Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che RSV ho???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che RSV ho???

Ciao Ragazzi...ho questa RSV 1000 del 2003 ma non riesco a capire che versione ?... non ho sospensioni ohlins ma i registri delle forcelle non hanno i clik ma solo giri ...potete chiarirmi le idee sui modelli che facevano nel 2003 ???
    Grazie
    p.s. il mono l?'ho sostituito con un bitubo racing ed il motore ? stato preso da una tuono 2005
    moto solo x la pista

• Font Size
    urca...un Frankenstein!

La forcella ? Showa e non ha i click, ma solo i giri, quindi ? una RSV1000 base.

Nel 2003 c'era la base che montava Showa/Sachs, e la R che montava Ohlins/Ohlins con pinze radiali all'anteriore.

Il motore nel 2003 aveva il cambio rivisto NG (x verificarlo basta che guardi sul codice motore, che si trova sul carter dietro a fianco del mono se c'? la dicitura NG).

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      urca...un Frankenstein!

La forcella ? Showa e non ha i click, ma solo i giri, quindi ? una RSV1000 base.

Nel 2003 c'era la base che montava Showa/Sachs, e la R che montava Ohlins/Ohlins con pinze radiali all'anteriore.

Il motore nel 2003 aveva il cambio rivisto NG (x verificarlo basta che guardi sul codice motore, che si trova sul carter dietro a fianco del mono se c'? la dicitura NG).
      il motore ? stato sostituito con quello della tuono 2005 ed ha la sigla NG
      Grazie

Comment

• Font Size
        bene, il cambio NG ? un ottimo step.
        Come mai l'avevano cambiato? Aveva rotto? (sarebbe strano)

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          bene, il cambio NG ? un ottimo step.
          Come mai l'avevano cambiato? Aveva rotto? (sarebbe strano)
          credo di si ...comunque l'ex proprietario fa il meccanico moto e aveva una uono incidentata con 4000 km nuova

Comment

• Font Size
            dovrebbe essere la RSV base !! perche cos'e' che non ti convince ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nokia View Post
              dovrebbe essere la RSV base !! perche cos'e' che non ti convince ?
              pensavo che nel 2003 non c'era la base invece la facevano in 3 versioni
              Meglio cos?, pensavo che avevo preso una del 2000 ma immatricolata nel 2004 Invece ? il modello 2003 immatricolata nel 2004 con sospensioni base
              Sul manuale della taratura delle sospensioni in pista non c'? modello base 2003 ma solo 2000

Comment

• Font Size
                Originally posted by malfinson View Post
                pensavo che nel 2003 non c'era la base invece la facevano in 3 versioni
                Meglio cos?, pensavo che avevo preso una del 2000 ma immatricolata nel 2004 Invece ? il modello 2003 immatricolata nel 2004 con sospensioni base
                Sul manuale della taratura delle sospensioni in pista non c'? modello base 2003 ma solo 2000
                la RSV ha sempre avuto il modello "base" ed R (fino al 2003) diventati poi R e ""factory" dal 2004 in poi.
                comunque il primo modello fino al 2000 aveva il serbatoio in lamiera , i modelli 2001/2002 serbatoio in plastica e plastiche diverse,il modello 2003 cambiava solo il codone ( pi? piatto e squadrato usato anche sulle tuono).
                poi dal 2004 tutta un'altra moto.

dal codone la tua moto sembrerebbe una 2003 ... se non e' stato sostituito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post

la RSV ha sempre avuto il modello "base" ed R (fino al 2003) diventati poi R e ""factory" dal 2004 in poi.
                  comunque il primo modello fino al 2000 aveva il serbatoio in lamiera , i modelli 2001/2002 serbatoio in plastica e plastiche diverse,il modello 2003 cambiava solo il codone ( pi? piatto e squadrato usato anche sulle tuono).
                  poi dal 2004 tutta un'altra moto.

dal codone la tua moto sembrerebbe una 2003 ... se non e' stato sostituito

Grazie .. ? una 2003 . Grazie mille x il chiarimento

Comment

X
                  Working...
                  X