Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova tuono

oggi ho saputo da fonti vicine all' Aprilia che al 99% al prossimo salone di Milano presenteranno la nuova Tuono...
    sono contento, cosi' la mia che l' ho appena presa tra circa 8 mesi non varra' piu' un c...o
    pero' non fa niente tanto la nostra tuono rimane comunque un' OTTIMA moto che ci dara soddisfazioni e sensazioni a non finire nonostante ci sara' in circolo la sorella piu' nuova..

voi che ne pensate??

• Font Size
    Io penso che se compri una moto pensando che deve uscire il modello nuovo, non compri pi? moto, visto che ogni due anni le stravolgono tutte... E per di pi? non ti godi la tua...

Della presentazione al prossimo salone di Milano gi? si sapeva da tempo...
    Speriamo che abbiano fatto una moto attraente e particolare, oltre che godibile come gi? la tuono ?!

Una cosa mi sento di dire:

sia la Tuono attuale che la "vecchia" RSV hanno una linea talmente particolare che non invecchia, o meglio, hanno un loro stile particolare che le rende BELLE anche col passare degli anni...

Guardate la moto di Sincro, o quella di Gi?(parlo solo delle loro perch? sono i moderatori , ma anche tutte le altre rientrano nel ragionamento...)... Chi di noi non sarebbe orgoglioso di sfoggiarla e guidarla in mezzo alle ultime arrivate??

La stessa cosa non si pu? dire per altre moto...
    Mi viene in mente il vecchio CBR900 del '98...
    O il SRAD di qualche anno f?...
    O il Kawa ZX-6(9)....
    Tutte moto che nel loro biennio hanno fatto gridare al miracolo, ma adesso passano nell'anonimo sottobosco motociclistico...

La RSV o la TUONO, come altre grandi realizzazioni di carattere, no!
    Questa ? la mia personale e umile opinione..
    bull

Comment

• Font Size
      il tuo raginameto non fa' una PIEGA...
      infatti io comunque la interpreto come un cosa positiva sia per tutte le ragioni che hai dato tu, sia perche' comunque questo significa che Aprilia rinizia a sparare tutti i colpi che ha in canna, e dato l' ultimo periodo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by christianv
        il tuo raginameto non fa' una PIEGA...
        Lo prendo come un complimento , ma per un motociclista pu? essere una affermazione ambigua!
        bull

Comment

• Font Size
          Re: nuova tuono

pero' non fa niente tanto la nostra tuono rimane comunque un' OTTIMA moto che ci dara soddisfazioni e sensazioni a non finire nonostante ci sara' in circolo la sorella piu' nuova..
          IPERQUOTONE...io oramai sono nell'ottica che la mia Tuonuccia non la mollo +

Comment

• Font Size
            Re: nuova tuono

Originally posted by sincro
            IPERQUOTONE...io oramai sono nell'ottica che la mia Tuonuccia non la mollo +
            Ci credo.........penso sia impossibile che tu possa riciclare il doppio sulla nuova

Comment

• Font Size
              Come osi pronunciare la parola "riciclare" con un'opera d'arte del genere

Comment

• Font Size

quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  quoto
                  Ah ok...volevo ben vedere che non quotassi

Comment

• Font Size

Ma tu lo sai bene xk? li sminuisco...hihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by X-Fight

che vuol dire?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto79
                        Originally posted by X-Fight

che vuol dire?
                        Fabietto non ti preoccupare scherzo con Sincro.....mi sa che fra un p? ci caccia.....siamo usciti un p? dall'oggetto del post

Comment

• Font Size
                          Io fremo solo all'idea! Non sto pi? nella pelle di vedere come sar? la nuova Tuono.
                          Spero che abbia una bella personalit? e non abbia il forcellone monobraccio (non mi piace!).
                          Come prestazioni penso che non ci saranno particolari differenze, visto le attuali gi? ottime (certo che un po pi? di coppia non guasta mai).

Comment

• Font Size
                            Io sono curioso di vedere anche come sar? il nuovo fazerone....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gel
                              Io sono curioso di vedere anche come sar? il nuovo fazerone....

avra' sicuramente gli occhi a mandorla!!

Comment

X
                              Working...
                              X