Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impostazione di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    attenzione che non sia sindrome tunnel carpale o infiammazione nervo ulnare... una visitina da un fisiatra potrebbe essere risolutiva
    Quoto Dade,anche se io mi farei controllare il collo: con gli anni i cervicali...
    Per chi non lo sapesse,io ho venduto la Tuono V4 e ho preso la DD 1200 proprio per questo motivo!

Comment

• Font Size
      sicuramente io mi farei fare un buon compromesso ,che mi permette di andare su strada(in cui la uso di pi?) su pista(massimo 2 volte all'hanno).
      cmq dai faro come mi hai detto.
      Io di regolazioni non me ne intendo per nulla e ho paura a metterci le mani.
      Perci? preferisco farlo fare.
      Sai ,desso che l'aprilia ha il 200 al posteriore, la guida cambia se si vuole finire sui lati il pneumatico!!!
      All'anteriore sia su pista che su strada, non sono mai riuscito a finirlo.
      Non ? che mi interessa molto, per? vorrei sapere come mai.
      Alcuni mi hanno detto che ? dovuto alla guida,altri alle regolazioni delle sospensioni.
      BHO!
      tu che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Quoto Dade,anche se io mi farei controllare il collo: con gli anni i cervicali...
        Per chi non lo sapesse,io ho venduto la Tuono V4 e ho preso la DD 1200 proprio per questo motivo!
        e ti trovi meglio ????

dicci che migliorie hai trovato ???

ciao

Comment

• Font Size
          Per il mio collo e per strada ? indubbiamente pi? comoda: non mi si addormentano pi? le dita dopo pochi km...
          Poi il "tiro" che ha in basso e la maneggevolezza nel misto stretto (le strade in Liguria sono tutte cos?) mi fanno divertire di pi?: beh opinione personalissima,ma io adoro i bicilindrici!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Per il mio collo e per strada ? indubbiamente pi? comoda: non mi si addormentano pi? le dita dopo pochi km...
            Poi il "tiro" che ha in basso e la maneggevolezza nel misto stretto (le strade in Liguria sono tutte cos?) mi fanno divertire di pi?: beh opinione personalissima,ma io adoro i bicilindrici!
            forse mi sono perso ma hai risposto a me ???

ps...effettivamente hanno il loro perch?....

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy_s View Post
              forse mi sono perso ma hai risposto a me ???

ps...effettivamente hanno il loro perch?....

ciao
              Si Andy!

Comment

X
              Working...
              X