post
          La corona +2 accorcia interasse anche 7-8mm come minimo...

          P.s come faccio a vedere mese di produzione moto, di che segno si parla?

          Anche per quello che l'ho,preferita al pignone -1

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by HyperRR View Post
            Telaio 650 di giugno 2011 . Dall'esterno dovrebbe esserci un piccolo segno di riconoscimento che la mia non ha.
            Logicamente un motore e' diverso dall'altro ma per avere o meno la spinta necessaria per alzarsi di gas si parla di tanti cv di differenza a mio vedere
            Strano che a giugno montassero ancora il motore vecchio...x avere la certezza devi aprire il carter frizione

            Comment


            • Font Size
              #51
              leggenda narra di un segno anche all'esterno , ma in ogni caso non e' certo quello a poter dare cosi' tanta differenza

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by HyperRR View Post
                leggenda narra di un segno anche all'esterno , ma in ogni caso non e' certo quello a poter dare cosi' tanta differenza
                Il mio numero telaio finisce con 1329 ma al di l?? di questo non sarebbe pi? corretto vedere il numero del motore, con tutta probabilit? fino ad un certo numero saranno stati i vecchi, dopo i nuovi.

                Sta storia me la disse il conce quando stavo per prendere la mia ne aveva una che aveva il vecchio carter frizione dove mi pare di ricordare andava fatta una modifica per evitare il trascinamento della stessa....in quel motore andava olio 15-50w non 5-40 come sui nuovi...che casotto.

                Notizie sul Sag del mono?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Il mio numero telaio finisce con 1329 ma al di l?? di questo non sarebbe pi? corretto vedere il numero del motore, con tutta probabilit? fino ad un certo numero saranno stati i vecchi, dopo i nuovi.

                  Sta storia me la disse il conce quando stavo per prendere la mia ne aveva una che aveva il vecchio carter frizione dove mi pare di ricordare andava fatta una modifica per evitare il trascinamento della stessa....in quel motore andava olio 15-50w non 5-40 come sui nuovi...che casotto.

                  Notizie sul Sag del mono?
                  Io tengo sag rider sui 25-28mm. se ricordo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    leggenda narra di un segno anche all'esterno , ma in ogni caso non e' certo quello a poter dare cosi' tanta differenza
                    Non sar? quello, ma come vedi la mia non ? l'unica che non si alza, quindi ne deduco che ci saranno motori piu o meno veloci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Anche per quello che l'ho,preferita al pignone -1
                      e con il pignone si allunga per?....
                      per esattezza anche io ho scelto il pignone....

                      forse in agilit? era meglia l'altra soluzione

                      per? nel mio caso ha gia corona nera e bella....

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        andy se leggevi poco pi? sopra capivi che stava parlando della corona,infatti hyper ha su la corona +2 come me

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Marco_82 View Post
                          andy se leggevi poco pi? sopra capivi che stava parlando della corona,infatti hyper ha su la corona +2 come me
                          avevo capito proprio il contrario....portate pazienza

                          ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X