Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi e difetti della Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pregi e difetti della Factory

Cari apriliadipendenti!
    Da hondista volevo delucidazioni a proposito della RSV factory, che spero sar? presto la mia futura moto.....
    Ho sentito voci che se hai bisogno di assisenza fai prima a spararti!!!!
    E' vero??
    E per il resto la moto com'?? come va? Avete trovato difetti?
    Visto che te la fanno provare col binocolo ai concessionari....
    Prima di spendere una fortuna vorrei essere un poco rassicurato.
    Azzzie
    Lamps

• Font Size
    Re: Pregi e difetti della Factory

Originally posted by d@do
    Cari apriliadipendenti!
    Da hondista volevo delucidazioni a proposito della RSV factory, che spero sar? presto la mia futura moto.....
    lo spero anch'io per te ...per? non ti posso aiutare io sono un tuonato ...so solo che ? eccezionale

Comment

• Font Size
      La risposta e' semplice: fai cio' che dice il cuore... Se ti piace pigliala senza farti influenzare...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
        Io guido una '04 dal gennaio '04. Non una Factory, ma una semplice R.

Problemi riscontrati: NESSUNO.

Al primo tagliando mi ? stata aggiornata la mappatura della centralina con una evoluzione che ha eliminato il problema degli spegnimenti al minimo.
        Alcune moto hanno mostrato problemi alla pompa frizione, risolti coi modelli attuali.

Personalmente non ricordo altri inconvenienti, a parte(per alcuni esemplari) una certa durezza del cambio che scompare con l'utilizzo del mezzo(diciamo un migliaio o due di km...)

Capitolo assistenza: se pensi/speri di trovare una rete assistenza capillare e "preparata" come quella che trovi con le jappy, scordatelo. Le jappy, da molti anni a questa parte, sono sempre le stesse moto... Ogni anno sembra che scoprano l'acqua calda, ma alla fine dei conti meccanicamente sono sempre uguali a se stesse... In effetti sono le pubblicit? che migliorano, non il prodotto
        Aprilia invece paga un p? la relativa giovinezza del progetto, quindi facilmente troverai meccanici multimarche che non sanno regolare un CO come dio comanda o che ti controllano il livello olio a freddo .
        Per? questo non ? un problema, esistono diversi bravi tecnici(alcuni veramente eccelsi) che sanno fare il proprio mestiere e fortunatamente due tra i pi? bravi in italia(ce n'? anche uno in germania ma viene gi? da noi terroni solo un paio di volte all'anno e si ferma subito dopo il confine ) leggono e scrivono in questo forum... Uno ? anche molto vicino a dove abiti tu!

Cosa reta da dire... A si, che con le offerte attuali ti puoi portare a casa una moto ecceziUnale veramente(la factory del '04) a prezzi stracciati che nemmeno una 1000japp ... ma con una ciclistica degna di tale nome e una personalit? da far impallidire la concorrenza!

S? che tra poco sarai dei nostri!
        A presto
        bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Cosa reta da dire... A si, che con le offerte attuali ti puoi portare a casa una moto ecceziUnale veramente(la factory del '04) a prezzi stracciati che nemmeno una 1000japp ... ma con una ciclistica degna di tale nome e una personalit? da far impallidire la concorrenza!

bull
          Scusate, ma dove le trovate queste offerte, a me continuano a chiedere 17K

Comment

• Font Size
            Originally posted by perseo1943

Di dove sei?

Comment

• Font Size
              Originally posted by perseo1943

Di dove sei?
              La patria della Piaggio, Pontedera

Comment

• Font Size
                DAlle ns parti se ne trovano sotto i 15000 euri, a quanto si dice, se non hai usato...

Comment

• Font Size
                  Grazie bulldog delle delucidazioni!anch'io spero di esser presto dei vostri...

Comment

• Font Size
                    Io guido una '04 dal gennaio '04. Non una Factory, ma una semplice R.

Problemi riscontrati: NESSUNO.

Al primo tagliando mi ? stata aggiornata la mappatura della centralina con una evoluzione che ha eliminato il problema degli spegnimenti al minimo.
                    Alcune moto hanno mostrato problemi alla pompa frizione, risolti coi modelli attuali.

Personalmente non ricordo altri inconvenienti, a parte(per alcuni esemplari) una certa durezza del cambio che scompare con l'utilizzo del mezzo(diciamo un migliaio o due di km...)

Capitolo assistenza: se pensi/speri di trovare una rete assistenza capillare e "preparata" come quella che trovi con le jappy, scordatelo. Le jappy, da molti anni a questa parte, sono sempre le stesse moto... Ogni anno sembra che scoprano l'acqua calda, ma alla fine dei conti meccanicamente sono sempre uguali a se stesse... In effetti sono le pubblicit? che migliorano, non il prodotto
                    Aprilia invece paga un p? la relativa giovinezza del progetto, quindi facilmente troverai meccanici multimarche che non sanno regolare un CO come D[@ comanda o che ti controllano il livello olio a freddo .
                    Per? questo non ? un problema, esistono diversi bravi tecnici(alcuni veramente eccelsi) che sanno fare il proprio mestiere e fortunatamente due tra i pi? bravi in italia(ce n'? anche uno in germania ma viene gi? da noi terroni solo un paio di volte all'anno e si ferma subito dopo il confine ) leggono e scrivono in questo forum... Uno ? anche molto vicino a dove abiti tu!

S? che tra poco sarai dei nostri!
                    A presto
                    bull
                    quOto al cubo. come sempre IneccepiBile precisO e tremendamente di parte!
                    a go de maian amO' se' de polenta!!!!
                    ciauuuu

Comment

• Font Size
                      Se sei di Pontedera vieni a prendere la Factory scontatissima da Fani Motor a Firenze...ce ne hanno una del 2004 e chiedono 13000 euro

Comment

• Font Size

Cari apriliadipendenti!
                        E' vero??
                        Azzzie
                        Lamps
                        Cosa aspetti fai il grande passo!!!!!!
                        Una cosa, il giorno stesso del ritiro del tuo nuovo mezzo (scontato RSV) fatti risentire per le prime impressioni su questo forum!!!!!
                        Io dopo innumerevoli 4 jap sono arrivato alla Tuono.
                        "Indescrivibile" il termine appropriato!

Comment

• Font Size

Mi state gasando....
                          Porca vacca devo vendere la mia, seno' mancanno all'appello un po' troppi eurini
                          lampsss

Comment

• Font Size

Cari apriliadipendenti!
                            E' vero??
                            Azzzie
                            Lamps

se ti puo' essere di aiuto visto che non abitiamo distanti ci possiamo incontrare e ti faccio provare la mia tuono, non sara' una rsv factory ma riesci comunque a farti un' idea sul funzionamento del bicilindrico di noale..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet
                              Se sei di Pontedera vieni a prendere la Factory scontatissima da Fani Motor a Firenze...ce ne hanno una del 2004 e chiedono 13000 euro
                              Ho visto un loro annuncio per una usata del 2004, ma chiedono 14.200

Comment

X
                              Working...
                              X