Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video: Prima uscita al Mugello (Slalom gigante con Denis)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Jack#37 View Post
    Beh grazie allora!
    Ho la mappa 2012...e sinceramente da due a tre ho notato poca differenza...
    Una cosa che invece non capisco ? il fatto che alle biondetti e alla S prima della casanova savelli e forse anche in un altro punto, se dai un quarto o tutto gas in piena piega ne prende solo un decimo!..e non perch? ? il tc a lavorare! Poi appena la moto si rialza lo prende tutto..alle biondetti si nota bene anche dal filmato..
    Vi risulta normale?
    Si, ? normale, lo fa anche sulla tuono e dipende dalla piattaforma inerziale. Se sei tanto inclinato taglia, poi se raddrizzi anche senza variare l' apertura del gas smette di tagliare e prende tutto assieme.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by brucche View Post
      e bravo gecche!!!mi sembri molto in scioltezza e che potresti andare piu' forte..sbaglio???complimenti comunque .......il mugello si rivive volentieri anche in video...e poi,ogni volta,mi sembra di tornarci anche io...........ora se paolino si decide a trovare una moto,il desiderio sarebbe di bissare il 22 aprile a settembre.......ma la vedo dura.....la data di fulvio e' invece per me ravvicinata e memore di quando girai i primi di luglio,il caldo e' troppo.............saluti e gas......brucche
      grazie brucche!
      si dai era una presa di conoscenza sia della moto che delle gomme..queste dunlop son davvero performanti, ma cambiano parecchio il carattere della moto se non sistemi bene le sospensioni...infatti ho passato parecchio tempo fermo!Ma alla fine ne ? valsa la pena dai ;-)
      Torno il primo di luglio..sperando di non sciogliermi, prover? a spingere un po di pi?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by massimo f View Post
        Si, ? normale, lo fa anche sulla tuono e dipende dalla piattaforma inerziale. Se sei tanto inclinato taglia, poi se raddrizzi anche senza variare l' apertura del gas smette di tagliare e prende tutto assieme.

        beh allora non mi piace tanto questa cosa..per? ci si pu? andattare..
        Grazie per la dritta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by massimo f View Post
          Si, ? normale, lo fa anche sulla tuono e dipende dalla piattaforma inerziale. Se sei tanto inclinato taglia, poi se raddrizzi anche senza variare l' apertura del gas smette di tagliare e prende tutto assieme.
          Si ma questo effetto e' sempre parte integrante del sistema tc, se taglia e' perche sta lavorando , non lo fa ' a priori ' in base all'angolo di piega, dovrebbe bastare abbassare il livello di intervento per risolvere

          Comment

          X
          Working...
          X