Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto ottima per tutto non esiste.. non capisco st? cosa di criticare una naked sportiva perch? non ci puoi fare i viaggi... Sarebbe come dire che la GoldWing ? 'na merda perch? in curva gratta subito...
    b

Comment

• Font Size
      Originally posted by pikaz
      ma ce molta gente che in ferie con la tuono c'? andato e s'? trovato veramente bene
      quest'estate ho fatto 4500 km in due sulla tuono in 5 giorni

lascio a voi le considerazioni....comunque una fi@]ta
      l'anno scorso ho fatto 18000 km ...con varie uscite in pista...viaggi col paseggero e da solo.......ragazzi la nostra ? una moto come poche altre ...
      non l'avrei ricomprata se non fosse cos?

tanti amici mi hanno detto ma comprati una rsv 05 con i soldi della racing....e io no ancora tuono :P

EVVIVA LA TUONO

Comment

• Font Size
        Effettivamente c'? davvero bisogno della Tuono nuova per andare in vacanza...datemi una MotoGp e vi fo' vedere io come ci arrivo allo Stelvio o all'Elba!!!!

Comment

• Font Size
          Per il peso penso che fra Tuono e Fazer passino almeno 20 kg effettivi, se consideri poi che il terminale originale ? una stufa, puoi risparmiare gi? 4-5 Kg.
          Per la sella, soprattutto passeggero,effettivamente la potrebbero fare un poco pi? comoda.
          Il bauletto, portapacchi ecc.... lasciamo stare, sono altre moto.
          Io in vacanza vado in auto e mi porto la moto a seguito, come l'anno scorso sulle Dolomiti. Al massimo le borse laterali morbide.
          Per il motore ti assicuro che l'attuale V60, non ti far? rimpiangere quella scuderia di puledri jap!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ieri sono andato dal conce, che ? anche rivenditore Triumph, mi sono messo ad osservare la nuova Speed Triple.
            Tessendone le lodi, ho chiesto secondo lui quale fosse meglio fra Tuono e Speed, in sintesi mi ha risposto che ? forse una bella vetrina (La Triumph) ma se vuoi una moto vera, ce l'hai gi?!!!!!!!!!
            Cazzo mi sono gasato tutto!!!!!!!!!!!!
            Forse l'ha detto per questo certo ad un acquirente Triumph non l'avrebbe detto!!!!!! Per?!!! visto che sono cliente ormai da anni.

PS: Della nuova Tuono, non si sa ancora nulla! Ora in Aprilia sono impegnati con Pegaso, a giorni dai conce, e il nuovo Atlantic, esemplari da molti numeri, almeno sperano. Poi si vedr?, Ottobre ? lontano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              ho chiesto secondo lui quale fosse meglio fra Tuono e Speed, in sintesi mi ha risposto che ? forse una bella vetrina (La Triumph) ma se vuoi una moto vera, ce l'hai gi?!!!!!!!!!
              ? da un pezzo che cerchiamo di dirtelo

Comment

• Font Size
                Ieri sono andato dal conce, che ? anche rivenditore Triumph, mi sono messo ad osservare la nuova Speed Triple.
                Tessendone le lodi, ho chiesto secondo lui quale fosse meglio fra Tuono e Speed, in sintesi mi ha risposto che ? forse una bella vetrina (La Triumph) ma se vuoi una moto vera, ce l'hai gi?!!!!!!!!!
                ca##o mi sono gasato tutto!!!!!!!!!!!!
                Forse l'ha detto per questo certo ad un acquirente Triumph non l'avrebbe detto!!!!!! Per?!!! visto che sono cliente ormai da anni.
                Forse si riferiva alla tuono 2006???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  ca##o mi sono gasato tutto!!!!!!!!!!!!
                  Forse si riferiva alla tuono 2006???
                  bull ma sei un bast.....si era quasi quasi messo l'anima in pace per un p? e tu subito

alb stiamo scherzando ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Siete due vigliacchi!

Mi sono offeso, non vi parlo pi?!!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi,non so se ? il topic giusto ma stavo leggendo e.................Lo devo dire,? pi? forte di me.Oggi ho rimesso in moto la Tuono e sono venuto al lavoro,circa 15 Km;a parte la coppia paurosa (che gi? mi ricordavo)o detto perch? non provare ad impennare?????Oddio...................di 3? di gas invece di impennarsi ha fatto una fumata blu !!!! Pattinava come fosse sul ghiaccio......ma era asfalto!!!!!!!!!!!! Sar? perch? ho messo cornetti e filtro??????Bhoooooooo.Io so solo che ? mostruosa,devastante,libidinosa e chi pi? ne ha pi? ne metta!!!!!!!!!!!Mentre scrivo ho un sorriso a 94 denti...

TUONO..........................la moto definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                          GOMME FREDDE.
                          bull

Comment

• Font Size
                            GOMME FREDDE.
                            bull
                            per? resta sempre una moto libidinosa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                GOMME FREDDE.
                                bull

Ma Bull,non puoi smontare i sogni degli altri con le CRUDA VERITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E comunque ? successo dopo 10 Km

Ciao da Marateo

Comment

X
                                Working...
                                X