Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme!! Help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MASSI,come sai anche io sono pirelliano,se vai li metti le sc2 av e dietro..cos? poi le usi bene anche in strada con occhio....ma le dunlop varamnete sono eccezionali anche come durata,io prover? quelle il prossimo treno!! solo che ste caxxo di gomme sono andate a rialzo,invece di diminuire il prezzo lo hanno aumentato,costano un botto!!!
    ...prendi in considerazione anche le metzeller k2+k2...

Comment

• Font Size
      Io ti consiglio di usare le gomme adatte alla pista in pista e gomme adatte alla strada in strada.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        MASSI,come sai anche io sono pirelliano,se vai li metti le sc2 av e dietro..cos? poi le usi bene anche in strada con occhio....ma le dunlop varamnete sono eccezionali anche come durata,io prover? quelle il prossimo treno!! solo che ste caxxo di gomme sono andate a rialzo,invece di diminuire il prezzo lo hanno aumentato,costano un botto!!!
        ...prendi in considerazione anche le metzeller k2+k2...
        Ho preso le sc2 sia ant che post cos? poi le finir? in strada...le dunlop sembra durino molto di pi? e per questo ero tentato anche io nel provarle! Per? ora che vado li voglio andarci senza dover provare qualcosa di nuovo mi capisci?? K2 siamo li come le pirelli, di conseguenza....poi aspetter? che provi tu le dunlop. Per l'assetto stesso discorso, penso di lasciare tutto inalterato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Io ti consiglio di usare le gomme adatte alla pista in pista e gomme adatte alla strada in strada.
          concordo in pieno con te...ma in mancanza di dindini si fa quel che si pu?! Ovviamente utilizzando le giuste accortezze..certo non lo avrei mai fatto a marzo ma viste le temperature di questi ultimi giorni ho optato per la soluzione sc2

Comment

X
          Working...
          X