Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm a Misano, possibilit? 2 giorni...chi viene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rehm a Misano, possibilit? 2 giorni...chi viene???

    Ragazzi, chi di voi sarebbe interessato a venire al week end di Misano del 12/13/14 luglio organizzato dalla Rehm???
    Tramite Rehm (data l'alta affluenza di partecipanti) ? possibile prenotare solo tutti i 3 giorni al prezzo di 490?!!!
    Io vado insieme ad altri 2 amici, e ci han dato la possibilit? di fare anche solo sabato 13 e domenica 14 con gara al prezzo di 390?!
    Inoltre se portiamo in totale almeno 5 persone (quindi ne mancano almeno 2) ci scontanto ancora 30? e si possono fare i 2 giorni a 360?...non male dai!!!

    Inoltre, ho postato appositamente qui in sezione Aprilia l'annuncio, in quanto al 90% (salvo imprevisti) sar? presente con noi un tecnico Aprilia che sar? disponibile per eventuali consigli e modifiche (ove possibili) alle proprie rsv4 (tipo caricamento mappa 2013, assetto sospensioni di serie ohlins e showa, ecc ecc).
    Fatemi sapere perch? devo pagare l'iscrizione entro i primi di luglio...RICORDATE, ALMENO ALTRE 2 PERSONE PER POTER FARE SABATO E DOMENICA A 360?!!!

  • Font Size
    #2
    scusa ma possono partecipare anche chi ha la licenza? cosa si intende per gara?

    Comment


    • Font Size
      #3
      somma di tempi
      non e' una gara e' un pareggiamento presumo

      lo scorso anno c'era giansanti e penso che lui abbia la licenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        I licenziati magari ci corrono, per? poi non risultano in classifica o escono all'ultimo giro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me interesserebbe, pero ora come ora penso che saro impegnato col lavoro per quella data, vedo se riesco a cambiare qualcosa nei prossimi giorni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo Fabiostro...fammi sapere perch? bisogna pagare entro i primi di luglio :-)
            Per me ? la prima volta nella rehm, e credo che non facciano assolutamente problemi per la licenza...visto che nella categoria 1000 avanzata ogni tanto capita qualche pilota "serio" :-)
            Esatto, da quel che so la garetta ? a partenza lanciata dopo 2 giri di riscaldamento con l'apripista, in tutto 8 o 10 giri (non ricordo bene) e alla fine non vince chi arriva primo al traguardo ma chi ha la somma dei tempi totali pi? bassa.
            Cmq per ogni info ragazzi chiedete al mio amico Gabriele che sono anni che le fa ed ? lui che organizza il gruppetto: 339/1126891

            Comment

            X
            Working...
            X