Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Scusa Fabio, ma tu pensi che se devono provare per strada una tuono la mettono in veste definitiva?? Probabilmente la vedrai circolare camuffata come una RSV... Manubrione a parte, non credo che ci siano molte cose da coprire...
    ti do pienamente ragione...pensavo alla carena

ma....cavolo ? vero ...stavo pensando ai condotti airbox...ma la nuova c'? l'avra centrale perci?

per? la 04 vista i rijeka era moooolto simile alla tua tranne per il codone e scarichi....cavolo un amico ha le foto di quel giorno ....mi informo

Comment

• Font Size
      Se utilizzano, come utilizzano, il telaio della RSV'04, per forza avr? la presa d'aria centrale.

Per le foto del prototipo... sai che sono molto curioso!!!
      Al limite se puoi, mandamele in pvt.

Grazie!!
      b

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        Scusa Fabio, ma tu pensi che se devono provare per strada una tuono la mettono in veste definitiva?? Probabilmente la vedrai circolare camuffata come una RSV... Manubrione a parte, non credo che ci siano molte cose da coprire...
        ti do pienamente ragione...pensavo alla carena

ma....cavolo ? vero ...stavo pensando ai condotti airbox...ma la nuova c'? l'avra centrale perci?

per? la 04 vista i rijeka era moooolto simile alla tua tranne per il codone e scarichi....cavolo un amico ha le foto di quel giorno ....mi informo
        Secondo me mantenere la presa d'aria centrale sulla Tuono non ? una buona idea.
        Primo perch? limiterebbe le possibilit? dei fari (impatto estetico).
        Secondo una moto come la Tuono non ? fatta per alte velocit?, dove si hanno effettivi vantaggi con l'air box in pressione.
        Ma se qualcuno ha qualche foto la faccia vedere!

Comment

• Font Size
          io ho sentito che debutter? con un motore nuovo...

Comment

• Font Size
            Se utilizzano, come utilizzano, il telaio della RSV'04, per forza avr? la presa d'aria centrale.

Per le foto del prototipo... sai che sono molto curioso!!!
            Al limite se puoi, mandamele in pvt.

Grazie!!
            b
            Fra i curiosi ci sono anch'io!
            Per "tappare" la presa d'aria che passa dal canotto dello sterzo nel telaio, non penso che ci vorrebbe molto (a livello di produzione intendo), lo spazio libero si potrebbe essere utilizzato per riporvi il serbatoio di compensazione acqua che sull'attuale ? montato orrendamente a lato motore.

Comment

• Font Size
              io ho sentito dire che monteranno un cambio rivoluzionario, praticamente prenderanno spunto dal famosissimo cambio della vespa oppure se preferite del garelli vip 3.... (quello manuale per intenderci)....

Comment

• Font Size
                ho risposto qua sul fazerone x? quando l'ho preso mi piaceva un sacco la Tuono.....e tuttora mi piace!
                Del fazerone sono contenttissimo, mi piacerebbe proprio un po' piu' strret fighter, fun bike.....come la tuono.
                Vedremo!!
                Mi sa che al salone di milano ci divertiremo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gel
                  ho risposto qua sul fazerone x? quando l'ho preso mi piaceva un sacco la Tuono.....e tuttora mi piace!
                  Del fazerone sono contenttissimo, mi piacerebbe proprio un po' piu' strret fighter, fun bike.....come la tuono.
                  Vedremo!!
                  Mi sa che al salone di milano ci divertiremo!!!
                  Non confondiamoci. La Tuono ? una cosa, il fazer (notare il minuscolo) ? un altra!
                  Anche Motociclismo l'ha capito .......

Comment

• Font Size
                    che permalosone.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gel
                      che permalosone.....
                      Non ? questione permaloseria ....., pensa che prima di Tuonizzarmi sono andato a vederla da un conce dei tre diapason e, puro caso c'era una Tuono usata. Il venditore mi ha detto che era una moto di merda, strappava, vibrava, era scomoda, orrenda (bhe forse questa c'?), la mia ragazza sarebbe stata scomoda. Conclusioni me ne sono innamorato!
                      Ma avete visto il fazer? che cazzo di telaio. Era a carburatori, ora non s?. Le forcelle mi ricordavano la mia odiata Hornet. Che peso, sumbra un Guzzi California!
                      Yamaha ...... ma godetevi il Valentino Rossi!!!!!!!!!
                      Io spero che la nuova Tuono non costi uno sproposito!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Sul peso ti do ragione, ma non ? che la tuono pesi 170 kg....
                        Sul telaio, anche io preferirei un bel alluminio x la prossima....
                        Sulla comodit? del passeggero...x quella ? cosi....il fazerone ? comodo!!!!
                        I carburatori....sono ancora quelli, nella prossima ci sar? l'iniezione...
                        X le forcelle....ho provato l'hornet....mi vibra ancora tutto....non c'? paragone.....

Ma come motore non puoi dirmi niente!
                        E' spettacolare....
                        Io non stavo discutendo la tuono...anzi....la tuono R mi fa sbavare, mi ci sono seduto sopra in fiera e gi? mi immaginavo in interminabili monoruota....

Quello che mi chiedevo io ?:

si potr? arrivare ad avere una moto esaltante e divertente....esteticamente appagante ma nel contempo comoda x 2 magari anche x le ferie???
                        Soldi x 2 moto non ne ho....

Comment

• Font Size
                          ma ce molta gente che in ferie con la tuono c'? andato e s'? trovato veramente bene

Comment

• Font Size
                            si si, non lo metto in dubbio...ma intanto parlo di ferie in 2....
                            non mi puoi dire che in quello la tuono ? meglio....
                            Poi non so, hai tempi x la tuono non c'erano i telaietti x le borse givi...
                            x il fazerone ci sono, infatti ques'estate era in versione camper...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi io penso che chi compra la Tuono non la compri pensando alle ferie... prima avevo la Varadero, ho fatto una decisione: ho sacrificato le ferie per essere appagato dalle emozioni che una moto come la Tuono pu? dare (e sinceramente ce ne sono poche!) comunque in un'anno ho fatto 12000 Km, non ? assolutamente scomoda, solo una cosa, se si va oltre i 130Km/h la pressione dell'aria inizia a farsi sentire. Per l'estetica io ribadisco che a m? fa impazzire, ogni volta che la guardo mi piace sempre di pi? e stato amore a prima vista da quando l'ho vista la prima volta su Motociclismo e sopratutto ho letto le impressioni di guida, ho detto: questa e la mia moto!

Comment

• Font Size
                                Ma ragazzi.....secondo me state sbagliando tutto!!!!!!Voi state cercando la moto UNIVERSALE!!!!Magari una sportiva che con un pulsante si trasformi in custom oppure in moto da cross!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

X
                                Working...
                                X