Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video: Prima uscita al Mugello (Slalom gigante con Denis)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ahahahah, mi fai arrossire...cavolo davvero, c'era un caldo infernale e un traffico che sembrava di essere in centro a Milano a mezzogiorno!!!
    Cmq in quel turno giravo sul 2.10 e ho spuntato un 2.08.3....ma di solito, in condizioni umane, giro sul 2.05 basso :-)
    Velocit? di punta da cruscotto: 300 orari...goduria quando l'ho visto!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie del video adesso lo studio cosi il 29 non faccio drittoni involontari

      Comment


      • Font Size
        #18
        gran bel video complimenti!
        denis quando ? che ci fai un video con la tua che vogliamo vedere come schizza il tuo contagiri!!???

        jack che rapporti montavi ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma peggio del raccordo anulare all'ora di punta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            grazie del video adesso lo studio cosi il 29 non faccio drittoni involontari
            hahahah Fede c'? poco da studiare qui....le traiettorie sono tutte prese alla "membro di cane" per evitare la gente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiostro View Post
              gran bel video complimenti!
              denis quando ? che ci fai un video con la tua che vogliamo vedere come schizza il tuo contagiri!!???

              jack che rapporti montavi ?
              Eh sarei felice di accontentarti, ma non mi piace tenere delle diavolerie davanti agli occhi mentre giro...e inoltre ho anche meno cose a cui badare nel paddock, se no passerei + tempo a pastrugnare sulla telecamera piuttosto che a farmi un bel panino sdraiato sulla sedia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by denis81 View Post
                Eh sarei felice di accontentarti, ma non mi piace tenere delle diavolerie davanti agli occhi mentre giro...e inoltre ho anche meno cose a cui badare nel paddock, se no passerei + tempo a pastrugnare sulla telecamera piuttosto che a farmi un bel panino sdraiato sulla sedia

                su questo non hai tutti i torti..!!!
                la telecamerina ? un po in mezzo ? un po no..difficile da spiegare..ovviamente comunque lascia la visuale libera!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  gran bel video complimenti!
                  denis quando ? che ci fai un video con la tua che vogliamo vedere come schizza il tuo contagiri!!???

                  jack che rapporti montavi ?

                  bel domandone...hahaha
                  guarda passer? da pezzente..ma non ne ho idea!
                  La moto a parte le carene ? totalemtne originale..? tutto di serie quindi la rapportatura originale!(che non so qual ?..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Jack#37 View Post
                    ma si dai...la media sul giro (quindi con il traffico) ? stata intorno ai 2.10.. ma son contentissimo perch? era il mio best con il 1098s!!!
                    Veramente un gran mezzo questa V4!
                    La mia top speed ? stata 287 rilevata con il gps a 10hz..ma probabilmente con qualche aiutino..perch? generalmente mi fermavo sui 283

                    Ho girato Domenica!Ieri forse mi sarei divertito di pi?!
                    e bravo gecche!!!mi sembri molto in scioltezza e che potresti andare piu' forte..sbaglio???complimenti comunque .......il mugello si rivive volentieri anche in video...e poi,ogni volta,mi sembra di tornarci anche io...........ora se paolino si decide a trovare una moto,il desiderio sarebbe di bissare il 22 aprile a settembre.......ma la vedo dura.....la data di fulvio e' invece per me ravvicinata e memore di quando girai i primi di luglio,il caldo e' troppo.............saluti e gas......brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mamma mia quanta gente a far "circolazione turistica"
                      Complimenti invece a voi due...veramente, guida pulita e ci dai del gas
                      PS: curiosit?...vedevo che avevi il TC a 2...hai la mappa 2013 o quella precedente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Mamma mia quanta gente a far "circolazione turistica"
                        Complimenti invece a voi due...veramente, guida pulita e ci dai del gas
                        PS: curiosit?...vedevo che avevi il TC a 2...hai la mappa 2013 o quella precedente?

                        Beh grazie allora!
                        Ho la mappa 2012...e sinceramente da due a tre ho notato poca differenza...
                        Una cosa che invece non capisco ? il fatto che alle biondetti e alla S prima della casanova savelli e forse anche in un altro punto, se dai un quarto o tutto gas in piena piega ne prende solo un decimo!..e non perch? ? il tc a lavorare! Poi appena la moto si rialza lo prende tutto..alle biondetti si nota bene anche dal filmato..
                        Vi risulta normale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ce n'era di gente cavolo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Jack#37 View Post
                            Beh grazie allora!
                            Ho la mappa 2012...e sinceramente da due a tre ho notato poca differenza...
                            Una cosa che invece non capisco ? il fatto che alle biondetti e alla S prima della casanova savelli e forse anche in un altro punto, se dai un quarto o tutto gas in piena piega ne prende solo un decimo!..e non perch? ? il tc a lavorare! Poi appena la moto si rialza lo prende tutto..alle biondetti si nota bene anche dal filmato..
                            Vi risulta normale?
                            si alle biondetti anche la mia fa uguale, inizia a tirare solo non appena la moto ? piu dritta. penso proprio che sia il TC

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              che rapporti avevate?
                              io con una nn aprc cosa dovrei mettere? 15pign 40 cor pu? andar bene?
                              muggggello ti amoooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io avevo un 16/43, ma con aprc e gomme kr (che allungano la rapportatura).
                                Con una NON APRC io usavo 15/41, ma sempre per recuperare il fatto del gommone dietro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X