Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra che sulle foto che ha postato vision della rsv-r di iarj si vedessero gli oz con i profili e anche su quelle che ho postato io della tuono racing by diego ...perci? penso che nell'anodizzazione l'adesivo aderisca decentemente.....ragazzi faccio una prova...su superbike di questo mese c'era in omaggio un rotolino....quasi quasi provo e vedo cosa ne esce
ma attacane un pezzo e' basta che quelli poi sono odiosi da staccare
mi sembra che sulle foto che ha postato vision della rsv-r di iarj si vedessero gli oz con i profili e anche su quelle che ho postato io della tuono racing by diego ...perci? penso che nell'anodizzazione l'adesivo aderisca decentemente.....ragazzi faccio una prova...su superbike di questo mese c'era in omaggio un rotolino....quasi quasi provo e vedo cosa ne esce
Quando ho montati i miei ho dato una bella pulita ai cerchi con un diluente antisiliconico (credo si chiami cos?) e ? da 1 anno che sono li senza nessun problema ....
Io farei bianco davanti e rosso dietro, o viceversa, visto che mi piacciono molto sia le striscie rosse che bianche .....
Io li metterei gialli, per richiamo ai portanumero.
Ma attaccano?
Non ? che al cambio gomme li perdi?
Gi? fatto 3 cambi gomme e non ? successo niente ..... Pulisci a modo il cerchio con uno sgassante potente e rimangono attaccati a vita !!!!! Per montarli io li ho divisi in tre pezzi, sono moooolto + facili e l' effetto ? praticamente perfetto.
gialli ? la morte sua.... fidati ! Non si deve sempre fare per forza gli arlecchini. E' vero che abbiamo un bolide sportivissimo ma un 'ninin' di stile non guasta mai....
Comment