Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia in stock nel 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Con i soldi credo non abbiamo problemi.
    Io un po preoccupato per le ultime vicende di carenza ricambi e cose del genere, ho chiesto ad un concessionario che reputo affidabile, se tirava brutta aria.....Ma mi ha detto che la casa non ? in difficolt? e al contrario i "ritorni economici" li hanno (presumibilmente settore sportivo).
    Naturalmente non ? oro colato perch? giustamente mica si sbottonano col primo che passa....Ma nemmeno credo sia tanto na cavolata.
    Speriamo...non vorrei che la carenza dei ricambi fosse un po' come le sigarette dal tabaccaio.
    Ti dicono che le "hanno finite", che "non consegnano"... ma di fatto non hanno i soldi per pagarle anticipatamente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Coincidenza vuole che la ART di Espargar? questa settimana sta testando un nuovo motore by Aprilia......

      non ne aveva gi? provato uno la settimana scorsa?

      ne testa un altro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Poi e' anche il caso di far rientrare sto 'caso' di carenza dei ricambi .. Non ?' assolutamente una situazione generalizzata, io ho ordinato dei particolari che forse al mondo avran comprato in 3 persone e mi sono arrivati in una settimana: due placchette di plastica da inserire nel codone rsv4 quando si tolgono le pedane passeggero per chiudere il 'buco ' che resta e due rivetti filettati che erano per la staffetta dove viene avvitata la sella e che ?' diversa tra rsv4 e tuono .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by enjoyash View Post
          a che pro fare una moto totalmente nuova quando sei ancora al top sia nel settore stradale (non come cavalleria, ma come giudizi abbastanza unanimi sui giornali di tutto il mondo) sia in SBK?
          secondo me la politica di migliorare anno dopo anno la moto anche per 6-7-8 anni, senza stravolgerla ? buona...ovvio se il progetto regge le evoluzioni.
          ...infatti non penso ad una moto totalmente nuova ma ad un motore evoluzione, su elettronica/linee/ciclistica collaudate... cos? da colmare il gap con la concorrenza e presentarsi in stock, dove le modifiche al motore sono molto limitate, con una base di partenza pari alla concorrenza (sul piano motoristico, per il resto ? superiore)....

          ....un po' come hanno fatto in MV con la F4 nel 2011, o (seppur con i dovuti distinguo) con la 1098-1198... aggiornamento di motore e estetica senza grosse modifiche...

          mi sembra l'unica ipotesi seria....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma anni f? non si diceva che l'aprc non era omologato per correre in stock?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stiddiu View Post
              ma anni f? non si diceva che l'aprc non era omologato per correre in stock?
              infatti corrono con la apx2 non con la aprc

              l'aprc non riuscirebbe a gestire un motore stock
              cosi mi rispose unutente ddg che ha la stock vera aprilia racing !!!!

              e poi la aprc divenne omologata dal 2012 ma non so il perche'
              forse non ne hanno immatricolate abbastanza !!! nel 2011 bho?

              Comment


              • Font Size
                #22
                infatti perch? nel 2009 la rsv4 era anche in stock ma si diceva che l'hanno ritirata perch? l'aprc non poteva essere montato e quindi non era competitiva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stiddiu View Post
                  infatti perch? nel 2009 la rsv4 era anche in stock ma si diceva che l'hanno ritirata perch? l'aprc non poteva essere montato e quindi non era competitiva
                  ...non c'? mai stato un team ufficiale aprilia in stock, a parte forse il primo anno con JIR-Gabrielli, ma i piloti non erano all'altezza (infatti badovini da wildcard a imola fece pole e vittoria, mentre sandi rimase molto indietro, e nel resto del campionato "biaggi"-sandi non hanno fatto sfaceli,anzi)... gli altri anni erano esterni, per es il team ceco... probabilmente l'aprc non poteva esser stato montato perch? non hanno omologato la rsv4 aprc per la stock, aggiornando la fiche, fino al 2012... in fondo non ce n'era bisogno, visto che non c'erano team importanti che volevano farla correre, e l'impegno diretto era fuori discussione... ora coi soldi risparmiati dall'ingaggio di biaggi magari c'? pi? margine

                  [YOUTUBE]2K9rYr0vfbQ[/YOUTUBE]

                  (...il progetto doveva essere di durata triennale, poi JiR-scot si son separati, e Jir ? andata in moto2... evidentemente han cambiato idea, magari ci riprovano dal prossimo anno una volta trovato il team giusto...)

                  nel 2009 team JiR-Scot, piloti Sandi e Biaggi, Badovini wild card vince a Imola ma viene squalificato per delle viti ("fasterners") in titanio (tappo serbatoio, se non ricordo male)
                  nel 2010 appunto c'erano solo i 2 cechi del MS racing,
                  nel 2011 nessuna
                  nel 2012 1+3, fisso di Parziani con m.v., wild card dei 2 Gabrielli, e Dittadi....

                  diciamo non si ? proprio pi? impegnata, dopo la scottatura del 2009....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    considera che ora sarebbe forte anche di 6 anni di sviluppo al rientro in ssk, con tutto che pu? essere svantaggiata di motore rispetto alla s1000rr ha una manegievolezza assurda e in mani di un buon pilota se la gioca sicuramente con bmw kawasaki e ducati che qui corre avvantaggiata visto le chicche che monta, manca solo la nuova f4 rr per essere un campionato perfetto in attesa delle nuove honda yamaha e suzuki

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma con il motore da 81 di alesaggio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ai don nou, sicuramente sar? qualcosa di strabiliante visto che si parla di aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho gi? capito.
                          Mi tocca prendere la prossima rsv4.
                          Speriamo non facciano la versione r tipo ducati da 35 cucuzze

                          Sent from 747 Comunicator Device

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ervinv60 View Post
                            ma con il motore da 81 di alesaggio?
                            Secondo me si o comunque con qualcosa di piu potente dell attuale.
                            Che poi sia alesaggio o che....ma pi? potente
                            Poi gia l anno scorso hofman e co provavano il nuovo alesaggio, che io sappia

                            Sent from 747 Comunicator Device

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X